|
|
Risultati sondaggio: cosa comprate per divertirvi cn console da tavolo | |||
Xbox 360 |
![]() ![]() ![]() |
76 | 61.79% |
Nintendo wii |
![]() ![]() ![]() |
36 | 29.27% |
Playstation3 |
![]() ![]() ![]() |
42 | 34.15% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Giochi che ho io a casa: Oblivion (sparatutto ![]() Enchanted Arms (noto sparatutto ![]() Tony Hawk's american wasteland (sparatutto ![]() Gears of war (simulatore di petanque ![]() Table tennis (sparatutto ![]() F.E.A.R. Condemned (sparatutto ![]() Crackdown (in arrivo ma naturalmente sparatutto ![]() Splinter cell double agent (eh beh sparatutto ![]() PES6 (sparatutto ![]() giochi che comprerò: Pgr3 bioshock blue dragon mass effect assassin's creed Unreal Tournament 3 NBA2k7 Colin McRae Dirt Segarally Revo Senko no Ronde tutti sparatutto ![]() ![]() ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 01-05-2007 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
facciamo che sono fiducioso e le comprerò tutte e 3 come ho fatto per la old-gen
![]() 360 inamovibile ![]() le altre 2 se lo dovranno guadagnare sul campo coi giochi ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() E qua ci sta tutto ![]() ![]() Anch'io in casa ho solo 2 sparatutto su Xbox 360, Gears of War e Prey, effettivamente hai ragione...questo significa proprio che sulla console Microsoft non ci sono molti sparatutto, grazie per l'illuminazione ![]() Dai non si può proprio venire a dire che nella serie di giochi considerati tra i "migliori" non siano quasi tutti sparatutto. Io ho messo anche delle prove, voi? ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E Viva Pinata dove lo mettiamo ? E PGR3 ? Senza contare le prossime uscite Mass Effect, Blu Dragon (in jap è già sul mercato), Lost Odissey e ForzaMotorsport2. A me pare che questo conferma quanto ho detto: ci sono tanti ottimi sparatutto su X360, ma anche tanti altri titoli. Tra parentesi su PS3 la situazione è IDENTICA. Cambia solo per Wii, ma se l' alternativa sono quei giochini, beh, mi tengo gli sparatutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sapevo che esistono i giochi da tavolo, tipo monopoli, ma una console "da tavolo" mai vista...
![]() comunque Xbox 4ever ![]() ma è vera questa storia di giochi su PS3 "scattosi"?? personalmente ho visto un gioco su PS3 di macchine e aveva moltissimi microscatti (uno abituato a giocare con una 8800GTX di queste cose se ne accorge, uno che prova una console per la prima volta neanche se ne accorge...) non se la colpa era del televisore lcd (come spero) 32 pollici a cui era collegata la PS3, forse con un refresh pietoso, oppure proprio colpa PS3... chi ne sà di più?? ![]() ![]() altrimenti cara PS3, ecco cosa ti aspetta... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.