Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2007, 15:07   #41
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

scusate ma non potremmo fare un po di pulizia e usare un 3d per ogni console dedicato alle rotture.
preso in pieno il problema...... cè un 3D apposito x le rotture usiamo quello..... sono stati aperti 6-7 topic identici (con fonti diverse) nel giro di 3gg
kenjcj2000 è offline  
Old 05-07-2007, 15:10   #42
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
solo ieri 2 3d chiusi da yamaz per la 360 difettosa.

usiamo quell altro e amen.
non c entra nulla ma: quello per l e3 lo fa qualcuno?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 05-07-2007, 15:11   #43
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mazza quanti bei interventi oh mi spiace deludervi, ma se aveste letto meglio vi sareste accorti che qui non si fa assolutamente della CW, io ho SOLO la Xbox 360 e se fossi di parte di certo non ne parlerei male. Il punto è che la situazione, per quanto mi riguarda, è insostenibile.
Sono daccordo,anche io ho una e soltanto una 360, che se si dovesse rompere ,dubito fortemente che sostituirei...

Quote:
Questa è una news di oggi e non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte nel regolamento che non si possa discutere sulle notizie di giornata. Pertanto mi fareste un piacere se la finiste con queste polemiche inutili
Mea culpa...se avessi snobbato l'intervento di [?] probabilmente sto delirio nn ci sarebbe.

Quote:
Mi spiace ma non sono d'accordo, non è la prima volta nella sua storia che la Microsoft fa di queste cavolate. Sono nel giro di pc e videogames da molti anni e posso assicurare che questa è una caratteristica tipica di tutti i prodotti targati M$. Quindi non è questione dell'essere arrivata prima, ma di aver fatto le cose alla caxxo, come sempre.
Però se vedi la precedente generazione era esattamente l'opposto...M$ arrivata tardi nel mondo console,poca base di installato,parco titoli ristretto rispetto a PS2 ma con una macchina che imho,almeno x la mia esperienza era ed è ancora rock solid pur avendola sballottata a destra e a manca,usandola con 40° all'ombra dal day one e vi dicendo...

Ultima modifica di TDKRasta : 05-07-2007 alle 15:13.
TDKRasta è offline  
Old 05-07-2007, 15:12   #44
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
il problema è che i 3d vanno a finire inn malora sempre per gli stessi motivi anche se partono magari da news diverse.

l x360 si rompe, la ps3 non ha giochi, l assistenza 360 è lenta, la ps3 costa troppo.

tanto vale usare soloil 3d 360 per la garanzia e amen.
Non basterebbe non postarci? Se avessi visto che il thread rimaneva vuoto stai certo che non ne avrei aperto un altro entrare apposta per flammare, questo si che è contro il regolamento.

E' vero che è un concetto risaputo, ma io qui volevo far notare anche i numeri precisi. Onestamente non immaginavo che la situazione fosse così tanto brutta, sapevo di numerosi guasti, ma non 1/3 del totale.

C'è un thread della garanzia della 360?

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Sembra che sei qui da ieri: la prima pagina ci mette niente a riempirsi...
Si è parlato ogni giorno di rotture. Poi forse hai ragione, tu sei scandalizzato e io no... io del resto l'acquisto della 360 non l'ho fatto e quindi la vedo in un certo modo.
Ehi ma lo sai che non hai tutti i torti? Ho scoperto solo ora dell'esistenza di un thread ufficiale relativo ai problemi della 360 e addirittura un post di BTinside paro paro al mio

In genere prima di postare una notizia sono abituato a guardare in prima pagina che non ci sia già...ma qua bisogna arrivare fino alla quinta

Il fatto è che anch'io come voi tendo a saltare a piè pari questo genere di thread e quindi mi sfuggono...

Bè questo cambia tutto allora: andiamo a berci qualcosa? ah eventualmente chiudete pure, l'unica novità in più era l'1% delle altre console...il resto si sapeva
Old 05-07-2007, 15:15   #45
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il mio post è inutile ma rappresenta la situazione del forum, rappresenta il motivo perchè diversi utenti di vecchia data se ne son andati per i continui flames dovuti a questo tipo di thread e perchè i moderatori si son rotti i coglioni e han messo la tolleranza zero.
Adesso qualche furbo verra' a dire "guarda che cosi' sei OT, quindi stai sbagliando anche tu" Non me ne frega niente mi prendo le mie responsabilita' (a differenza di che crea thread come questo e poi nasconde la mano), il forum che 6 mesi fa era divertente e spassoso è diventato uno schifo per colpa di 4 o 5 elementi che non vogliono capire che continuare a ripetere sempre le stesse cose porta solo a flames.
Chiuso il discorso da parte mia.
Bye.

P.S. Con i tuoi 326 post probabilmente non conosci la situazione del forum prima e sicuramente non sei nella posizione di rispondere in quel modo
allora spero che sarai stato d'accordo con il thread che ho aperto ieri (e che, nemmeno a dirlo, a portato a 2 sospensioni )
Andre106 è offline  
Old 05-07-2007, 15:17   #46
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Mea culpa...se avessi snobbato l'intervento di [?] probabilmente sto delirio nn ci sarebbe.
No no, ma effettivamente non avevano tutti i torti comunque. I thread c'erano già in effetti...colpa mia, ora mi autosegnalo

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Però se vedi la precedente generazione era esattamente l'opposto...M$ arrivata tardi nel mondo console,poca base di installato,parco titoli ristretto rispetto a PS2 ma con una macchina che imho,almeno x la mia esperienza era ed è ancora rock solid pur avendola sballottata a destra e a manca,usandola con 40° all'ombra dal day one e vi dicendo...
Il fatto che a te fosse sempre andata bene non significa che in generale andasse bene ti posso assicurare che anche quella Xbox aveva un enorme problema, dovuto al lettore, mai riscontrato prima in altre console. Spesso infatti non riusciva a leggere i giochi (problema riscontrabile anche nell'attuale 360). Per il resto comunque non ho letto di altri problemi, sicuramente era migliore della console attuale

Ma io ho dovuto venderla perchè non funzionante (e non era modificata eh). Il mio stesso problema so che lo hanno avuto in tanti, lo lessi tempo fa su molti forum. Tu sei stato fortunato
Old 05-07-2007, 15:20   #47
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
No no, ma effettivamente non avevano tutti i torti comunque. I thread c'erano già in effetti...colpa mia, ora mi autosegnalo
autosospenditi direttamente
Andre106 è offline  
Old 05-07-2007, 15:22   #48
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ma come? sono 2 giorni che si parla del 360 e del suo 33% con tanto di news riportata da hwupgrade 2 gg fa a sua volta criticata perchè qualcuno ne aveva parlato ancora prima.

e per l altra domanda: si c'è u piccolo 3d con 1600 post sui problemi e sostituzioni della 360

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046

un post per ogni membro del forum che ha visto l anello rosso credo.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 05-07-2007, 15:23   #49
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
se, mazza che esagerati

però BTinside non aveva detto di quell'1%, cavolo è importante per fare paragoni

Quote:
ma come? sono 2 giorni che si parla del 360 e del suo 33% con tanto di news riportata da hwupgrade 2 gg fa a sua volta criticata perchè qualcuno ne aveva parlato ancora prima.

e per l altra domanda: si c'è u piccolo 3d con 1600 post sui problemi e sostituzioni della 360

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
mi crocifiggerò in sala mensa, va bene? Io sta notizia del 33% giuro che non l'avevo vista

Mi sono già auto-segnalato comunque
Old 05-07-2007, 15:27   #50
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

vada per la crocefissione.

pensate cosa vuol dire il bichiere mezzo pieno (oggi mi gira meglio).

abbiamo 2 probabilità su 3 di avere la 360 funzionante.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 05-07-2007, 15:44   #51
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
vada per la crocefissione.

pensate cosa vuol dire il bichiere mezzo pieno (oggi mi gira meglio).

abbiamo 2 probabilità su 3 di avere la 360 funzionante.
infatti la mia non ha mai avuto un problema simile (si tocca vistosamente)

però ho paura per quando prenderò quella con processo a 65nm, potrebbe non andarmi così bene. E comunque continuo ad essere incaxxatissimo per il modo di fare in casa M$, sembra sempre che facciano le cose con i piedi, senza provarle, senza vedere se è venuta bene davvero...boh!
Old 05-07-2007, 15:51   #52
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
infatti la mia non ha mai avuto un problema simile (si tocca vistosamente)

però ho paura per quando prenderò quella con processo a 65nm, potrebbe non andarmi così bene. E comunque continuo ad essere incaxxatissimo per il modo di fare in casa M$, sembra sempre che facciano le cose con i piedi, senza provarle, senza vedere se è venuta bene davvero...boh!
magari rilasceranno un service pack
sslazio è offline  
Old 05-07-2007, 15:56   #53
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vorrei farvi meditare sul fatto che ormai da tempo il 90% dei thread dicono:

- Xbox360 si rompe al 30%
- Ps3 perde un'altra esclusiva

Ragazzi ve lo dico schiettamente... avete devastato le palle...
cry :rulez:

Quote:
facciamo come con le pinate, separiamo i giardini con il recinto.

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
x2

Quote:

Io sta notizia del 33% giuro che non l'avevo vista

Mi sono già auto-segnalato comunque
33% in più :rulez:
Old 05-07-2007, 16:07   #54
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
magari rilasceranno un service pack
la 360 ha già il SP1, con l'aggiunta di uno scrauso MSN

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
33% in più :rulez:
Di problemi però...

A proposito di MSN, approfitto di questo thread ancora aperto per chiedere: è più uscita la tastierina per il pad 360? se no, quando uscirà qui?
Old 05-07-2007, 17:39   #55
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
lo so che non centra un kazzo pero io lo dico,un mio amico a ricevuto la nuova la x360 dopo un mese e mezzo di attesa e microsoft x scusarsi del ritardo gli ha dato un mese di live e un gioco a sua scelta gratis,e lui se preso the darkness.
kilobite è offline  
Old 05-07-2007, 17:41   #56
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
lo so che non centra un kazzo pero io lo dico,un mio amico a ricevuto la nuova la x360 dopo un mese e mezzo di attesa e microsoft x scusarsi del ritardo gli ha dato un mese di live e un gioco a sua scelta gratis,e lui se preso the darkness.
figata bè quando lavoravo al centro assistenza però non è mai successa una cosa simile, presumo quindi che sia un caso isolato. Fortunato il tuo amico a me non regala mai niente nessuno.
Old 05-07-2007, 17:49   #57
Nerocielo

Quote:
figata bè quando lavoravo al centro assistenza però non è mai successa una cosa simile, presumo quindi che sia un caso isolato. Fortunato il tuo amico a me non regala mai niente nessuno.
ummmmmmmm no non è un caso isolato te lo assicuro per esperienza "quasi" diretta (un amico): gli è andata 2 volte la x360 in assistenza e quando gli è tornata gli han dato 1 pad wireless, sia la prima che la seconda volta

Old 05-07-2007, 17:50   #58
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Ora mi prendo deliberatamente una sospensione dal successore della divina scuola.

Ma hanno abolito di recente la scuola elementare? Ma che vi costa scrivere in italiano?
naoto84 è offline  
Old 05-07-2007, 18:02   #59
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
e tutti a coprire la 360 col piumone per avere il gioco gratis
Old 05-07-2007, 18:16   #60
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
mmm sta cosa mi sa un po di mio cugggino una volta...
Marx01 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian