|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Al di là di quel che fa Paolini, la cosa più abberrante è leggere i commenti in questa discussione... come si può difendere una persona del genere?! Ok che è suolo pubblico quello in cui interviene, ma non per questo può fare quello che vuole. Non è che io posso trombare in piazza perchè è "suolo di tutti" e sinceramente non so se sia più scandaloso trombare in piazza o far sentire a mezza italia certe frasi sul papa (che, indipendentemente dal credo di ognuno, è una figura importante nel nostro paese) o scurrilità in generale.
Davvero... leggere questa discussione mi fa capire dove sta andando a finire l'Italia.
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma voi dove vivete?? Ma io dico
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Hai pienamente ragione, la gente che lo difende si dovrebbe vergognare di essere al mondo! Se gridasse comunisti di merda figli di puttana anziche' papa stronzo allora verrebe giu' il mondo intero, invece... sempre piu' schifato da certi italiani
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che ogniqualvolta ci siano delle limitazioni, delle cose che non si possano fare, alcune persone dicano che non si è più al tempo del fascismo o frasi simili. Ormai, a mio modo di vedere, non c'è più rispetto per alcun tipo di autorità, a partire dalla maestra a scuola fino ad arrivare alle forze dell'ordine. Sinceramente dire certe cose in diretta mi pare che sia oltraggio al pudore.
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' di intralcio al lavoro dei giornalisti, certo. Quindi dovrebbe essere allontanato. Quotatemi ora, visto che avete lanciato il sasso, un mio reply in cui lo giustifico. Ho semplicemente risposto a questo reply: Quote:
Quindi prima di sparare a zero, vi pregherei di porre maggiore attenzione. |
||
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
parliamoci chiaro se dovremmo picchiare tutti quelli che dicono "stronzate" pochi politici ne uscirebbero vivi... in primis mr b.
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendere provvedimenti legali è giusto per chi lo ritiene opportuno. Io, dal canto mio, mi limito a non dargli un peso eccessivo. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quel che ne so lui aveva iniziato a fare una campagna di 'sto tipo per l'utilizzo del profilattico dopo che un suo amico era morto di HIV. Se così fosse, anche se non giustifico il modo, un senso l'aveva. Adesso oltre a dire volgarità e rompere le @@ a chi lavora e a chi segue il TG non fa...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
o come l'impressione che questo thread mieterà diverse vittime
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
non parlavo di te, tu c'hai già pensato in piazzetta a decretare la tua morte...
anche se in modo spettacolare, questo va detto...
|
|
|
|
#56 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Sei ammonito. Quote:
5 giorni di sospensione Quote:
Quote:
Quote:
Vediamo di calmarci? Intanto pensaci per i prossimi 5 giorni. Quote:
Anche tu ringrazia che nessuno abbia raccolto. Quote:
Bene! 3 giorni di sospensione anche a te. Sono dieci giorni di sospensione. Non ho parole... (cumulativi con i 20 in piazzetta fa un mese in totale, come da accordo con i colleghi).
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.