|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Per FX
si ma mi sembra eccessivo.. serve per fare un paragone. poi sono d'accordo che quando ci si mettono sono eccessivi.
dai se si parla di portatili, come in questo topic, e io dico: "preferisco il macbook pro, per tali ragioni" non credo di essere nè OFF TOPIC, nè tantomeno un rompiballe. non è che i forum per i portatili x86 windows siano separati dai forum per i mac portatilli. semmai sarei off topic parlando del design degli ipod in questa sezione, ma in effetti parlando del design dei macbook pro in confronto a questo intel, sono più in topic di te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Bellissimo portatile, spero vivamente che sia preso a modello da tutti gli altri produttori.
L'unico difetto (che accomuna tutti i pc) è il sistema operativo purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quoto FX, sti cavolo di apple-adepts hanno veramente fracassato tutto il fracassabile.
Qui non c'era la necessità di tirar fuori i Mac, ma è stato fatto. Così come in tantissime altre discussioni. E' ora di finirla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Mi unisco al coro.
Anche io trovo i fanboy Apple tremendamente irritanti e sempre pronti a tirare fuori la mela come riferimento universale. Comunque è IMPRESSIONANTE leggere un'autonomia di 14 ore... su uno schermo 14"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non credo sia possibile 14 ore.. ma nemmeno lontanamente.. come se cambiando l'hdd da meccanico a flash tiri fuori dal cilindro 10 ore di autonomia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Blasfemi! Tutti i MacBook pro sono spessi 18mm, hanno disco flash, pesano 1Kg ed hanno una autonomia di 14ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io potrei rispondervi che son stufo degli anti-fanboy che a OGNI discussione riguardante apple fanno notare che mac è da fichetti, che costa un botto, che il discount sotto casa vende a 200 euro un portatile che è meglio del macbook etc etc.
Come vedete la cosa è reciproca, ma piantiamola qua e parliamo piuttosto del portatile in oggetto che, come ho detto da subito nonostante sia un utente apple, è una gran ficata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Ma come, non hai letto il titolo dell'articolo, " discutiamo perchè i prodotti apple siano migliori di tutti gli altri" ![]() (flame mode off) Quello che mi lascia perplesso di questi portatili è proprio il loro design; intendo dire davvero abbiamo bisogno di un portatile spesso 14mm e che pesa poco + di un chilo? ok la portabilità, ma che succede in caso di urto? magari su un mezzo pubblico stracolmo, visto che dovrebbe essre trasportato stile borsetta? e quel display esterno, bello ma decisamente esposto agli urti. o se percaso il portatile dovrebbe subire un urto accidentale che nell'uso di tutti i giorni può capitare. Sinceramente preferirei qualcosa che magari pesa 1 kg in più, ma mi garantisce maggiore sicurezza e praticita di utilizzo, visto che quel giocatolino costerà circa come uno scooter di media cilindrata. Per me le caratteristiche di questo notebook sono abbastanza frivole, e le lascio agli utenti apple che vogliono fare i "fighi" ai tavoli dei caffe. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Personalmente sono molto pentito di non aver preso un portatile Apple nell'ultimo acquisto, è stata una cosa avventata la mia e mi sono lasciato guidare dal fatto che nel centro commerciale l'angolo Apple era piccolo in confronto alle decine di note presenti.. ma alla prossima punto dritto dritto all'obiettivo
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
(a parte che: pc o mac chissene. lo dicesse il dottore che devi prendere l'uno o l'altro... e poi è sempre più una disquisizione sul software, in fondo!)
cmq, se questo picci lo fanno 13.3 e mi chiedono non più di 1000 euro... dove devo firmare?!?!? però quella borsa gliela lascio, sono ancora etero thanks!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() A me comunque il portatile in questione piace molto, sottile, con grande autonomia e non troppo piccolo... perfetto! p.s. condivido anch'io lo sfogo di chi non ne può più dei mec-talebans. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Frankie wrote:
> peccato che siano 14 e non 11-12 Il mio notebook ha un display da 14'' e pesa poco piu' di 2 Kg: gia' cosi' lo maneggio che e' una meraviglia (anche con una mano e con muscoli ridotti al minimo sindacale), quindi m'immagino questo... ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Fx wrote:
> [Riferendosi ai macachi] > la differenza è tutta nel QUANDO > > se lo dici quando si parla di macbook pro, mi sembra normale > se lo dici ogni qual volta che si parla di portatili, sei un rompicoglioni Catartico! ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
dai è normale che quelli della apple siano cosi
dovranno pur spiegare il perkè hanno pagato un prodotto APPLE 200 euro più della controparte adesso poi che è passata all'x86 pure la APPLE, e devono spiegare pure il perkè un PC con LINUX o WINDOWS di pari prezzo svolga tutte le operazioni del SO di casa APPLE in maniera più veloce allora si appoggiano al design e che gli altri copiano e che solo APLLE sa fare computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Forse una delle prossime versioni di MacBook Pro?
Se qualcuno mi dice guarda che c'e' Vista nelle foto, gli faccio vedere il filemti della presentazione di Vista su che "PC" erano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Una domanda sola: per quanto hai usato un mac ? Io ho usato windows per 8 anni (dal 95 a xp), linux per 3 anni (mandrake 9.1-9.2-10 suse 9.2 suse 10.1 ubuntu) e uso mac os x da 2 anni. Ho deciso che mac os x è il top per me, tu come sei arrivato al dotto ragionamento espresso qui sopra ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
solo 200 euro?
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
gran bel portatile!!! sul fatto che assomiglai a un mac ... può darsi: intel da le cpu a apple e apple da il look a intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
a parte poi il wow factor è divertente pure questo Though designers say the product is unisex, as a fashion accessory it may carry particular appeal to women, a group Intel has long wanted to win over. "Increasingly, women are often the decision makers, particularly with high-end purchases," says Richard Shim, an analyst with IDC. "More and more companies are starting to pay more attention to the female market segment." che siano tutti culattoni alla intel? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.