Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 11:26   #1
QMatteoQ
Member

Iscritto dal: May 2004
HTC S730: che fine ha fatto?

Ciao a tutti, avevo intenzione di regalarmi per il mio compleanno a Settembre un palmare / cellulare e, facendo un giro sul sito della HTC, sono rimasto favorevolmente colpito dall'HTC S710. Facendo però un giro sulla rete, ho scoperto che a Febbraio era stato annunciato l'HTC S730, praticamente identico come tipologia di modello, ma con in più modulo GPS, UMTS e touchscreen. Le news che ho letto parlavano del secondo trimestre 2007 come data di uscita, ma non lo trovo in vendita in nessun negozio online, inoltre sul sito della HTC non ce n'è traccia. Che fine ha fatto? Ne sapete qualcosa? Grazie!
Old 22-06-2007, 12:02   #2
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
siamo in due, anche io lo attendevo con ansia.

L's710 dal vivo è molto carino, soprattutto per le dimensioni e per la presenza della tastiera.

Spero che dopo le ferie sia disponibile, almeno il mio n73 non si sarà svalutato più di tanto
Old 22-06-2007, 12:14   #3
QMatteoQ
Member

Anche a me ha colpito l'S710, però l'S730 mi ispira ancora di più, non tanto per l'UMTS (che alla fine non sfrutterei mai visti i costi delle tariffe in Italia) quanto per il modulo GPS e il touchscreen. Da qualche parte ho letto che si parlava di luglio... Sarebbe perfetto, considerando che il mio compleanno è a Settembre... L'unico dubbio è il prezzo, l'S710 mi aveva colpito favorevolmente anche perchè il prezzo non è poi così esagerato (ci sono altri palmari HTC che raggiungono tranquillamente i 600 euro)...
Old 22-06-2007, 14:21   #4
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
beh a dire il vero non è l'unico htc che si fa attendere.... anche il p4550 che doveva uscire a giugno non si sa che fine abbia fatto!!!
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:58   #5
QMatteoQ
Member

Mi sa che si sono concentrati sull'HTC Touch e hanno dimenticato gli altri...
Old 22-06-2007, 15:00   #6
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Originariamente inviato da QMatteoQ Guarda i messaggi
Mi sa che si sono concentrati sull'HTC Touch e hanno dimenticato gli altri...
capirai che .......
Old 22-06-2007, 15:07   #7
QMatteoQ
Member

Non posso dare giudizi sulla qualità perchè non l'ho provato, però l'HTC Touch mi sembra un palmare più "frivolo", nel senso che ha una vocazione più da apparecchio multimediale... Io cercavo qualcosa di più "serioso" in quanto mi servirebbe anche per lavoro... Per questo confidavo nell'S730...

Ultima modifica di QMatteoQ : 22-06-2007 alle 16:47.
QMatteoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 16:25   #8
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Non posso dare giudizi sulla qualità però non l'ho provato, però l'HTC Touch mi sembra un palmare più "frivolo", nel senso che ha una vocazione più da apparecchio multimediale... Io cercavo qualcosa di più "serioso" in quanto mi servirebbe anche per lavoro... Per questo confidavo nell'S730...
quoto in pieno
Old 22-06-2007, 19:57   #9
manano3
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
guarda che l's730 e simili non sono touchscreen.
Sono degli smartphone ha tutti gli effetti
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 22:11   #10
QMatteoQ
Member

Si, il 730 ha anche il touchscreen... E' il 710 che non ce l'ha... Almeno, le recensioni che ho letto in giro dicevano così...
Old 25-06-2007, 17:06   #11
QMatteoQ
Member

Se può interessare, in questa pagina http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=728 la scheda parla di Settembre 2007... L'unico dubbio è il paese al quale si riferisce quella data di uscita...

Aggiornamento: in questa pagina http://www.clove.co.uk/viewproduct.a...7-089D01B73F79 invece si parla di Giugno / Luglio... L'unica cosa che mi spaventa (e che se fosse veramente così, mi farebbe optare per il più economico S710) è il prezzo, circa 800 euro abbondanti al cambio...

Inoltre le foto che ho trovato mostrano un prodotto esteticamente completamente diverso da quello che avevo trovato. Personalmente lo trovo più bello, più serio... Certo che se il prezzo dovesse essere quello... Per quella cifra aspetto l'iPhone

Ultima modifica di QMatteoQ : 25-06-2007 alle 17:11.
QMatteoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 18:01   #12
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Se può interessare, in questa pagina http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=728 la scheda parla di Settembre 2007... L'unico dubbio è il paese al quale si riferisce quella data di uscita...

Aggiornamento: in questa pagina http://www.clove.co.uk/viewproduct.a...7-089D01B73F79 invece si parla di Giugno / Luglio... L'unica cosa che mi spaventa (e che se fosse veramente così, mi farebbe optare per il più economico S710) è il prezzo, circa 800 euro abbondanti al cambio...

Inoltre le foto che ho trovato mostrano un prodotto esteticamente completamente diverso da quello che avevo trovato. Personalmente lo trovo più bello, più serio... Certo che se il prezzo dovesse essere quello... Per quella cifra aspetto l'iPhone
confermo le foto, ho sempre viste quelle (decisamente meglio del 710 che comunque è carino)

dita incrociate per il prezzo, questo per me sarebbe il mezzo definitivo
Old 25-06-2007, 18:08   #13
QMatteoQ
Member

Idem per me, ma 800 euro sono veramente tanti... Piuttosto preferisco rinunciare a qualche caratteristica, ma spendere la metà...
Old 26-06-2007, 09:47   #14
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Idem per me, ma 800 euro sono veramente tanti... Piuttosto preferisco rinunciare a qualche caratteristica, ma spendere la metà...
800 eurelli sono un pò tantini effettivamente.

una domanda forse stupida anzi due va...

1) che diff c'è fra wm6 standard e professional?
2) con un prodotto del genere si possono frae file di word exel roba del genere?
Old 26-06-2007, 11:22   #15
QMatteoQ
Member

Riguardo le differenze tra le due versioni di Windows Mobile, trovi alla pagina http://www.google.com/url?sa=t&ct=re...4NcVF0roRuVk3w un documento ben fatto: sostanzialmente, manca il supporto per i touchscreen e la versione Mobile dell'applicazione desktop Remoto nella versione Standard. Comunque entrambe le versioni dovrebbe essere equipaggiate della versione Mobile di Office, che ti permette di aprire ed editare file di Office.
Old 26-06-2007, 13:36   #16
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Riguardo le differenze tra le due versioni di Windows Mobile, trovi alla pagina http://www.google.com/url?sa=t&ct=re...4NcVF0roRuVk3w un documento ben fatto: sostanzialmente, manca il supporto per i touchscreen e la versione Mobile dell'applicazione desktop Remoto nella versione Standard. Comunque entrambe le versioni dovrebbe essere equipaggiate della versione Mobile di Office, che ti permette di aprire ed editare file di Office.
letto grazie mille....

ora mi domando una cosa se wm6 standard non supporta il touchscreen come fa ad essere touchscreen?

misteri......
Old 26-06-2007, 13:48   #17
QMatteoQ
Member

Secondo me la news che avevo letto era imprecisa e anche l'HTC s730 non è dotato di touchscreen. In un sito tra quelli linkati in precedenza, c'è la voce Positioning device: not supported sotto la sezione Control peripherals. Non so se si riferisca proprio al touch screen o cosa...
Old 28-06-2007, 12:05   #18
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

QUI lo danno in pre-order!!!

prezszo 600 eurozzi!!!! magari................
Old 02-07-2007, 13:52   #19
nexus78
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Mah! secondo me non conviene, l'S710 si trova sui 360 euro, perché dovrei spendere 600 euro per l'S730?
per il modulo gps ? io ho un ricevitore gps bluetooth pagato 30 euro e funziona alla grande.
Per l'UMTS ? questo è soggettivo ma io non so cosa farmene...

Non è neanche touchscreen...
Old 02-07-2007, 14:03   #20
gabrielegabriele
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Anche io sto aspettando questo modello e,su un altro forum,ho letto che l'uscita è stata spostata da Giugno a Settembre e che ci sono 2 cambiamenti rispetto al 710(oltre ovviamente alle modifiche già elencate):

- The USB is only 1.1
- The CPU has changed from a Samsung 400MHz to the Qualcomm MSM7200 Chipset @384MHz

Ed inoltre dovrebbe avere la fotocamera con il flash.

Le modifiche sono state segnalate da questo sito:
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=728

Ultima modifica di gabrielegabriele : 02-07-2007 alle 14:19.
gabrielegabriele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP