Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 19:02   #41
Ninio
Member

Iscritto dal: Mar 2002
risposta ad Asterion.
Si ma guarda che le connessioni di qulsiasi tipo, di placcate in oro ne trovi anche al supermercato. Non sto raccontando fantascienza. Poi te parli di composito quindi, siamo su un altro pianeta.
Felice possessore della x-box360 collegata in vga ad un monitor 27" FULLHD me ne sbatto dell'hdmi e della sony che è mesi che dice che solo lei ha l'alta definizione. Perchè sui forum c'è gente informata... ma sapete quanta gente fregano in giro raccontando ste cose? mi capita girando per i centri commerciali ogni tanto interrogare venditori microsoft, sony, xbox.. ma non sanno neanche di cosa stanno parlando!! e qui nei forum si discute del cavo di che colore sia... Soluzione dite? Potremmo consigliare ai venditori di leggere il forum di hwupgrade no?
Ninio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 19:59   #42
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Per quanto riguarda la strategia di mercato la X360 è messa meglio, almeno posso decidere se spendere 299 o 699 € in base a quello che ho in mente di fare e in base al televisore in mio possesso, cosa mi serve una PS3 con bluray e hdmi se ho un televisore di 13 anni fa, non di certo la cambio per la PS3, quindi una 360 pro per me è più che sufficiente e non ditemi che la si usa come lettore per i film perché non ci credo.... dato che la precedente PS2 se usata per vedere i DVD durava non più' di 6 mesi.........
Old 29-03-2007, 21:13   #43
newtechnology
Senior Member

L'Avatar di newtechnology

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
x luke3

Hai ragione , peccato che io ho una vecchissima play 2 comprata a Natale 2000 e vedo ancora ora i dvd dopo quasi sette anni che c'è l'ho e di film ne ho visti , migliaia di ore!!!!! Non diciamo cazzate , l'unica cosa che rovina l'ottica della play come quella dei lettori da tavolo sono i dvd copiati su suporti economici , e la play non e mai stata compatibile ne con i supporti +r che quelli -r!!!!
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:10   #44
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Domanda da ignorante, che differenza c0è tra il cavo compnent hd e l'uscita HDMI? non sono tutte e due HD? e poi non basta una semplice uscita DVI per andare in 1080p? :-/
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:55   #45
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
ma sinceramente di giochi in HD ne esistono già? io ho guardato delle immagini SKY in HD su un televisore HD ready ...bè sarò cecato io , ma tutta sta differenza io non la vedo....non è come detto da qlc che devono vendere i televisori ed è una scusa principalmente per far vendere TV, supporti e HW costosissimo??
mahh
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:50   #46
dokro
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi....ma ve lo immaginate un Winning Eleven su PS3??
dokro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 06:32   #47
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la strategia di mercato la X360 è messa meglio, almeno posso decidere se spendere 299 o 699 € in base a quello che ho in mente di fare e in base al televisore in mio possesso, cosa mi serve una PS3 con bluray e hdmi se ho un televisore di 13 anni fa, non di certo la cambio per la PS3, quindi una 360 pro per me è più che sufficiente e non ditemi che la si usa come lettore per i film perché non ci credo.... dato che la precedente PS2 se usata per vedere i DVD durava non più' di 6 mesi.........
Forse la 360 è sufficiente per te ma io che ho speso dei soldi per acquistare un tv lcd HD e quindi voglio vedere anche dei film in alta definizione ho già tutto bello e pronto con la PS3 e quindi dal mio punto di vista questa è la migliore scelta. E non sono l'unico che la pensa e la penserà in questo modo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...rte_index.html
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 08:30   #48
MarkPhoenix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
Domanda da ignorante, che differenza c0è tra il cavo compnent hd e l'uscita HDMI? non sono tutte e due HD? e poi non basta una semplice uscita DVI per andare in 1080p? :-/
Tra un cavo component e HDMI le differenze sostanziali sono 2 uno e' una connessione analogica e l'altro e' una connessione digitale. La seconda e' qualitativamente migliore per quanto riguarda il collegamento di televisori LCD o PLASMA perche evita 2 conversioni del segnale . DIGITALE ANALOGICO e ANALOGICO DIGITALE. Comunque queste caratteristiche sono apprezzabili in schermi particolarmente buoni e con risoluzioni particolarmente alte tipo FULL HD. Altrimenti anche con una connessione VGA (che e' sempre una connessione analogica a componenti) ottenete risultati simili alla connessione HDMI senza differenze apprezzabili.

Insomma se avete una TV lcd fino 2000 euro scordatevelo di avere chissa quali benefici in piu' da un collegamente VGA a HDMI.
MarkPhoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 08:34   #49
twister5
Member

Iscritto dal: May 2000
E adesso?

Chi come me possiede una XBox360 normal perchè ha creduto in Microsoft? L'HDMI e l'HD non si possono aggiungere e comprare a 200 euro...tanto valeva la PS3.....bravo Bill me l'hai fatta un'altra volta.....
twister5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 16:23   #50
cpzrmiaa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ma.. alla fine la scelta è facile !!!!!

Personalmente possego una xbox 360 pro... sono rimasto scioccato dalla difficolta che trovano molti di voi nel scegliere la console giusta.... se sai che la play 3 costa 600 euro e che alla fin fine ( parliamoci chiaro niente cazzate su processori ram ecc.. ) è uguale ad un xbox 360 che ne costa 400.. la scelta + logica è quella di comprare un xbox... ( visto anke il numero di giochi, ma quello è un problema che credo che in poco tempo sony risolvera.. a natale vedremo).. la scelta si sony è sicuramente giusta ( intendo l'hdmi) perchè si prepone ad un mercato che vedrà sovrana l'alta definizione.. ma nn puoi venirmi a dire che compri la play 3 solo perchè ha l'hdmi.. nn ha senso !!! Come ho letto su molti siti e anke su altri commenti le differenze tra component e hdmi sono minime e poi parliamoci chiaro.. ankora troppe poche persone in italia possegono un tv hd ready o ankor meglio full hd... personalmente io sceglierei sia una che l'altra ( una per certi aspetti e l'altra per altri).. ma se uno ragiona 5 minuti la scelta più logica e quella spiegata sopra... ovvio che se poi si è fanatici di playstatin nessuno al mondo vi farà cambiare idea !!!! se poi la selta si basa solo sulla presenza o no di un lettore blu-ray o hd-dvd-- bhe la scelta cade su sony.. perchè lo include già all'interno della play... ma come già detto pochi hanno un tv hd e poi chi va a spebdere 40-50 € per un film in blu-ray o hd.dvd ?? nessuno credo... io la mia scelta lo fatta valuntanto questi e altri aspetti.. per ora con xbox mi sono trovatto benissimo.. ma chissa in futuro magari cambierò....
cpzrmiaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian