|
|
Risultati sondaggio: Qual è il TG più infimerrimo? | |||
Tg1 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.46% |
Tg2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.38% |
Tg3 |
![]() ![]() ![]() |
28 | 12.84% |
Tg4 |
![]() ![]() ![]() |
63 | 28.90% |
Tg5 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 4.59% |
StudioAperto |
![]() ![]() ![]() |
113 | 51.83% |
Tg La7 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 218. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
non sapete quanto vi invidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
se non t'infili nella tana del lupo non puoi mai sapere cosa progetta.
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che ultimamente per sapere cosa progettavano serviva sapere prima l'ultima novità sulla sinistra...ciò che viene prodotto dall'informazione di destra è automatico in base allo stimolo fornito dal governo/maggioranza/parte csx. ad hoc condito con qualche intercettazione di cui sono venuti in possesso chissà come ![]() già mi innervosiscono nel merito, posso risparmiarmeli almeno nella forma?...ripeto, gna faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ad esempio, a mio modesto parere, il tg la7 non è male.
Il tg4 non è un telegiornale, studio aperto no comment (l'ho votato nel sondaggio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Beh, dai, Studio Aperto è imbattibile (l'ho votato).
Comunque noto con piacere che molti apprezzano il tg di La7. E' anche il mio preferito. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io penso male della gran parte dei TG italiani, però studio aperto in particolare ha una mentalità che non sopporto: fondamentalmente italia1 è sempre stata la rete "giovane" di mediaset e a quanto ho sentito in giro anche studioaperto segue un formato fatto apposta per strizzare l'occhio ai giovani. E proprio per questo ho votato studio aperto perchè, oltre ad essere imbarazzante in quanto tale ( argomenti imbarazzanti, servizi imbarazzanti, giornalisti imbarazzanti come silvia vada e programmi d'approfondimento imbarazzanti come lucignolo ), trovo anche molto scorretto che si presenti ai giovani questo modello di TG, tutto fighe culi, w silvio e salvamio gli animali feriti, perchè se si inizia a plagiare i ragazzi in questo modo con la scusa di avvicinarli all'informazione è la fine. Se non hai ancora la testa per seguire un TG è meglio che non lo segui. Se avessi un figlio preferirei che non guardasse nessun TG piuttosto che seguire studioaperto.
se voglio seguire un TG o guardo la7 o quello della TSI anche se molte volte parla di problemi degli allevatori svizzeri e simili di cui mi frega poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
guardo raramente il tg3 e vedo che lo paragonate al tg4 è vergognoso come il tg di fede (in pratica, non nelle sparate del berlusca) oppure solamente perchè sono ai due estremi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
per me studio aperto (la cui unica utilità è di dare le anteprime dei calendari così uno non deve decidere in edicola).
il tg1 e il tg5 per me sono abb pari ma si stanno "apertizzando" il tg3 è ottimo nella parte regionale. il tg4 ha il pregio che sai già che e di parte e quindi puoi prendere con la pinze tutto ma bisogna dar merito a fede di fare approfondimenti, ci sono sempre contatti in direta con politici e in più i servizi di gossip sono molto limitati dato che dopo c'è sipario. il tg di la7 non lo guardo mai.. non mi piace la veste grafica (apparte che anche i titoli di itlia uno occupano mezzo schermo) però conoscendo altre trasmissioni penso che sia il migliore... la migliore fonte di info però sono gli rss |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
E' una bella lotta.
Studio Aperto (rotocalco) TG4 (bollettino aziendale, e mò sta storia di Fede "macchietta" c'ha pure rotto i coglioni, è un personaggio pericoloso e basta) Io ci metto pure il TG5 da quando è direttore Rossella: è un misto tra il bollettino del Vaticano e il telegiornalismo alla cnn (very professional...ma non chiedetegli di informare sul serio)..veramente ma veramente pessimo. Gli unici che guardo sono la7 (ma cambio subito appena tenta di comparire quel faccione di Ferrara) e il TG3 regionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
boh sinceramente direi studioaperto ma obiettivamente nn è un telegiornale nel senso che nn dà notizie...a meno che nn si consideri notizia "a milano fa caldo in piena estate" e "è uscito il calendario di XXX"...quindi direi senza dubbio il tg4 perche le notizie le dà solo che sono chiaramente tutte manipolate in maniera talmente ridicola che spesso lo guardo per farmi due risate salvo poi cambiare subito causa vergogna che certa gente viva nel mio stesso paese nonchè fastidio nel sentire le stesse cretinate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
|
non ho votato studio aperto perchè non può essere considerato un tg.
ho votato tg4. NO comment. cmq la situazione dei tg in italia è veramente penosa, se proprio li devo guardare guardo il tg3 o la7(anche se veramente troppo schierato con telecom), per il resto preferisco informarmi su internet. |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il Tg3, senza dubbio.
Il pappagallo dell'unione, i velinari del governo. Scandaloso, pagato con i soldi nostri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.