|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io spero che faranno uscire una versione per PC decente di PES... anche se è di natura per console, infatti le conversioni fanno un po' schifo.
Per il resto Fifa 2007 ha una buona dinamica, nettamente migliorata rispetto al 2006, la fisica è molto più piacevole. Ha sempre dei bug però, mi accontenterei che la versione 2008 fosse anche come la 2007 ma con tutti i bug (e dico TUTTI) corretti. Non è possibile che alcuni effetti scattino su una x1900xt... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io personalmente preferisco FIFA, PES sarà anche più realistico ecc.. però FIFA è più immediato e mi diverto di più.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
beh, pes quest'anno diminuirà il gap sul database....
quindi, se la giocheranno quasi tutta sul realismo! cmq, ora come ora, io "voto" konami! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
beh, pes quest'anno diminuirà il gap sul database....
quindi, se la giocheranno quasi tutta sul realismo! cmq, ora come ora, io "voto" konami! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io ho giocato a qualche fifa ed a tutti i pes e quest'ultimo lo ritengo superiore in ogni campo tranne che nelle licenze. Però pes è un gioco vecchio ormai, non fanno altro che riproporre la solita minestra tutti gli anni, fino a che non inseriranno qualche giga di animazioni nuove e varie, una telecronaca decente e qualche licenza in più io non lo comprerò.
Speravo che quest'anno con l'arrivo del next gen migliorassero le cose ma dai rumor pare che la versione pc sarà sempre la solita conversione del gioco per ps2 quindi niente di nuovo, cosa dire, io aspetto pes 8... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Ma cavolo,come fate a giocare a FIFA?
ma non e' possibile... partite che finiscono a 13v17 goal !!!!!!!! ma per favore |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
permettetemi ma entrambi i giochi ormai aggiungono una mezza miglioria all'anno che non giustifica l'acquisto per niente...
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
punizione a centrocampo: cronista: "L'albitro vede un'irregolarità! è RIGORE!" un'altra cosa. mi spiegate a che minchia servono i shader 10 minchiaturbopower in un prato rettangolare con 11 NPC telecomandati e sprite a go-go per il pubblico sugli spalti? era più realistico e veloce il Soccer 2 del commodore64.
Ultima modifica di Khronos : 02-06-2007 alle 12:20. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
...Io sono un fanatico di PES...per mè è quanto di più realistico si possa avere in un gioco di calcio...certo capisco che in FIFA hai proprio i campionati ufficiali...però per quei 15 minuti al giorno in cui mi dedico al gioco preferisco avere un prodotto realistico e fatto bene piuttosto che un giochino di calcio in cui riesci con poco impegno a segnare da posizioni impossibili e scartare avversari con EVIDENTI compartizioni di pixel...in più c'è la questione GOL DI TESTA... che FIFA ha introdotto da due anni(e con risultati non proprio brillanti) e che invece PES ha (quasi) sempre avuto...poi per carità...PES è molto tattico e quindi non facilmente abbordabile a chi non conosce bene il mondo del calcio...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il mio punto di vista è che mi sono un po' stufato.
Fifa è il solito flipper. Speravo che il 2007 fosse migliore ma come gioco siamo ancora fermi al 2003. Il pallone sembra un missile in partenza e cade come un super tele. Continuo a vedere gol assurdi. e il gioco è troppo frenetico, assolutamente irrealistico. Pes invece è una scocciatura. Sul piano tecnico è PESsimo: pochezza grafica, sonoro ridicolo. Addirittura Fifa 98 RTWC (il miglior gioco di calcio mai creato secondo me) era migliore nella telecronaca. Almeno non c'è la cantilena di Sandreani, ma restano gli errori come i rigori a centrocampo o i suggerimenti a provare i lanci lunghi quando hai un modulo che consiste nel possesso di palla ragionato. E poi la stranezza delle partite: se si gioca Barcellona vs Bardonecchia (per fare un esempio) dovrebbe finire 10000 mila a 0, invece ci si trova ad assediare il fortino con la palla che non vuole entrare. Poi improvvisa fiammata e ti mettono in porta il gol senza lasciarti nemmeno la possibilità di falciare il giocatore.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
PES FOREVER!!!!
Ci gioco dalla prima versione per ps1 e nn posso fare a meno che continuarci a giocare con fifa ho giocato fino a quello del 2001 e avevo iniziato con il mitico fifa93 su sega mega drive 2 e devo dire che il migliore fifa in assoluto è stato il 97 poi hanno cambiato tutte le cose buone che dovevano tenere...E cmq pes secondo me ha una chiarezza grafica e una compatibilità grafica eccellente al contrario di fifa addirittura con alcune ati di ultima generazione scatta...Figurarsi il 2008 cosa servirà x farlo girare...Prenotatevi un pc della nasa forse girerà pulito...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
EA N00B swos aveva la carriera totale mondiale 10 anni fa
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
OT
Sbaglio o si dice "realismo" e NON "realisticità" come invece è stato scritto in tutta la discussione?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche io reputo pes superiore a fifa anche se pecca nella mancanza di licenze e la master league è sicuramente migliorabile.
Oltretutto quoto manux87 con una scheda video discreta, una tv hd ready(o addirittura full hd) e un cavo hdmi, smetti di usare la ps2 e ci giochi solo col pc! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Non c'è storia...
Il divario in termini di giocabilità fra i 2 titoli non è stato minimamente colmato... Pro Evolution Soccer, o meglio ancora la sua incarnazione japponese Winning Eleven, stà su un altro pianeta a livello di giocabilità (patch o non patch) Delusissimo da PES6 su X360, i tornei a casa mia si fanno su Winning Eleven 10 con la mia pS2 collegata in component al mio Bravia 32" HD Ready...ottimo invece PES6 per pC, che mi godo a 1280*768 col mio HTPC
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
le animazioni sono orrende,già quando calciano mi fanno vomitare,insomma tutto fifa per gameplay e modelli 3d è scandaloso...potrebbe avere anche tutti gli stadi del mondo,le coppe,magliette,nomi,giocatori ma se così concepito è meglio giocare al subbuteo ed ogni anno dobbiamo renderci poi conto che EA proprio non ce la può fare a reggere il confronto.cmq si vedrà anche quest'anno,aspettiamo.pes5 e 6 li ho comprati appena usciti e sono + che soddisfatto,ovviamente è migliorabile sotto alcuni aspetti ma sono sempre stati sulla buona strada quelli d Konami.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 02-06-2007 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse pagano per vendere?? se li comprano loro stessi della EA un pò di dvd ehhhhh
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Innanzitutto grazie a tutti, finalmente ho letto dei commenti intelligenti senza flammate o trollate, cosa che di solito accade quando si confrontano questi 2 titoli.
Anche io ho smesso di giocare a fifa da quando pes è uscito su PC però c'è una cosa che davvero non sopporto più di entrambi i titoli, la grafica. Per favore EA e Konami volete darci una versione di Fifa e PES davvero aggiornata graficamente e non la solita orrenda conversione da PS2? Grazie.
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
stop purtroppo hai ragione
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

le animazioni sono orrende,già quando calciano mi fanno vomitare,insomma tutto fifa per gameplay e modelli 3d è scandaloso...potrebbe avere anche tutti gli stadi del mondo,le coppe,magliette,nomi,giocatori ma se così concepito è meglio giocare al subbuteo
ed ogni anno dobbiamo renderci poi conto che EA proprio non ce la può fare a reggere il confronto.cmq si vedrà anche quest'anno,aspettiamo.pes5 e 6 li ho comprati appena usciti e sono + che soddisfatto,ovviamente è migliorabile sotto alcuni aspetti ma sono sempre stati sulla buona strada quelli d Konami.