|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Ovviamente il thread comunque ha ottenuto il suo scopo ![]() Stasera se riesco uppo un po' di foto fatte questo pomeriggio ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
+
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
E' morta....
L'ho trovata stesa quando son tornato da scuola un'ora fa...... ma porca vacca ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
+
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
No, si era messa in un angolino solo per dormire il primo giorno, poi gli altri giorni si metteva sul trespolo. Stamattina era arzilla come le altre mattine. E in piu' in questi ultimi 2 giorni mangiava a tutto spiano.
Vabbè....Avrei dovuto liberarla già ieri... Pascenza...
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
+
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
il titolo del thread mi aveva fatto pensare ad un altro uccellino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi spiace, ricordo che anche un piccolo merlo che avevo trovato io stesso era morto dopo pochi giorni, ci si rimane veramente male lo so; un altro uccellino trovato da mia madre (ma era veramente piccolissimo) è morto dopo poche ore e durante l'agonia era steso sulla schiena e sbatteva le ali...una tristezza unica.
Hai fatto quello che hai potuto, non sentirti colpevole. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.