|
|
Risultati sondaggio: La violenza nei giochi, può influenzare il comportamento di 1 individuo nella società | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
10 | 10.42% |
No |
![]() ![]() ![]() |
43 | 44.79% |
Dipende |
![]() ![]() ![]() |
43 | 44.79% |
Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho espresso semplicemente la mia opinione sui giochi violenti.
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io r-o-t-o-l-o
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
iniziare una frase dicendo : secondo me i giochi violenti...e poi sparare a zero su tutt'altro argomento non significa dare un'opinione sui giochi violenti. In tal caso, impara a esprimerti, caro professore.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Raga pure giocare a Mario vedo che non fà molto bene.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dipende. Qualsiasi fonte di violenza può portare all'emulazione un soggetto psicolabile quindi anche un videogioco. Il problema semmai è un'altro: l'esposizione continua a fonti di violenza può generare aggressività ed altra violenza? Secondo me a lungo andare potrebbe... ma ritengo che il soggetto debba essere in qualche modo predisposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Gli studi sul genoma umano in futuro probabilmente potranno dimostrare se esistono basi genetiche di aggressività, ma ad oggi non credo sia dimostrabile scientificamente una predisposizione genetica alla violenza.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
nekro.... ti prego.... risparmiaci..... le mie basi genetiche (2 e basse) non reggono molto ancora.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Cambia forum.
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
nekro... mmmm non sò come dirtelo..... ma non credo di essere io a sbagliare forum..... ti posto questo link....:
http://forum.diodati.org/elenco.asp?f=6 almeno puoi fare 50% qui e 50% li... un pò x uno.... QUIETO VIVERE saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
per me no.
uno fuori di testa schizza sia se gioca o meno... a me serve per sfogare la mia frustrazione invece di prendermela con i miei cari ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io ho votato si.
Dipende però dalle persone, ognuno reagisce in modo diverso agli stimoli. Magari a me non fa nulla, ma a persone più sensibili si.. Sull numero di marzo di TGM c è uno stupendo articolo di Stefano Silvestri che mi ha colpito molto. Leggetelo se ne avete l occasione.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dipende...soprattutto dalla sanità mentale del giocatore.
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
no, perchè se no dovrebbe averero avere colpa anche i film violenti, le immagini ai tg, le armerie, i giochi di guerra (tipo softair sperando che si scriva così
![]() qualcuno potrebbe dire "si, ma passi + tempo con un videogames che con un film..."; secondo me se qualcuno è "violento" e ammazza la gente la colpa non è dei videogames, è di qualcuno che non si è accorto in tempo che quella è una persona malata con dei disturbi. ![]() non so, è come se qualcuno si strafogasse 1kg di fragole e non sapeva di essere allergico alle fragole stesse...e dopo ne soffrisse... cosa facciamo, diamo la colpa alle fragole? ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 30-04-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Molto meglio i videogames violenti. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.