|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Torno a ricordare che vorrei che questa discussione rimanesse solo relativa all'organizzazione di una forma di protesta, scivendo testi da mandate ed indirizzi, grazie
![]() ci dovrebbe essere già un'altra discussione per far e commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io scritto questa, modificando un po' quella di ronin 17
Gentile signore/a Con questa email intendo esprimere il mio sdegno riguardo le dichiarazioni del presidente della lega calcio Mataresse relative all morte del poliziotto Raciti. Trovo le sue affermazioni lesive della dignità della persona morta e del dolore dei suoi famigliari. Considero inoltre l'opinione espressa dallo stesso "i morti fanno parte del sistema" totalmente immorale e inaccettabile. Ritengo necessario la rimozione dal suo incarico in quanto non in grado di rappresentare gli interessi ed i valori dei tifosi di calcio e dello sport tutto. In un ottica di rinnovamento del calcio italiano, necessario dopo i gravi fatti di venerdi (che si sommano a una lunga lista), credo che la rimozione dei dirigenti attuali (gli stessi che gestiscono il mondo del pallone da 20 anni e sono quindi colpevoli del degrado odierno) sia una necessità inderogabile. Grazie e buona giornata P.S. Firmate le email con nome e cognome |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
che animale.
Cmq se sta lì è perchè qualcuno ce lo vuole. In ogni caso, manderò anche io.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bella fritz mi sembra efficace, facciamola circolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Ferrante è un cognome comunissimo Poi voglio dire c'è anche un D'alessio (parente di gigi ![]() mi pare un po' OT e un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Inviata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
ma esattamente a che indirizzo mail le spedite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Il Coni scarica Matarrese
che ora sarà deferito ROMA - Un comunicato durissimo, il deferimento in arrivo: e la probabile fine della presidenza della Lega di Matarrese. "Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Lega Nazionale Professionisti, Antonio Matarrese, e riportate questa mattina da un quotidiano, (Repubblica ndr) nell'esprimere sconcerto ed indignazione per i contenuti gravemente offensivi, prende le immediate distanze dai concetti espressi, rinnovando alla Famiglia Raciti i sentimenti del piu' profondo cordoglio a nome dello sport italiano". Il Coni è pronto a deferire il presidente della Lega. Il Presidente della Lega rischia per la violazione degli articoli 5 e 7 del Codice di comportamento sportivo. L'articolo 5 recita, infatti, che "i tesserati, gli affiliati e gli altri soggetti dell'ordinamento sportivo non devono adottare comportamenti o rilasciare dichiarazioni che in qualche modo determino o incitino alla violenza o ne costituiscano apologia". L'articolo 7, invece, recita che "i tesserati, gli affiliati e gli altri soggetti dell'ordinamento sportivo non devono esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione dell'immagine o della dignita' personale di altre persone o di organismi operanti nell'ambito dell'ordinamento sportivo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
'gabinetto.pogas@governo.it'; 'stampa.pogas@governo.it'; 'segregen@lega-calcio.it' i primi due del ministero dello sport il terzo alla lega calcio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() spedita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sarebbe finalmente una decisione esemplare..!
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Finalmente una buna notizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ciao Matarrese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Messina
|
la lega deve essere commissariata con uno elemento esterno al mondo del calcio esattamente come è accaduto con la figc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
La cosa piu' incredibile che mi ha lasciato sconcertato e' che sembra Matarrese si sia lamentato per il fatto che i calciatori si vedrebbero decurtare lo stipendio a causa di questo stop?Ma poverini...chissa' se adesso avranno la crisi della quarta settimana.
Ma che si mettessero una mano sulla coscienza...vergognosi...miliardari del c...o..svegliamoci.Basta allo stadio .Che fallissero tutti.A Marghera 10 ore al giorno in mezzo ai fumi...li manderei...(demagogia spicciola).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.