|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PS: Forse non sai la polemica tra EpicGame e Microsoft sul pagamento delle mappe aggiuntive. La prima le gratuite, ma Microsoft ha posto il veto "concedendo" il free solo quando l'interesse sul Gears sarà ormai offuscato da HALO. Ultima modifica di Jon_Snow : 19-06-2007 alle 14:04. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si ma la Sony non è mai al livello della Microsoft in questo genere di cose. La M$ non è la prima e non sarà l'ultima volta che fa delle operazioni simili (secondo me assurde), la Sony ha giustamente certi limiti...50mln per degli extra è roba da folli, a prescindere dai ricavi (che secondo me difficilmente possono raggiungere tale cifra)
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi per me GTA non è mai stata una KA e negli ultimi tempi mi ha un pò stancato, però non disdegno anche qualche gioco "ignorante" ogni tanto ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Giuro non seguo, se poi è solo un modo per evidenziare come vengono buttati soldi per cose " futili " allora di esempi ce ne sono una marea.... ![]() Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma non è tanto questo il fatto. E' che ho trovato una mancanza di rispetto verso il team che le aveva prodotto niente meno che Gears of War. Se la loro volontà era di rilasciare tutto gratis, ho trovato di pessimo gusto "fare il morto di fame" e mettere tutto a pagamento quando poi si buttano i soldi in cose simili. PS: nemmeno io le ho prese infatti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se li avessero dato in benificenza non sarebbe stato meglio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
lol ad onor del vero si deve ammettere che nella beneficenza Zio Bill si muove parecchio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ovvio che anche lui, in parte, fa beneficenza per dare una certa immagine alla microsoft ed a lui stesso nei paesi in cui vuole entrare commercialmente, ma su questo versante è uno degli ultimi a poter essere biasimato. Poi pure io potrei vivere come San Francesco e donare in beneficenza tutti i miei averi, ma preferisco non farlo e dopotutto ogni uno con i propri soldi ha il diritto di fare quello che vuole a meno che non arrechi danno al prossimo. ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quello che dici può essere giusto.... ma il posto non è adatto... si parla di tecnologia su questo forum non di beneficenza.... Ultima modifica di kenjcj2000 : 19-06-2007 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è per questo negli ultimi due anni, 10.000 dipendenti Sony, un bel giorno, sono stati licenziati, gli azionisti dell'azienda nipponica avevano due possibilità, andare avanti così e ripianare le perdite con un aumento di capitale di tasca loro, oppure diminuire i costi tagliando gli stipendi da pagare. Loro hanno scelto la seconda ipotesi che era più conveniente per loro, eticamente sono da biasimare, ma alla fine erano liberi di farlo, hanno tutto il diritto di smettere di pagare qualcuno quando questo non serve più ![]() Ho detto Sony perchè siamo in ambito console, ma Intel ed altri grandi produttori hanno fatto la stessa cosa. Poi vi sono aziende che, anche a costo di aumentare le spese per il personale, offrono ai dipendenti agevolazioni anche notevoli e benefici, ma è sempre loro diritto decidere se usare un pò di più dei loro soldi a favore del prossimo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 19-06-2007 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ha detto esplicitamente: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Sono io il primo a rendermi conto che sono molto fortunato e faccio ben poco (meno di quello che potrei) in questo senso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Perchè alla fine chi se la prende nel didietro siamo noi che non troviamo mezza partita disponibile perchè tutti hanno le mappe nuove. Certo nessuno mi obbliga ne a giocare ne a comprare mappe aggiuntive per giocare, e infatti penso che per princpio non le comprerò ma va a svantaggio mio. Soprattutto mi chiedo: ma quei cazzo di 60 euro che do alla ms ogni anno non valgono 4 mappe di merda? E mi chiedo anche: questi 60 euro non valgono mezzo extra di gta? Lo cacceranno fuori a 30 euro come hanno fatto con l'espansione di oblivion |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
vedo che si tiene molto alla beneficenza......io se volete vi passo gli estremi del mio C/C bancario, sono favorevolissimo a ricevere Vostre donazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.