|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Perché è scritto nel regolamento. Se non lo accetti, in teoria non puoi vendere qui.
Ma poi, cosa vuoi che ci faccia dei tuoi dati??? Abito dall'altra parte dell'Italia, anche volendo non capisco cosa potrei farne... Smetto di controllare il thread.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
siamo su un mercatino dove per pagare abbiamo bisogno dei dati, e qui siamo a dare dei SOLDI (non sono mica noccioline) ![]() ti "offendi" perché ti chiedono dati concreti , hai mai letto in rilievo ciò che i MODERATORI hanno scritto per i pagamenti con carte e altro?? ![]() NESSUNO ti da del ladro! sei solo tu che interpreti una richiesta di dati come tale giudizio/pregiudizo!! ![]() non so come sia andata con freegordon ma lui ti aveva proposto uno scambio a mano, ma (almeno pubblicamente) non le hai neanche risposto!! ![]() certo che il pc e tuo, ma per entare a far parte di una comunità o forum DEVI ACCETTARE IL REGOLAMENTO (e anche la sua NETTICHETTE) ![]() ho avuto materiale che prima ho provato e poi ho pagato, e ho anche spedito materiale da provare che poi regolarmente mi hanno pagato, non so come mai ti devi "offendere" cosi tanto, mica li vendo alla Telekom o alla Nasa i tuoi dati ![]() NB: no usare il maiuscolo per scrivere è segnale di malaeducazione e mancanza di rispetto, qualcuno potrebbe "OFFENDERSI" ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TORINO
|
io ho comprato e venduto ma mai nessuno mi ha chiesto 50 mila dati del tipo indirizzo di casa numero fisso capisco il cell ma altri dati sono personali e poi scusa mi sembra che già con una carta di credito e il mio nome e cognome sia in regola e cmq stiamo parlanod di 30 euro non 500000 non capisco questa diffidenza cmq chiudiamo qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
con gordon e finita che il mi oprezzo non andava bene anzi come tutti volete contrattare quindi il pc si vende a quel prezzo e basta se vi va bene e cosi altrimenti come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() chiedi €70 poi abbassi fino a €35 --> poi non vendi PIù e dopo qualche ora fai un UP ---> poi rialzi a €45 e poi e poi e poi e poi ![]() ![]() di questo 3D con il tuo comportamento hai dato una immagine di un ragazzo/a molto inmaturo, (questa è una opinione personale sempre contestabile.) adesso se vuoi che acquisti il tuo pc mi devi inviare non solo i dati prima richiesti ma anche il test del DNA e delle cellule staminali ![]() ![]() ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 13-04-2007 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
ascolta no ti permetto di darmi dell'immaturo non mi conosci quindi non ti permettere ho concluso con persone che hanno speso cifre piu alte senza problemi per 30 euro vuoi il DNa e poco ci manca se ti senti fregato nella vita non è colpa mia adesso finiamola qui perchè inizio ad essere stufo bada solo a come parli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ovvio che non bisogna sentirsi denigrati da una richiesta di dati che serve solo come ulteriore conferma della buona fede, ma è ben lungi dal dar in modo preventivo ed errato dello scorretto oancor peggio del truffatore ![]() ti invito pertanto a proseguire la vendita secondo le regole rispettando le code di chi si dichiara disponibile al tuo prezzo. PS: alla fine basta un numero di rete fissi gli dici che si sei tu e finisce li, un po' di collaborazione dai ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
va bene mi spiace che siamo andati oltre le righe cmq mi adeguerò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.