Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 01:21   #41
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Ho letto commenti assurdi. LA solita storia. Se ne esce sempre che la colpa è della ragazza. O era vestita in modo succinto (quando pruomoveremo una legge per l'uso del burka?), oppure voleve fare una gang bang e poi s'è pentita (e già, questa mancava! ) Altri dicono che in un modo o nell'altro era consensiente ( vuoi scommettere che li ha invitati lei e ha chiesto in ginocchio di essere violentata?). Fosse per me, castrazione chimica, rinchiusi in carcere con ergastolani allupati e dieci frustate al giorno fino alla loro permanenza in galera.

Non riesco a non contraddire di continuo ciò che affermate

Hai espresso a mio avviso uno dei tanti luoghi comuni da cui prendono spunto PER LAVORARCI sopra,tutti i vari telegiornali . Specialemnte STRISCIA LA NOTIZIA che pian piano sta facendo più danni che del bene,puntando il dito sui pesci piccoli per creare la notizia FACILMENTE D'IMPATTO,non occupandosi della realtà dei problemi.
L'importante è che appaiano BUONI.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 01:27   #42
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Non riesco a non contraddire di continuo ciò che affermate

Hai espresso a mio avviso uno dei tanti luoghi comuni da cui prendono spunto PER LAVORARCI sopra,tutti i vari telegiornali . Specialemnte STRISCIA LA NOTIZIA che pian piano sta facendo più danni che del bene,puntando il dito sui pesci piccoli per creare la notizia FACILMENTE D'IMPATTO,non occupandosi della realtà dei problemi.L'importante è che appaiano BUONI.
Perchè non parli della realtà dei problemi alle vittime? Vedrai come saranno felici di comprendere, vedrai!
Old 24-05-2007, 02:06   #43
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Perchè non parli della realtà dei problemi alle vittime? Vedrai come saranno felici di comprendere, vedrai!
Debbono ancora essere interrogati o sbaglio?
Il povero DOWN che veniva maltrattato e che in realtà era uno scherzo tra amici?

Pure a quella dovevo dare retta?

Se domani ti palpo il culo sono sul telegiornale con un accusa di stupro su di un povero ragazzo indifeso,come minimo andicappato....
Sicuramente condanniamo queste vicende.
Sicuramente non prendiamo per oro colato quello che ci dicono i folcloristici tg ....
Gli stessi tg del DOWN inventato.
Old 24-05-2007, 02:08   #44
abellodenonna
Senior Member

Se la buttiamo in cagnara.... potresti sempre andare a parlare tu con i genitori dei ragazzi accusati...... nel caso in cui il reato non sussista......
Old 24-05-2007, 11:45   #45
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
La colpa è ovviamente dei ragazzi, però

Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
è stata invitata da un ragazzo a fare una passeggiata mentre gli altri 7 la aspettavano nel bosco
una persona prudente non accetterebbe mai di appartarsi di notte nel bosco con uno che non conosce bene...come qualcuno ha già detto, ma a sta gente la mamma non ha mai insegnato queste cose?

Ultima modifica di Senza Fili : 24-05-2007 alle 11:53.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:57   #46
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
A parte che ci stà di andare con uno che magari ti piace anche se nn lo conosci , e cmq lei ha fatto una piccola cazzata !
Poi sentire tutti i geni che proclamano castrazioni chimiche frustate e cazzate varie quando ancora nn abbiamo gli accertamenti di niente mi sembra veramente esagerato , e mi sembra che si voglia pendere dalle "labbra" dei nostri media che veramente (nn ricordo chi l'ha detto) trasformano la cacca di un piccione in quella di un Brontosauro !
Ricordate il Tg di Zelig : ATTENTATO !!!!!!!!!!!!!
Ribadendo ancora una volta lo schifo per questi atti di violenza , ma sopratutto lo sconforto per il susseguirsi di questi atti , consiglio di aspettare magari un'interrogatorio , una confessione , un ca..o di qualcosa prima di lanciare palate della suddetta cacca di brontosauro addosso a dei ragazzi !!!
Old 24-05-2007, 12:04   #47
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
A parte che ci stà di andare con uno che magari ti piace anche se nn lo conosci
A 16 anni in linea di massima sarebbe meglio se pensasse a studiare...
Old 24-05-2007, 12:23   #48
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
.....SICURAMENTE !

Così come i genitori spero abbiano educato la ragazzina a nn andare con gli sconosciuti , xrò tra ragazzi bisogna vedere la situazione , magari questo lei lo conosceva di vista , che ne sò quei ragazzi che magari fa la tua stessa scuola , lo vedi sempre ti piace da morire e ti invita a fare una passeggiata , ripeto : può starci ! ! ! ha fatto una cosa sconsigliabile , ma nn può essere data la colpa a lei
Old 24-05-2007, 12:37   #49
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Debbono ancora essere interrogati o sbaglio?
Il povero DOWN che veniva maltrattato e che in realtà era uno scherzo tra amici?

Pure a quella dovevo dare retta?

Se domani ti palpo il culo sono sul telegiornale con un accusa di stupro su di un povero ragazzo indifeso,come minimo andicappato....
Sicuramente condanniamo queste vicende.
Sicuramente non prendiamo per oro colato quello che ci dicono i folcloristici tg ....
Gli stessi tg del DOWN inventato.
Viterbo/ Hanno violentato a turno una ragazzina. In manette otto ragazzi tra i 16 e i 17 anni
Martedí 22.05.2007 15:00

Ancora un caso di violenza sessuale su una minorenne. E ancora una volta i protagonisti sono ragazzini. Otto minorenni, tra i 16 e i 17 anni di età, tutti residenti a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile, diretta da Salvatore Gava, per violenza sessuale di gruppo, ai danni di una loro coetanea. Nei confronti degli otto ragazzi, il gip presso il tribunale dei minorenni di Roma, ha emesso un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Secondo quanto accertato dalla squadra mobile di Viterbo, tra la fine di marzo e i primi giorni dell'aprile scorso, i presunti componenti del branco avrebbero violentato a turno la ragazza, intimandole di non rivelare gli abusi.

Parliamo della stessa notizia? Che dici? Il GIP ha dato di testa ordinandone gli arresti domiciliari? E i poliziotti hanno sbagliato? Se domani mi palpi il culo, non verrai accusato di violenza ma di molestie. Poi, posso sapere in virtù di cosa debbono essere i ragazzi innocenti e la ragazza colpevole di falso e calunnia? In Italia, per i reati sessuali, non deve essere la vittima a dimostrare di essere stata violentata, ma gli accusati a dimostrare di non averlo fatto. Questo proprio per evitare processi lunghi e lesivi per la vittima dove la si farebbe passare per consensiente (cosa già avvenuta su questo topic.

Old 24-05-2007, 12:40   #50
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Se la buttiamo in cagnara.... potresti sempre andare a parlare tu con i genitori dei ragazzi accusati...... nel caso in cui il reato non sussista......
Se il reato si dimostrasse accertato, ti assicuro che io andrei a parlare volentieri (se la legge me lo permetterebbe) coi genitori dei ragazzi e non ti dico cosa direi loro se giustificherebbero il fatto. Cmq, questi hanno 17 anni, quindi è ora che si assumano le responsabilità. Almeno sulla carta il prossimo anno dovrebbero essere tutti maggiorenni.

Old 24-05-2007, 12:42   #51
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Tu a quanti anni hai cominciato a fare sesso? E poi, il libero arbitrio? E infine, se una vuol fare sesso con te, tu inviti tutti i tuoi amici e la violenti? MI sembra di sentir parlare il mio bisnonno quando diceva che bisognava arrivare casti e puri al matrimonio.
Old 24-05-2007, 12:50   #52
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
La colpa è ovviamente dei ragazzi, però

una persona prudente non accetterebbe mai di appartarsi di notte nel bosco con uno che non conosce bene...come qualcuno ha già detto, ma a sta gente la mamma non ha mai insegnato queste cose?
Dai, siamo seri! Tu non sei mai andata in disco e poi ti sei appartata con un ragazzo che non conoscevi?
Old 24-05-2007, 13:00   #53
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Dai, siamo seri! Tu non sei mai andata in disco e poi ti sei appartata con un ragazzo che non conoscevi?
Sono seriO, quando conoscevo una persona nuova non mi ci sono mai appartavo di sera, nè ci andavo assieme in luoghi periferici...si stava in discoteca e poi, se la persona mi interessava, rimanevo d'accordo che ci saremmo visti il giorno dopo per fare un giro in centro di giorno, o in un ristorante...mica dormo, alla mia vita ci tengo

p.s. ad un mio amico sprovveduto che andò in pineta di sera con uno appena conosciuto fu data una botta in testa e fu derubato di tutto...e nella disavventura imho gli andò anche bene, visto che invece di un ladro avrebbe potuto incappare anche in uno stupratore o in un assassino.
Old 24-05-2007, 13:02   #54
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Sono seriO, quando conoscevo una persona nuova non mi ci sono mai appartavo di sera, nè ci andavo assieme in luoghi periferici...si stava in discoteca e poi, se la persona mi interessava, rimanevo d'accordo che ci saremmo visti il giorno dopo per fare un giro in centro di giorno, o in un ristorante...mica dormo, alla mia vita ci tengo

.
Mica sono tutti assassini e stupratori.

Old 24-05-2007, 13:02   #55
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Così come i genitori spero abbiano educato la ragazzina a nn andare con gli sconosciuti , xrò tra ragazzi bisogna vedere la situazione , magari questo lei lo conosceva di vista , che ne sò quei ragazzi che magari fa la tua stessa scuola , lo vedi sempre ti piace da morire e ti invita a fare una passeggiata , ripeto : può starci ! ! ! ha fatto una cosa sconsigliabile , ma nn può essere data la colpa a lei
Quoto...la colpa indubbiamente è dei delinquentelli che l'hanno stuprata, per quanto riguarda la conoscenza noi non sappiamo se la ragazza conoscesse già da prima il tizio che l'ha adescata, e quindi mgari si fidasse di lui...
Old 24-05-2007, 13:07   #56
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Mica sono tutti assassini e stupratori.

Ovvio, ma, parafrasando una celebre pubblicità, io credo che "prevenire sia meglio che curare", meglio evitare quindi di recarsi in posti isolati con chi non si conosce bene

p.s. aggiungo, di questi tempi imho è sconsigliabile anche appartarsi in auto in posti isolati con il proprio ragazzo o ragazza, visto che è capitato spesso che coppiette venissero rapinate...
Old 24-05-2007, 13:09   #57
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Quoto...la colpa indubbiamente è dei delinquentelli che l'hanno stuprata, per quanto riguarda la conoscenza noi non sappiamo se la ragazza conoscesse già da prima il tizio che l'ha adescata, e quindi mgari si fidasse di lui...
Certo ! infatti le mie sono supposizioni che hanno anche più valore se si pensa ad una ragazza di 16 anni ! che cmq è molto più influenzabile dal "fighetto" di turno ! ! !
Cmq se dovesse essere confermata la condanna o i ragazzi confessassero sarebbe solo un'altro mattoncino nel monumento di m...a che stiamo costruendo in questa società !
Old 24-05-2007, 13:16   #58
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Cmq se dovesse essere confermata la condanna o i ragazzi confessassero sarebbe solo un'altro mattoncino nel monumento di m...a che stiamo costruendo in questa società !
Comunque ora ce ne accorgiamo e se ne parla perchè grazie ai media questi fatti vengono portati alla ribalta, ma, tanto per fare un esempio, già 40 anni fa al paese di mia madre c'era un ragazzo che "dava fastidio" alle ragazzine...gente fuori di brocca ce n'è sempre stata...
Old 24-05-2007, 14:32   #59
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Comunque ora ce ne accorgiamo e se ne parla perchè grazie ai media questi fatti vengono portati alla ribalta, ma, tanto per fare un esempio, già 40 anni fa al paese di mia madre c'era un ragazzo che "dava fastidio" alle ragazzine...gente fuori di brocca ce n'è sempre stata...
Hai detto bene : 1 , nn 7 !!!!
Old 24-05-2007, 15:19   #60
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Tu a quanti anni hai cominciato a fare sesso? E poi, il libero arbitrio? E infine, se una vuol fare sesso con te, tu inviti tutti i tuoi amici e la violenti? MI sembra di sentir parlare il mio bisnonno quando diceva che bisognava arrivare casti e puri al matrimonio.
Non è il discorso di "a quanti anni ho cominciato a fare sesso" ma di "a quanti anni si può avere un rapporto occasionale"....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian