|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
risposta ad Asterion.
Si ma guarda che le connessioni di qulsiasi tipo, di placcate in oro ne trovi anche al supermercato. Non sto raccontando fantascienza. Poi te parli di composito quindi, siamo su un altro pianeta. Felice possessore della x-box360 collegata in vga ad un monitor 27" FULLHD me ne sbatto dell'hdmi e della sony che è mesi che dice che solo lei ha l'alta definizione. Perchè sui forum c'è gente informata... ma sapete quanta gente fregano in giro raccontando ste cose? mi capita girando per i centri commerciali ogni tanto interrogare venditori microsoft, sony, xbox.. ma non sanno neanche di cosa stanno parlando!! e qui nei forum si discute del cavo di che colore sia... Soluzione dite? Potremmo consigliare ai venditori di leggere il forum di hwupgrade no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Per quanto riguarda la strategia di mercato la X360 è messa meglio, almeno posso decidere se spendere 299 o 699 € in base a quello che ho in mente di fare e in base al televisore in mio possesso, cosa mi serve una PS3 con bluray e hdmi se ho un televisore di 13 anni fa, non di certo la cambio per la PS3, quindi una 360 pro per me è più che sufficiente e non ditemi che la si usa come lettore per i film perché non ci credo.... dato che la precedente PS2 se usata per vedere i DVD durava non più' di 6 mesi.........
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
x luke3
Hai ragione , peccato che io ho una vecchissima play 2 comprata a Natale 2000 e vedo ancora ora i dvd dopo quasi sette anni che c'è l'ho e di film ne ho visti , migliaia di ore!!!!! Non diciamo cazzate , l'unica cosa che rovina l'ottica della play come quella dei lettori da tavolo sono i dvd copiati su suporti economici , e la play non e mai stata compatibile ne con i supporti +r che quelli -r!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Domanda da ignorante, che differenza c0è tra il cavo compnent hd e l'uscita HDMI? non sono tutte e due HD? e poi non basta una semplice uscita DVI per andare in 1080p? :-/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma sinceramente di giochi in HD ne esistono già? io ho guardato delle immagini SKY in HD su un televisore HD ready ...bè sarò cecato io , ma tutta sta differenza io non la vedo....non è come detto da qlc che devono vendere i televisori ed è una scusa principalmente per far vendere TV, supporti e HW costosissimo??
mahh |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi....ma ve lo immaginate un Winning Eleven su PS3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Insomma se avete una TV lcd fino 2000 euro scordatevelo di avere chissa quali benefici in piu' da un collegamente VGA a HDMI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
E adesso?
Chi come me possiede una XBox360 normal perchè ha creduto in Microsoft? L'HDMI e l'HD non si possono aggiungere e comprare a 200 euro...tanto valeva la PS3.....bravo Bill me l'hai fatta un'altra volta.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma.. alla fine la scelta è facile !!!!!
Personalmente possego una xbox 360 pro... sono rimasto scioccato dalla difficolta che trovano molti di voi nel scegliere la console giusta.... se sai che la play 3 costa 600 euro e che alla fin fine ( parliamoci chiaro niente cazzate su processori ram ecc.. ) è uguale ad un xbox 360 che ne costa 400.. la scelta + logica è quella di comprare un xbox... ( visto anke il numero di giochi, ma quello è un problema che credo che in poco tempo sony risolvera.. a natale vedremo).. la scelta si sony è sicuramente giusta ( intendo l'hdmi) perchè si prepone ad un mercato che vedrà sovrana l'alta definizione.. ma nn puoi venirmi a dire che compri la play 3 solo perchè ha l'hdmi.. nn ha senso !!! Come ho letto su molti siti e anke su altri commenti le differenze tra component e hdmi sono minime e poi parliamoci chiaro.. ankora troppe poche persone in italia possegono un tv hd ready o ankor meglio full hd... personalmente io sceglierei sia una che l'altra ( una per certi aspetti e l'altra per altri).. ma se uno ragiona 5 minuti la scelta più logica e quella spiegata sopra... ovvio che se poi si è fanatici di playstatin nessuno al mondo vi farà cambiare idea !!!! se poi la selta si basa solo sulla presenza o no di un lettore blu-ray o hd-dvd-- bhe la scelta cade su sony.. perchè lo include già all'interno della play... ma come già detto pochi hanno un tv hd e poi chi va a spebdere 40-50 € per un film in blu-ray o hd.dvd ?? nessuno credo... io la mia scelta lo fatta valuntanto questi e altri aspetti.. per ora con xbox mi sono trovatto benissimo.. ma chissa in futuro magari cambierò....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.