|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
certo... chi si compra una cosa del genere... a me esteticamente piace un sacco però la dotazione hw e sw è scarsa!!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
certo che se avesse il wifi il touch dual sarebbe fantastico. ma dato che mi interessava particolarmente questo x me è molto meglio l' s7x0. ovvio che se avesse il touch screen sarebbe meglio ma non si può avere di tutto.
smartphone con touchscreen con queste dimensioni non ne o visti in giro. aspetto di trovare qualche bela recensione x valutare il 730 o ripiegare sul 710. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ragazzi l's730 è fantastico! Mio padre ha l's710 che è già molto molto carino e funzionale! Non è vero che si usa male se non ha il touchscreen anzi, i tasti funzione per la selezione sono posizionati molto bene e si riesce a navigare agevolmente anche senza pennino!
Io venderò il mio qtek9110 e il nokia n80 proprio per l's730 che uscirà entro fine mese e oltre ad hsdpa wifi bluetooth avrà anche secondo rumors un modulo gps integrato ma non sbloccato via software.. (Questo è un rumors di oggi).. Io comunque ho deciso che lo prenderò! Andare in giro con due dispositivi per telefonare e navigare/lavorare/gestire appuntamenti è diventato un po noioso invece con questo gioiellino avrei un unico dispositivo carino e pieno di funzioanlità!! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
non si tratta solo del touchscreen ma avendo wm6 standard e non il pro non ha nemmeno office mobile.....
molto bello ed esteticamente esagerato!!! poi prezzo 450 € direi che è un ottimo acquisto però senza touchscreen e gps tanto vale avere un nokia 6600... deluso da questo pda l'ho atteso così tanto!!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Si è vero però office mobile lo puoi sempre mettere e a quel punto non gli manca niente...il gps quasi sicuramente c'è ma è nascosto e verrà sbloccato solo dopo con un update del firmware...
Pensaci bene La news del gps è di ieri l'altro e l'ho letta su www.solopalmari.com |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
GPS abilitato, sarà vero?
Date un occhiata a questa inserzione su ebay:
edit Puo' essere vero? Il venditore sembra anche affidabile visti i feedback. Sono un po' scettico. Che ne pensate?
iMac 5k model 2019 - iPhone 12 PRo Max Ultima modifica di aledevasto : 04-12-2007 alle 19:41. Motivo: link ad aste on line editato come da regolamento |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
magari si.. ma avrà la garanzia? io non credo..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Effettivamente su YouTube ci sono un paio di video che dimostrano la presenza del GPS, se non sbaglio non sulla versione finale del software. Che succeda come per il P3600? Qualcuno sa qualcosa di più?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sembra proprio così, monta il Qualcomm MSM7200 che ha il GPS, ma l'hanno rilasciato senza GPS, come per il P3600!
I pre-release avevano il GPS attivato, come indicato anche in altri forum, ma quello rilasciato ufficialmente no! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
bhe quindi sarà questione di tempo prima che lo attivino.. a questo punto ridiventa molto interessante..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Official thread ???
Cioa gente, ho notato che a differenza di altri modelli dell HTC qua in hwforum non è ancora stato creato un official thread del S730.
Se possibile, potrei realizzare io il primo post visto che il 730 mi arriva martedi. Oppure se questo non è possibile invito chi di competenza a crearne uno, penso che la cosa sarebbe gradita a diverse persone... fatemi sapere, buona giornata !!!
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
magari è old ma io l'ho visto in vendita, all'euronics dentro il centro commerciale Vulcano di Sesto s. giovanni.
prezzo poco meno di 500. però nella scheda non c'era scritto gps
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novi Ligure (Alessandria)
|
Ciao
HTC s730 è in vendita a 358+sp (367Euri) solo dal sito euronics.it ecco è qui http://shoponline.euronics.it/prod/t...702003405.aspx Vi chiedo sapete dirmi se è marchiato? Ma la mia domanda è pensate che calerà ancora il prezzo? ormai è fuori produzione Certo è un vero gioiello
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.