|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Bello il blocco con l'omino di fianco... un wb del genere raffredderebbe un Pentium 18000 a 16400 core, con 8 tera di cache. Ovviamente la pompa è una cummings da 30 Hp. E come radiatore? direi che una parete di un supermercato può andare...
A parte gli scherzi, sembra carino come design. Direi che funziona.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
mio padre ha detto che lo fa tranquillamente in un oretta di lavoro quindi... l nica cosa che ha detto è che spazio tra le alette puo fare minimo 2 millimetri non di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
chi mi consiglia le misure?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
grazie raga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Di solito sono 50*50. Anche se si arriva anche a 60*60. (questo ovviamente su base quadrata).
![]() |
#48 |
Senior Member
|
si si io lo faccio 60*60 , ma le misure intendevo tutte le misure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Altra cosa (ci pensavo oggi in uni nell'ora di anestesiologia
![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
no no a parer mio non va.. meglio farle alte pari pari come il wb e fare il tappo in plexy che tocchi contro le alette , se gli lascio troppo spazio poi allora trasmettevameglio la serpentina!!! cmq l ho un po cambiato, perchè l or quadrato mi rubava troppo spazio! ti faccio vedere guarda ( cmq 60* 60*15. il tappo sara plexy da 5 o da 8 mm.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Quel sistema guarda che funziona, anche perchè lo spazio sarebbe di poco, ma sufficiente ad aumentare portata complessiva e porterebbe giovamenti. Tutto già ampiamente dimostrato!
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
può darsi che lo adottero dai! mi fido di te!
![]() beccati il project modificato per mettere l or rotondo , il quadrato rubava troppo spazio e quindi adotterò la sede rotonda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
a a proposito!
allora ,ecco il radiatore del derbi gp1. non so s va bene, le dimensioni della parte dissipante (con le alette) è 17,5*13cm , poco piu di un monoventola... il fatto che mi lascia perplesso è che non ci sono i tubi che passano attraverso le alette... mah.. mi sa che me ne devo procurare un altro! che dite voi? basta per gpu cpu e chipset?ù ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
TEST del radiatore!
![]() i tappi sono provvisori naturalmente! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' alluminio,nel lungo periodo andresti incontro a fenomeni di corrosione galvanica dato che nello stesos circuito hai un metallo nobile e uno non nobile,l'alluminio tende a ''sgretolarsi'' e attaccarsi al wb in rame.
![]() |
#57 |
Senior Member
|
azzo, e non va bene se ci metto il liquido paraflù come ninja cross?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ho rinominato il topic, l ho chiamato kit liquido artigianale, poichè l unica cosa comprata sarà la pompa.
mentre voi dormite a me è venuta una malatissima idea, vediamo chi di voi capisce. è disemplice realizzazione. nel disegno manca il tappo.. allora, andrà alloggiata al posto del cestello degli hard disk sarà interamente in rame e avrà una parte alettata( coinciderà con la ventola nel frontale del case , quella per raffreddare gli hdd) per il rinfrescamento del contenuto. guardate bene. ![]() ![]() ![]() avete capito cos è? secondo voi è funzionale? per conto mio un po lo farà il suo lavoro, e poi esteticamente è una figata vero??? tutta lappata a specchio! sbavvvv Ultima modifica di stefano7689 : 04-04-2007 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Lo sai vero? che sei malato, dico... lo sai, no? ed è ben per questo che ti seguo con interesse estremo...
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
non ti preoccupare lo so lo so!
![]() ![]() cmq, tutto quello che sto progettando verrà fatto non vi proccupate, dovete solo aspettare che mio padre torni a lavoro e vedrete !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.