|
|
Risultati sondaggio: Qual è il TG più infimerrimo? | |||
Tg1 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.46% |
Tg2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.38% |
Tg3 |
![]() ![]() ![]() |
28 | 12.84% |
Tg4 |
![]() ![]() ![]() |
63 | 28.90% |
Tg5 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 4.59% |
StudioAperto |
![]() ![]() ![]() |
113 | 51.83% |
Tg La7 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 218. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Qual è il TG più infimerrimo?
se possibile discuterne civilmente. grazie per la collaborazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per me il TG4 perchè non dà una corretta informazione ed è grave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Sono indeciso tra il TG3 e il TG4...
Alla fine ho votato il TG3, solo perchè Fede ammette apertamente il suo amore (quasi imbarazzante) per Berlusconi, mentre il TG3 vogliono essere considerati indipendenti quando invece sono schierati in modo chiaro... Ultima modifica di EarendilSI : 29-06-2007 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Studio Aperto...sembra una puntata di Verissimo.
Troppo gossip,notizie del *azz* su calciatori,veline etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Tra breve avremo il TG5 con Mimun.
sarà il fratello intelligente di Fede. sarà orrido faziosamente impresentabile. Mimun è la cosa più lurida del giornalismo. Nemmeno Feltri... fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
(ho votato studioaperto)
una volta avrei detto soltanto studioaperto, tg4 e tg3... adesso invece l'unico tg che riesco a guardare è il tg2.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che ci fa "studio aperto" in un elenco di telegiornali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
studio aperto per i motivi che avete detto: un vero insulto all'intelligenza umana
...vedi il martellamento su Corona, Veline varie, Lady D. ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
studioaperto
![]() non è manco un telegiornale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ho votato il tg4 xchè lo considero subdulamente viscido , una piaga che plagia le menti dei vecchietti un pò rimbambiti per fare pubblicità politica = NIENTE DI PEGGIO
Studio aperto mi fa ridere , sembra veramente un intreccio tra verissimo uomini e donne , lucignolo e ce posta x te , con quelle musichette sdolcinate , e con le i soliti servizi su corona, vip e bella vita ! Invece apprezzo il tg2 e La7
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho votato Studio Aperto per ovvi motivi, ma ripensandoci forse avrei dovuto votare per il Tg2, che da qualche anno è diventato una vergogna. Metà del tempo è dedicata ai servizi sul caldo (o freddo d'inverno), sugli animali o sulle (pseudo)celebrità, mentre il resto del telegiornale è fazioso e revisionista, con tanto di servizi semiregolari sulle malefatte dei partigiani malvagi. Due settimane fa, quando è stato concesso a Priebke di lavorare, tutti i telegiornali hanno parlato di Fosse Ardeatine, loro invece hanno parlato solo dell'"attentato criminale" di via Rasella.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
studio aperto seguito dal tg4. il primo è imbarazzante con le sue musichette strappalacrime, i servizi di politica schierati e il gossip a profusione. il secondo pur essendo un tg di partito è un po' più telegiornale...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il migliore resta tg la7....
per quanto possa essere definito "buono" un telegiornale |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Penso StudioAperto.
Anche se pure il Tg4 andrebbe a parimerito. In generale cmq fanno tutti abbastanza schifo. Buono è SkyTg24 che è stato anche premiato come miglior Tg dagli Oscar della Tv. http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/home.html Ultima modifica di Ominobianco : 29-06-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
TG5
Almeno il TG4 non fa finta di non essere fazioso e Studio Aperto non fa finta di essere intelligente . Invece il Tg5 è come il Tg4 e Studio Aperto , ma si nasconde dietro una patina di serietà irritante nella sua falsità .
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
onestamente non so che votare.
- tg1 filovaticano; - tg2 filocdx; - tg3 è fazioso nell'approfondimento (Primo Piano), ma come tg credo che di bella abbia fatto un buon lavoro, soprattutto nel fornire notizie di ambito internazionale; - tgMediaset si commentano da soli...considerarli dei tg è una offesa all'intelligenza; - tgLa7 abbastanza equilibrato ma spesso si intravede l'impronta della proprietà. mi sa che voto per il tg2, considerata l'inconsistenza dei tg di mediaset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il più squallido è Studio Aperto, Italia 1, perchè mettono la colonna sonora alle notizie.
Il TG della 7 è falsamente indipendente. Secondo me, il TG4 di Fede è il migliore perchè sai cosa ti aspetti e prima di accettare per oro colato te ne fai di elecubrazioni. E poi dove lo trovate un altro caratterista come Fede? Gli altri TG fanno in genere pena, non fanno informazione. Piuttosto sono la cassa di risonanza del potere. Assurdo, Fede, il "fazioso di tutti", è quello che fa vera informazione! ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho votato il Tg4 perchè è a mio parere è scandaloso al di là di ogni limite. E' propaganda pura (e fatta anche male...). Credo che la parola giusta sia imbarazzante. A volte ci provo a guardarlo, ma m'imbarazzo per loro, e probabilmente mi vergognerei a guardarlo pure se fossi di F.I....non so... Anche Studio Aperto fa molto schifo, però almeno non ci prova nemmeno ad essere un vero Tg, secondo me non si prendono sul serio nemmeno loro, parlano di caxxate e morta li (mi sembra - correggetemi se non è vero- che all'inizio studio aperto fosse nato come un rotocalco di gossip, solo dopo è stato definito telegiornale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.