Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 16:34   #41
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
cosa? ricordo che nel 98 sono andato a Firenze con i miei mio padre aveva circa 800.000 mila lire e sono bastati e avanzati ti ricordo che una volta la vita costava la metà
adesso non so nel 98...
Ma poco tempo fa son stato in toscana una settimana (da solo... ad Altopascio, niente di turistico), albergo 3 e 4 stelle (ho fatto metà settimana in un posto e metà in un altro), senza pensione... camera singola.
E ho speso più di 400 euro sicuro ... solo di albergo.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 16:40   #42
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
adesso non so nel 98...
Ma poco tempo fa son stato in toscana una settimana (da solo... ad Altopascio, niente di turistico), albergo 3 e 4 stelle (ho fatto metà settimana in un posto e metà in un altro), senza pensione... camera singola.
E ho speso più di 400 euro sicuro ... solo di albergo.
i tempi sono cambiati eccome mazza quanto hai speso ! poi considera che cmq quando fai vacanze con i genitori sopratutto quando sei piccolo si prende una camera singola non si usano divisioni
Old 07-06-2007, 16:46   #43
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
Stamattina esco di casa per andare in ufficio e faccio la strada con mia madre, ad un certo punto vedo per terra 10 le indico a mia madre e le raccolgo... 3 passi dopo vedo una banconota da 20€ e raccolgo pure quella... Mi giro verso una signora in bici e le chiedo se sono sue: controlla, non sono sue... Intasco 30€ e comincia bene la mia giornata

A voi è mai capitato?
ma ti rendi conto di quello che hai fatto?! quelle banconote le hanno lasciate per terra ansel e gretel per ritrovare la strada di casa! adesso saranno sperduti chissà dove poverini

IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 17:19   #44
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
ma ti rendi conto di quello che hai fatto?! quelle banconote le hanno lasciate per terra ansel e gretel per ritrovare la strada di casa! adesso saranno sperduti chissà dove poverini

oddio !!
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 17:55   #45
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Da piccola ho trovato 50 mila lire....
Old 07-06-2007, 17:57   #46
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Io nn mi ricordo di avere trovato mai niente, al massimo qualche moneta di taglio inferiore all'euro, in compenso però ho perso una quarantina di €
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:29   #47
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Anni anni fa avevo trovato 10000 lire ... poi piu' niente forse qualche euro in moneta...
Old 07-06-2007, 18:56   #48
anonimizzato

Sarà strano ma io alcuni anni fa persi 10€ sotto casa, ero incazzatissimo

Poi il giorno dopo, manco a farlo apposta, ne trovai 10 e me li presi.

Chissà chi è quel pirla che li ha persi

LOL stò scherzando
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:59   #49
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Una volta ho trovato 50mila lire....
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:10   #50
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ogni tanto...trovo dei fogli da 10..20..50€ così, come se niente fosse...

Nelle tasche dei miei pantaloni

La cosa più "bella"....natale di qualche anno fa...prendo i soldi dai parenti e faccio una "mazzetta" e li metto nella tasca dietro dei jeans....saranno stati sui 300€ più o meno....

Qualche giorno dopo mi accorrgo che mancavano quei soldi...e iniziai a smoccolare a più non posso...pensando di averli persi...

1 o 2 giorni dopo, frugandomi la tasca dietro dei jeans...li trovo tutti integri e ben stirati (sembravano stampati sul momento )...

A pensare che hanno fatto la lavatrice con centrifuga e poi sono passati sotto il ferro da stiro...mi prende un coccolone per il culo che ho avuto

Che coglione
Old 07-06-2007, 19:26   #51
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
io non trovo i soldi per terra, li perdo.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:47   #52
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Io con la maschera trovai 20 euro sottacqua..
Il caso + clamoroso di tutti fu mia madre che nel bagno di un ristorante trovò un portafogli con 5.000.000 dentro .. era però del proprietario del ristorante che è un caro amico di famiglia, quindi glieli ha prontamente restituiti.. i 5.000.000 erano l'incasso della sera.. era ferragosto..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...

Ultima modifica di Dj Antonino : 07-06-2007 alle 19:51.
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:49   #53
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
due settimane fa era un lunedì e pioveva. comprai vista magazine ,appena uscito da scuola,in un edicola. arrivai a casa lo sfogliai e c'era dentro un miliardario gratta e vinci. grattai .15 euro ma che culo ,mi ero guadagnato il giornale e la giornata.
vado dal primo tabaccaio che vende quei cosi e incasso .investo 5 euro e ne compro un altro di gratta e vinci. gratto. 25 euro e ma che culo. ripasso a ritirare e basta . se ne avessi comprato un altro avrei perso sicuramente , ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:58   #54
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
10.000 lire due anni fa ..... peccato che c'erano già gli euro
Old 07-06-2007, 20:00   #55
wearethechampions
Senior Member

L'Avatar di wearethechampions

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
il massimo che mi è successo è che l'altro giorno qualche pirla ha sbagliato numero e mi ha fatto una ricarica da 30 €!
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:16   #56
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
a mare.. avevo circa 8 anni.. mi vedo passare davanti agli occhialini una banconota da 10 euro.. in acqua! prima fatti asciugare e poi subito spesi al bar per le caramelle
Poi trovai una volta una banconota da 50 euro fuori da una gelateria... gelato per tutti !!
un'altra volta invece ho perso il portafoglio fuori scuola! per fortuna un ragazzo che mi conosceva di vista ha guadato i documenti e me lo ha riportato! con tutti i soldi (un centinaio di euro)! Caffe e in serata Birra offerta per il benefattore!
Old 07-06-2007, 20:20   #57
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
a mare.. avevo circa 8 anni.. mi vedo passare davanti agli occhialini una banconota da 10 euro.. in acqua! prima fatti asciugare e poi subito spesi al bar per le caramelle

hai al più 12/13 anni?
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:22   #58
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
a mare.. avevo circa 8 anni.. mi vedo passare davanti agli occhialini una banconota da 10 euro.. in acqua!
ommioiddio ma hai 14 anni?
Old 07-06-2007, 20:41   #59
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
se nel nick c'è scritto 89 dovrebbe averne sui 18
Old 07-06-2007, 20:57   #60
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
due settimane fa era un lunedì e pioveva. comprai vista magazine ,appena uscito da scuola,in un edicola. arrivai a casa lo sfogliai e c'era dentro un miliardario gratta e vinci. grattai .15 euro ma che culo ,mi ero guadagnato il giornale e la giornata.
vado dal primo tabaccaio che vende quei cosi e incasso .investo 5 euro e ne compro un altro di gratta e vinci. gratto. 25 euro e ma che culo. ripasso a ritirare e basta . se ne avessi comprato un altro avrei perso sicuramente , ciao
che bucio di

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian