|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
P.S. A proposito, ho dato un'occhiatina alla tua sign e ti consiglio la 8800 poi fai un po' tu
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io saranno da 10 anni che non gioco a Fifa ma una cosa è certa, quando giochi a pes puoi essere forte quanto vuoi ma non sai mai se vincerai o no e questo è il calcio. E' vero, ed è normale, che se sei forte hai più probabilità di vincere, ma a Pes è normalissimo vedere persone che giocano da anni perdere(magari miseramente) contro altri che avevano conosciuto il gioco una o due settimane prima.
Ripeto che sono anni che non gioco a Fifa e vi chiedo(domanda sincera): potete dire la stessa cosa per il gioco della EA? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
possiedo, insieme ad altri amici con cui facciamo tornei su PC, tutti e due i giochi in ultima versione.
A parte l'assurdità di fifa nei settaggi per niente intuitivi, trovo PES nettamente superiore come giocabilità, precisione nei settaggi e realismo. Se quelli di fifa non si danno una svegliata perderanno tutti i clienti. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In generale cmq chi nn riconosce l'enorme passo avanti fatto da FIFA 2006 a FIFA 2007 direi che è un po' cieco...
PES per PC... per favore KONAMI, niente conversioni penose dove i settaggi nn si capiscono perché ci sono triangolini, quadratini, tondini tipico della play... il pc non è la play. Per il resto in giochi del genere deve prevalere il divertimento, sti cavoli se finiscono le partite 40 a 12... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Da giocatore di fifa ( ho avuto su X360: fifa world cup, fifa07, uefa champion's league ) posso dire che mi sono rotto! Gioco troppo lento a rispondere ai comandi e troppo preimpostato.
Questo autunno puntero' ciecamente su PES, incrociando le dita....anche se vorrei un nuovo gioco di calcio di DINO DINI!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
se FIFA e PES si fondessero sarebbe quasi la perferzione, probabilmente...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Wonderboy
Il miglior gioco in assoluto era Wonderboy per Commodore 64!!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
stavo giusto pensando di prendermi un gioco di calcio per pc... è da anni che non ne ho uno (giocavo ai vecchi fifa 96/97), però vorrei qualcosa di un po' più manageriale (con carriera ecc) voi cosa mi consigliate?
p.s. W Dino Dini! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
pes per sempre
Cosa è FIFA? gioco calcio ?
HAHAHAHHAH stavo scherzando certo da quando ho giocato a pes con la playstation non ho piu comprato i giochi fifa(fifa 97 unico gioco comprato) solo pes.Spero solo che il nuovo pes abbia dei commenti migliori(si migliora tanto con le pacth) e licenze ufficiali. RAGA PES X SEMPRE AHHAHHHHA saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il mio è un punto di vista particolare: non ho mai avuto e mai avrò una console, quindi ho potuto praticamente giocare solo a fifa (kick off e sensible a parte ovviamente!
Quest'anno dopo qualche mese speso su fifa, un po' stufato dai suoi difetti, decido di prendere pes. Mi spiace, per quanto riguarda il mondo PC con pes proprio non ci siamo. L'utility per configurare il pad è pessima, sembra quella di un emulatore amatoriale. La grafica statica e dinamica non si può vedere, le animazioni sono legnose, orrendo quando qualche giocatore salta per prenderla di testa. Mentre è tutto un altro pianeta la gestione tattica delle squadre, quello che manca TOTALMENTE a fifa07 (mi riferisco all'ultimo, ci sono state annate in cui fifa non si poteva manco considerare un gioco, figuriamoci di calcio). In pes i giocatori fanno quello che gli hai detto di fare, in fifa se si esclude la posizione dei giocatori, e le varie tattiche sono proprio pochine, di cui alcune devono usare solo in canada(che formazione è il 5-2-1-2?! chi gioca con 5 difensori e 3 attacanti?!), non ci si accorge delle differenze. In conclusione, per ora e limitatamente al pc, per me fifa è più divertente da giocare di pes. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Fifa non può essere paragonato a pes..
conosco Fifa da quando col megadrive l'unico modo per fare goal era tirare una staffilata dalla 3/4 sulla fascia...ma se provavi un rigore lo sbagliavi... conosco pes, detto prima iss pro sulla play 1!!!, dove ronaldo era N volte più veloce degli altri, dove N è un numero variabile da 0 a infinito, ma tendente a infinito... e voi me li volete paragonare? PES è tutto quello che un gioco di calcio deve essere, reale, divertente, magari per comprenderlo e giocarlo non basta portarselo a casa e giocarci un ora, non è un flipper, va conosciuto... ma quando impari diventa fantastico... le sfide contro amici sono entusiasmanti, ogni minimo movimento, errore, dribbling, e via discorrendo accendono la sfida... mi viene mal di pancia sentendo proposte di unire pes con fifa... l'unica pecca di pes sono licenze, nomi.... ma le patch degli appassionati rendono questo un problema inesistente.. Secondo me, avendo giocate a entrambe, fra Pes per Pc e play ci sono notevoli differenze nel gamepaly.... chi non fosse soddisfatto col pc lo invito a provare con la play 2.... fantastique!!!
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
se invece hai PAZIENZA di imparare (a costo di sconfitte brucianti) a giocare e gestire una squadra come accade nella realtà prendi PES...
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi ... scusate ma ... se volete il REALISMO vero e' semplicissimo , prendere un pallone da calcio andate in un campetto e tirate 2 calci al pallone . La grafica vi sembrera' realistica e tutto sara' originale. La giocabilita' dipende dai vostri piedi e non dai vostri pollici indici ... la salute ne guadagnera' non poco .
Mai riso cosi tanto ... cercare il REALISMO in un gioco di calcio davanti alla tv ... NERDS... uscite fuori e giocate a PALLONE NO !?!?? se siete tanto chiaviche esercitatevi e giocate con altre chiaviche e pian piano migliorete .... Diammine 1 RAGIONE 1 sola ragione VALIDA per cercare il realismo in un videogioco di calcio per PC in ITALIA ... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
pes for life
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=16701459 qui se volete scaricarvi forse la migliore patch che c'è su pes 6, deve essere ancora completata, ci sn 3 screen guardateveli e vi farete un idea della patch, sn ben 24 parti e manca ancora il file opzioni
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se escludiamo il 98 road to world cup e lo stesso world cup 98 che erano due giochi piuttosto carini e fruibili, il paragone non regge nemmeno per scherzo.
certo onestamente non è che anche gli ultimi capitoli di pes mi abbiano fatto gridare al miracolo, soprattutto l'ultimo. e oltretutto continuo a ritenere winning eleven (per chi non lo sapesse, la versione giappo di pes) leggermente superiore. imho, il passo in avanti deve essere fatto soprattuto con la risposta ai comandi non sempre eccezionale. ora c'è la nextgen, vedremo cosa tireranno fuori quelli della konami (pes 6 per 360 non lo considero minimamente)
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sicilia
|
ma che paragone e fifa e il calcio pes e una tavola del ces.. fifa 98 e superiore all'ultimo pes, ma dai non diciamo fesserie, pes di calcio non ha nulla, e tutto un bug e decide l'arbitro chi vince, na cosa oscena, fifa e qualcosa di pazzesco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.