|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Il senso sta che dopo sei mesi di ritardo nessuna scheda della serie 8800 anche overclockata doveva dargli problemi. Quella 8800GTX praticamente sarà quello che nVidia chiamerà 8800 Ultra (almeno credo). Dove sta la rivoluzione di R600? Non c'è. Questo è il senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Devo ammetterlo dopo queste news su ATi, ero davvero fiducioso su R600, comincio a vederla nera pure io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Bhè vedendo quanto poco c'è di margine fra XT e XTX, non mi sorprende che in un solo test si sia potuto fare qualcosina di meno. Anche nei processori in alcuni test specifici i modelli superiori fanno qualcosina in meno del modello precedente. Ciò non toglie che le prestazioni complesssive siano piu' alte. In questo caso di molto poco però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
...Sicuramente ci sfugge qualcosa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
x ERMINIOF (commento 31)
Mi sembri, a dir poco, DRASTICO nel commento! Ti prego spiegarmi perchè non capisco: la scheda Ati sembra (sembra) andare meglio. Perchè sei così negativo? Mi sfugge qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e' vero che i soldi non si fanno con la fascia alta, pero' e' quella a trainare, e nvidia stavolta ha fatto il colpaccio. ad ogni modo mi pare di aver letto tempo fa che amd ha gia' accordi per grosse forniture di schede di fascia media agli oem (dell) quindi non dovrebbe andargli poi cosi' male
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ora ho visto anche l'altra notizia (gardware-mania) ben meno favorevole.
Per me c'è qualcosa che non torna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Certamente....magari dei drivers non adeguati....il chip r600 è molto differente dal predecessore, magari necessita di una riscrittura totale dei drivers o di ottimizzazioni pesanti che ancora non sono state rese pubbliche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ma scusate....
alla risuluzione 1280x 1024 la scheda Nvidia passa dagli 83,3 FPS della GTS (dinox) ai 125 FPS della GTX. Un incremento del 50%?? Per me c'è qualcosa che non va. Le due comparative temo si basino su ben diversi parametri |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Mi riferivo (commento 53) al test su "F.E.A.R."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
P.s ai miei commenti 53 e 54:
la prova della GTS è avvenuta a "Maximum quality" quella della GTX (hardware-mania) non si riesce a capire. Io non faccio il tifo per nessuno (non è vero: spero che AMD-ATI si risollevi) ma andrei un po' cauto con i giudizi pessimistici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Palermo
|
per tutti i fan di intel
Salve a tutti premetto che compro sempre amd per tre motivi:
1) Sono sempre rimasto soddisfatto dei loro processori. 2) Compro in base al mio budget.. cioè sulla fascia media! Dal punto di vista prestazionale intel con core2 è in vantaggio ma amd ha abbassato i prezzi, quindi sulla fascia media e bassa i processori tra amd ed intel si EQUIVALGONO! Infatti chi si intende di informatica sa che non c'è un processore migliore in assoluto tra amd ed intel.. dipende da quanto ci vuoi spendere! 3) Ed infine perchè Amd rappresenta l'unica rivale di intel ed è grazie alla concorrenza che oggi ci sono i prezzi bassi. Se amd perdesse ulteriori quote di mercato intel ritornerebbe il padrone incontrastato con prezzi altissimi.. e ci propinerebbe tutto quello che gli pare, basta andare indietro di qualche anno: rambus e netburst vi dice niente? Io dal canto mio ricordo ancora il mio primo computer me l'ha comprato mio padre nel 1995, il pentium 75... è costato un botto!! Per tutte queste ragioni mi piacerebbe che anche chi compra sempre intel passasse ad amd.. pensate a quello che ho scritto.. salve ![]()
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.