|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
E anche due numeri sull'aspettativa di vita, su come morirà, doppo quanto e dopo quali sofferenze. ovviamente, utilità = 0 nessuno mi ha ancora risposto sulla povertà, sull'ignoranza in tema di educazione sessuale e sulla contraccezione.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Tutto è relativo.... Ma quando c'è di mezzo la chiesa....
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quindi ru486 e scalpello, per te, si equivalgono? Nei princìpi, per lo meno? a tua figlia 12enne darai la pillola per evitare che resti incinta?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il fatto e' che fare il medico ti impone anche lavori di questo tipo. Sarebbe un po' come fare il soldato, e pretendere di non uccidere i nemici. Il mestiere prevede obbligatoriamente certe attivita', e non si puo' fare solo cio' che si vuole, e dichiararsi obiettori per il resto: lo trovo sbagliato, troppo comodo. Un dottore e' al servizio degli altri per quanto di sua competenza.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Che una persona sappia cosa succede al proprio corpo e a quello che, forse, sta solo ipotizzando di poter chiamare figlio, pensavo fosse un diritto di libertà ormai riconosciuto in una società civilizzata.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Se non fosse controindicato l'utilizzo per lunghi periodi si...
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi in mezzo c'è sempre la chiesa come se chi non è cattolico va in giro ad ammazzare a destra e a manca perchè tanto non crede..... Massì tanto per dire buttiamo dentro anche Berlusconi che qua non è ancora uscito e siamo a posto.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io penso invece che l'unica che possa decidere per il feto sia la donna.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Tu sei palesemente cattolico e come tale rispetti la vita umana, ti prego come tale di rispettare chi, come me non è cattolico e da un grande valore alla vita animale. Un animale è per definizione innocente...
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Posto che anche io do un grande valore alla vita animale, mi pare che il rispetto per la vita umana sia un requisito per la vita in uno stato civile e laico.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto solo dicendo che se sta facendo un discorso da "morale del vaticano"
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Nono, si sta cercando di capire come il non permettere l'obiezione di coscienza per l'aborto sia un passo avanti verso la libertà e il progresso umano.
![]() |
#53 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
ERa meglio se dicevano che "la donna è libera entro il terzo mese di abortire", dopo i 3 mesi l'aborto è consentito solo per gravi malformazioni o qualora la vita della donna sia rischio..mentre si è voluto mettere in mezzo la salute psicofisica della donna per estendere a tutti o cmq liberalizzare l'aborto..benissimo, che lo si dica cmq. Se l'aborto è un diritto, perchè vergognarsene o giustificarlo con la foglia di fico della salute psicofisica? Quote:
![]() Che c'entra però la salute psicofisica con l'ignoranza e la povertà? Si abortisce per la salute psicofisica o per i fattori da te enunciati? Insomma cadi in contraddizione, pur non volendolo. Ultima modifica di zerothehero : 02-05-2007 alle 16:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Il rispetto di qualsiasi forma di vita. Senza distinzione.
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il discorso che faccio io e' un altro: ovvero, che significato puo' avere mostrare il lato cruento della pratica medica? Dobbiamo mostrare anche cosa significa fare un'autopsia? Oppure cosa accade a chi decide di donare il proprio corpo alla scienza? Cosa succede lo immaginiamo gia', ma nonostante questo preferiamo non averne certezza, perche' sappiamo che sono cose dolorose ma a volte inevitabili.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono un assassino. Avevo la casa infestata dalle formiche ed ho usato l'insetticida. Devo andare a costituirmi al più presto.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Devo ridere?
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
No... non mi fai ridere.... anzi... è triste....
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che non dobbiamo prenderci in giro, la questione grossa è se quel feto è una vita umana o no. E' una questione di coscienza personale. Nei casi in cui l'aborto non è "inevitabile", è giusto sapere e vedere quel corpicino e le sue reazioni al raschiamento, il suo "urlo silenzioso" e il suo squartamento. Perchè se uno davvero in coscienza crede che quella non è una vita umana, non deve avere alcuna reazione emotiva, o comunque la stessa di fronte a quella dell'analisi di una lastra per una frattura, visto che un'ecografia non si presenta in maniera molto schifosa e irritabile. Quello che irrita è sapere che quello è un cucciolo di essere umano, e quella la sua fine. L'ipocrisia IMHO è il non ammettere questo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.