|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
preso in pieno il problema...... cè un 3D apposito x le rotture usiamo quello..... sono stati aperti 6-7 topic identici (con fonti diverse) nel giro di 3gg
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
solo ieri 2 3d chiusi da yamaz per la 360 difettosa.
usiamo quell altro e amen. non c entra nulla ma: quello per l e3 lo fa qualcuno? |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0 Ultima modifica di TDKRasta : 05-07-2007 alle 15:13. |
|||
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() E' vero che è un concetto risaputo, ma io qui volevo far notare anche i numeri precisi. Onestamente non immaginavo che la situazione fosse così tanto brutta, sapevo di numerosi guasti, ma non 1/3 del totale. C'è un thread della garanzia della 360? ![]() Quote:
![]() In genere prima di postare una notizia sono abituato a guardare in prima pagina che non ci sia già...ma qua bisogna arrivare fino alla quinta ![]() Il fatto è che anch'io come voi tendo a saltare a piè pari questo genere di thread e quindi mi sfuggono... ![]() Bè questo cambia tutto allora: andiamo a berci qualcosa? ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ma io ho dovuto venderla perchè non funzionante (e non era modificata eh). Il mio stesso problema so che lo hanno avuto in tanti, lo lessi tempo fa su molti forum. Tu sei stato fortunato ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ma come? sono 2 giorni che si parla del 360 e del suo 33% con tanto di news riportata da hwupgrade 2 gg fa a sua volta criticata perchè qualcuno ne aveva parlato ancora prima.
e per l altra domanda: si c'è u piccolo 3d con 1600 post sui problemi e sostituzioni della 360 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046 un post per ogni membro del forum che ha visto l anello rosso credo. |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
se, mazza che esagerati
![]() però BTinside non aveva detto di quell'1%, cavolo è importante per fare paragoni ![]() Quote:
![]() Mi sono già auto-segnalato comunque ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
vada per la crocefissione.
pensate cosa vuol dire il bichiere mezzo pieno (oggi mi gira meglio). abbiamo 2 probabilità su 3 di avere la 360 funzionante. |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però ho paura per quando prenderò quella con processo a 65nm, potrebbe non andarmi così bene. E comunque continuo ad essere incaxxatissimo per il modo di fare in casa M$, sembra sempre che facciano le cose con i piedi, senza provarle, senza vedere se è venuta bene davvero...boh! ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() 33% in più :rulez:
![]() |
#54 |
Senior Member
|
la 360 ha già il SP1, con l'aggiunta di uno scrauso MSN
![]() Di problemi però... ![]() A proposito di MSN, approfitto di questo thread ancora aperto per chiedere: è più uscita la tastierina per il pad 360? ![]()
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo so che non centra un kazzo pero io lo dico,un mio amico a ricevuto la nuova la x360 dopo un mese e mezzo di attesa e microsoft x scusarsi del ritardo gli ha dato un mese di live e un gioco a sua scelta gratis,e lui se preso the darkness.
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#58 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ma hanno abolito di recente la scuola elementare? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e tutti a coprire la 360 col piumone per avere il gioco gratis
![]()
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.