|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Cioè, ma io dico:
a parte il discorso mio, vero, che queste sono macchine per chi non si fa le pippe mentali tecniche ma bada solo all'aspetto cool. Ti credi, tu come tanti, più arguto o informato o capace di un progettista assunto da una casa madre? Mi fanno ridere quelli che commentano le scelte tecniche, però chissà perchè al centro poregettazione BMW, per dirne una, non ci arriveranno mai. Ma per piacere.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
hai dimenticato che questa mezza porcheria, nn l'ha fatta mica bmw, bmw quando fa le sue "M", fa sempre macchine lodate da tutti, cm ben saprai (spero) ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Troverai sempre una massa di persone che criticano anche le M... a partire da quelli che "ma cosa ci fai in città con tutti quei cv" o magari "ma cosa ci fai con tutti quei cv se ci sono i limiti stradali"....eco, questa è gente alla quale le M, nel caso, non vedono proprio, non gli riguardano.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Se sei al pari di un progettista BMW, o se sei migliore, proponiti a Monaco. La fisica è quella che è, ma intervenire su di essa o con essa per creare qualcosa è del tutto diverso e non basta avere i libri di fluidodinamica.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Bah ragazzi.. credo che se hanno aumentato i cv avranno anche un po' rivisto i materiali del telaio eccetra e fatto qualche alleggerimento oltre ad aver irrobustito la struttura.. per il resto se facevano 1000 hp tondi tondi correvo a comprarla.. comunque elaborazioni al livello di quelle di gran turismo, che figata
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Utente sospeso
|
Quote:
No, che scherzi? Mica sono progettisti con le palle quelli? Loro mettono CV in più, turbo al posteriore ma poi basta, mica possono preoccuparsi di fluidi o strutture, loro.... a questo ci possono, al massimo, pensare i preogettisti "da tastiera" che girano sui forum.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso leggendo la tua firma si capisce bene che tipo sei. Detto questo il nostro discorso può finire qui.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Utente sospeso
|
Per me poteva anche non iniziare.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Allora che hai postato a fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Brand ma il tuo era un discorso ironico o reale? cioé davvero secondo te hanno aumentato solo i cavalli e cambiato i cerchi senza fare altre modifiche?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Utente sospeso
|
Quote:
E'ovvio che si rivede il tutto, e che si pensa a tutto. Per questo dico che le persone che fanno cose del genere non sono ignoranti e non hanno bisogno delle cirtiche di progettisti "da tastiera" che non hanno neanche, ovviamente, la minima idea del progetto e di quello che è stato fatto, ma giudicano solo da uan foto e qualche info generica.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
le M nn troverai mai nessuno a crticarle sn vetture eccenzionali, per la macchina e le questioni varie, per 350k$ nn credo abbiano messo due turbo e stop, cmq c'è anche da dire che di certi aspetti nn puoi fregartene, al max puoi aggirarli imho
![]() e cmq sti canadesi nn mi pare fino ad adesso han fatto nulla di che, quindi garanzia sul lavoro effettuato nn ce ne sono ![]()
![]() |
#54 |
Utente sospeso
|
Ne ho letti, ne ho letti.... del resto 5 miliardi di persone non possono avere tutte la stessa opinione.
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Per la questione turbolag: non credo ci voglia molto a montare una valvola one-way che tenga in pressione i condotti subito sotto la soglia di attivazione dei turbo. Così facendo il lag sarebbe appena appena maggiore di un'auto nella quale i turbo sono nel cofano.
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
cmq chi è il pazzo (tranne i vari sultani che si ocmprerebbero pure un'aspirapolvere coi diamantini, per fare a gara chi ce l'ha più lungo
![]() Secondo me l'm5 nn è una sportiva pura, ma è sportiva di classe, da divertimento insomma, quindi sempre imho è inutile volerla snaturare... ![]() cn quei soldi ci esce quasi un'aston e una ferrari, mica pizza e fichi ![]()
![]() |
#57 |
|
Assolutamente INUTILE
![]() Ma poi una Brabus non costa meno ? ![]() Se uno deve fare il fighetto al Monte una brabus va già benone..e sfonda tranquillamente il muro dei 300 Km/h...se si ha lo spazio e la volontà di farlo... Per prendere la velocità dichiarata di sta zozzata (ne vedo una nera dalle mie parti di M5 normale...e nun me piace..) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Beh la bugatti ufficialmente ha 1001 cv, e secondo alcuni in realtà ne avrebbe poco meno di 1100 cv "ufficiosi".. e cmq costa 1 milione ed è un altra categoria di automobile. l'M5 base mi pare senza limitatore sui lunghi rettilinei supera seppure di poco i 330.. (beh le M hanno i rapporti lunghetti..)ma non è certo la velocità di punta la cosa più importante
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
![]() Se la BMW le autolimita a 250 km/h, con tutto che in Germania ci sono lunghi tratti autostradali ove sgranchire il motore, un motivo ci sarà no... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Beh il fatto che fosse autolimitata ho sempre pensato che fosse per il fatto che anche in Germania in autostrada non tutti vanno oltre 200, ma molte auto vanno sui 150-160 anche sul dritto.. almeno quando passo in quelle autostrade è così.. poi trovi anche i furgoncini che vanno a 170 però.. quindi se vai a 350 e ti trovi davanti uno che va a 150 è come andare a 200 e trovarti davanti uno che è fermo, non è una bella cosa e bisogna saper guidare bene per evitare di fare casini..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.