Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2007, 20:25   #41
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
NO !
Uno cosi' va messo in condizioni di "CAPIRE" che certe cose non vanno fatte ... se ancora non lo capisce bisogna fare in modo che NON RIESCA piu' a farle ... semplice e sicuro ...
Giusto! Avanti di manganellate!
:.Blizzard.: è offline  
Old 08-03-2007, 20:27   #42
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Al di là di quel che fa Paolini, la cosa più abberrante è leggere i commenti in questa discussione... come si può difendere una persona del genere?! Ok che è suolo pubblico quello in cui interviene, ma non per questo può fare quello che vuole. Non è che io posso trombare in piazza perchè è "suolo di tutti" e sinceramente non so se sia più scandaloso trombare in piazza o far sentire a mezza italia certe frasi sul papa (che, indipendentemente dal credo di ognuno, è una figura importante nel nostro paese) o scurrilità in generale.

Davvero... leggere questa discussione mi fa capire dove sta andando a finire l'Italia.
Old 08-03-2007, 20:42   #43
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Giusto! Avanti di manganellate!
Ma voi dove vivete?? Ma io dico
Old 08-03-2007, 20:44   #44
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da TriacJr Guarda i messaggi
Al di là di quel che fa Paolini, la cosa più abberrante è leggere i commenti in questa discussione... come si può difendere una persona del genere?! Ok che è suolo pubblico quello in cui interviene, ma non per questo può fare quello che vuole. Non è che io posso trombare in piazza perchè è "suolo di tutti" e sinceramente non so se sia più scandaloso trombare in piazza o far sentire a mezza italia certe frasi sul papa (che, indipendentemente dal credo di ognuno, è una figura importante nel nostro paese) o scurrilità in generale.

Davvero... leggere questa discussione mi fa capire dove sta andando a finire l'Italia.

Hai pienamente ragione, la gente che lo difende si dovrebbe vergognare di essere al mondo! Se gridasse comunisti di merda figli di puttana anziche' papa stronzo allora verrebe giu' il mondo intero, invece... sempre piu' schifato da certi italiani
Old 08-03-2007, 20:49   #45
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Hai pienamente ragione, la gente che lo difende si dovrebbe vergognare di essere al mondo! Se gridasse comunisti di merda figli di puttana anziche' papa stronzo allora verrebe giu' il mondo intero, invece... sempre piu' schifato da certi italiani
Mi sembra che ogniqualvolta ci siano delle limitazioni, delle cose che non si possano fare, alcune persone dicano che non si è più al tempo del fascismo o frasi simili. Ormai, a mio modo di vedere, non c'è più rispetto per alcun tipo di autorità, a partire dalla maestra a scuola fino ad arrivare alle forze dell'ordine. Sinceramente dire certe cose in diretta mi pare che sia oltraggio al pudore.
Old 08-03-2007, 20:49   #46
Senior Member

Quote:
Fatemi capire, l'embolo vi scatta appena vedete il mio avatar oppure ragionate un attimo prima di postare? A me sinceramente Paolini non ha mai sconvolto la vita, non l'ho mai visto come una minaccia per la sicurezza altrui.
E' di intralcio al lavoro dei giornalisti, certo. Quindi dovrebbe essere allontanato.
Quotatemi ora, visto che avete lanciato il sasso, un mio reply in cui lo giustifico.

Ho semplicemente risposto a questo reply:
Quote:
NO !
Uno cosi' va messo in condizioni di "CAPIRE" che certe cose non vanno fatte ... se ancora non lo capisce bisogna fare in modo che NON RIESCA piu' a farle ... semplice e sicuro ...
Semplicemente perchè ritengo che sia un'affermazione a dir poco esagerata, visto che di violenza - suppongo - si parla.

Quindi prima di sparare a zero, vi pregherei di porre maggiore attenzione.
Old 08-03-2007, 20:51   #47
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
parliamoci chiaro se dovremmo picchiare tutti quelli che dicono "stronzate" pochi politici ne uscirebbero vivi... in primis mr b.
Old 08-03-2007, 20:55   #48
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Semplicemente perchè ritengo che sia un'affermazione a dir poco esagerata, visto che di violenza - suppongo - si parla.

Quindi prima di sparare a zero, vi pregherei di porre maggiore attenzione.
Sono d'accordo sul fatto che ricorrere alla violenza non avrebbe senso perchè si passerebbe dalla parte del torto, però a te sembra che sia corretto il comportamente di Paolini? Cioè secondo te non è corretto prendere qualche provvedimento di tipo legale?
Old 08-03-2007, 20:59   #49
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TriacJr Guarda i messaggi
Sono d'accordo sul fatto che ricorrere alla violenza non avrebbe senso perchè si passerebbe dalla parte del torto, però a te sembra che sia corretto il comportamente di Paolini? Cioè secondo te non è corretto prendere qualche provvedimento di tipo legale?
Secondo me no, non è corretto il comportamento di Paolini. Anche se lo trovo tragicomico - vedi episodio di Fede riportato a inizio topic -.
Prendere provvedimenti legali è giusto per chi lo ritiene opportuno.
Io, dal canto mio, mi limito a non dargli un peso eccessivo.
Old 08-03-2007, 21:11   #50
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Secondo me no, non è corretto il comportamento di Paolini. Anche se lo trovo tragicomico - vedi episodio di Fede riportato a inizio topic -.
Prendere provvedimenti legali è giusto per chi lo ritiene opportuno.
Io, dal canto mio, mi limito a non dargli un peso eccessivo.
Ma guarda, anch'io non mi scandalizzo. Però nè io nè te siamo due bambini o due anziani con certi valori che, guardando tranquillamente il TG sentiamo uno dire "in cxxo al....." o robe simili. Secondo me bisognerebbe tutelare anche queste persone.

Da quel che ne so lui aveva iniziato a fare una campagna di 'sto tipo per l'utilizzo del profilattico dopo che un suo amico era morto di HIV. Se così fosse, anche se non giustifico il modo, un senso l'aveva. Adesso oltre a dire volgarità e rompere le @@ a chi lavora e a chi segue il TG non fa...
Old 08-03-2007, 21:33   #51
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
o come l'impressione che questo thread mieterà diverse vittime
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 08-03-2007, 21:36   #52
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=93UUy...elated&search=

eccola, ma secondo me è peggio alfredo...
no ma io questa mica l'avevo vista fede dopo questo video mi sta un attimo più simpatico... e mitico alfredo..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 08-03-2007, 21:41   #53
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ma come vorrei trovarmelo di fronte questo fannullone che non fa una cacchio nella vita...
mi chiedo...dopo tutte le sue sparate con frasi e cartelli...come mai ancora nessuno lo ha fermato...perchè nessuno lo ha mai arrestato...perchè ancora è libero di fare queste cose...
forse fa comodo ad una certa parte politica che lo protegge??? forse...speriamo che sia la volta gbuona che ce lo levino da davanti i @@
ma soprattutto...perche' io non sento il bisogno di occuparmi di costui?
gigio2005 è offline  
Old 08-03-2007, 21:42   #54
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
o come l'impressione che questo thread mieterà diverse vittime
perchè???

LO SPAM PUÓ ESSERE ANCHE OPINIONE!!!
..:::M:::.. è offline  
Old 08-03-2007, 22:28   #55
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::.. Guarda i messaggi
perchè???

non parlavo di te, tu c'hai già pensato in piazzetta a decretare la tua morte...

anche se in modo spettacolare, questo va detto...
majino è offline  
Old 08-03-2007, 22:53   #56
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
dicci un capo di imputazione per cui puo essere arrestato?

guarda che il fascismo in italia è caduto da un bel pezzo
Un provocazione che potevi risparmiarti. Se fosse stata raccolta saresti stato sospeso chiaro?

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ma scusate na volta tanto che inveisce in modo corretto tutti contro?
Su su...che non ha tutti i torti...
Non mi sembra, quella con cui concordi, una critica costruttiva, ma un insulto bello e buono.
Sei ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
deve morire quel magiamerda. Ringraziamo solo che la polizia postale gli ha sequestrato paolinihard.com va là
Qui dentro non si augura la morte a nessuno e "mangiamerda" lo dici a casa tua
5 giorni di sospensione

Quote:
intelligente ? questa e' ancora meglio della famosa frase :'non toccheremo le tasche degli italiani' ...
Provocazione gratuita...
Quote:
Pagherei oro per essere un giornalista solo per poter metterlo in condizione di non disturbare piu' il mio lavoro ...
...minacce varie ...
Quote:
NO !
... ed ulteriori minacce di violenza.
Vediamo di calmarci?
Intanto pensaci per i prossimi 5 giorni.

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
parliamoci chiaro se dovremmo picchiare tutti quelli che dicono "stronzate" pochi politici ne uscirebbero vivi... in primis mr b.
Frecciatina del tutto fuori luogo ed off topic. Cui prodest?
Anche tu ringrazia che nessuno abbia raccolto.

Quote:
Che in una discussione tesa è proprio un commento appropriato!
Bene!
3 giorni di sospensione anche a te.

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::.. Guarda i messaggi
perchè???

Sono dieci giorni di sospensione. Non ho parole...
(cumulativi con i 20 in piazzetta fa un mese in totale, come da accordo con i colleghi).
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian