|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cmq penso che sia impossibile criticare un gioco come ff... è il re dei jgdr... che nn me ne vogliano i boxari ma oblivion (e mica niente!!
![]() OT la ps3 invece sembra essersi data molto da fare con i fps, a parte gow e lost planet, la ps3 avrà gli stessi fps... e nn dimentichiamoci ut 2007 (anche se forse arriverà anche su 360) fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusami ErminioF hai ragione... però nn venitemi a dire che per come stanno ora le cose la lineup di X360 sarà migliore di quella PS3!!!
sony avrà anche perso delle esclusive... ma quelle esclusive sono diventate titoli multi-piattaforma, non esclusive X360 FF nn andra mai su x360 (sony ha partecipazioni in SQUARE ENIX) MGS se ci andrà sarà dopo almeno 1 anno... come successo per MGS2... quando il gioco nn varrà piu la candela GT titolo interno... e diciamocela tutta... la punta di diamante di PS3, come di PS2 e PS1, sono questi 3 titoli GT MGS e FF e che mai abbandoneranno sony... se a questi titoli aggiungi tanti altri bei giochi... ecco fatta la lineup di PS3 su X360 c'è solo GoW o Halo come esclusive ad alto livello per il momento almeno... non etichettatemi come fanboy vi prego... cerco di essere oggettivo... e se mi ricrederò in futuro lo ammetterò... cosi come ora mi sono scusato come erminioF... sono un po permaloso.. scusami ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
otoshi non flamare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non era mia intenzione additarti come fanboy. Semplicemente cerco di essere onesto. 360 attualmente ha più giochi perchè è da un anno in circolazione, PS3 invece da 3 mesi. E'ovvio che ci sia una differenza di numeri. Il paragone che proponevo BD-FFXIII o GT5-F2, non era in termini qualitativi (ho sempre avuto console Sony, e solo ora ho 360, ma comprerò anche PS3), ma di disponibilità di giochi per ogni genere.
La perdita di esclusive in favore del multi piattaforma è nettamente un MALE (non per le SWH, ma per i consumatori), perchè chi sviluppa, tranne sporadici casi, tende a non ottimizzare i proggetti per minimizzare i tempi e massimizzare i quadagni. Anche GTA4 è un esclusiva persa, quindi se uno ha 360 potrebbe dire "perchè devo comprare un altra console se posso averlo ugualmente", per cui il bacino di utenti che compreranno PS3 potrebbe restringersi in favore di M$ (parlo di un marketshare del tipo $ony 65% M$ 35%). |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() É un motore che secondo me é fatto davvero bene, l' integrazione della fisica all' epoca fu qualcosa di spaventoso e ha segnato un passo nell' evoluzione dei videogames ![]() Ultima modifica di The_SaN : 19-01-2007 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
si sono d'accordo con te asterion... ma facevo un discorso da utenza tutto sommato adulta... a 23 anni nn mi interessano i pokemon... anche se magar è solo per pregiudizio perchè nn ci ho mai giocato...
cmq si... si sa che le esclusive sono ciò che caratterizza maggiormente una console dall'altra... piu del comparto hardware... e ps3 mi sembra messa meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bello vedere come calano di tono le accuse e gli insulti alla Sony quando si fa sul serio.
Scusate, devo rimediare: che schifo, vergogna Sony, la PS3 non la prenderò mai, il 1080p non funziona, viva l'HD-DVD. Ok, ora che ho un po' livellato questo thread a tutti gli altri sulla PS3, un paio di considerazioni un po' più in topic. Primo: sinceramente non noto il "cambio di rotta nell'ambientazione" ventilato nella news. Voglio dire, l'iportecnologia c'è da parecchi episodi della saga. Chiaramente mescolata ad elementi fortemente fantasy. Secondo: ora come ora la PlayStation 3 costa troppo, inoltre essendo appena uscita è bene aspettare che escano le prossime revision. Ma, a parte questo, per quando ci sarà FFXIII in molti, moltissimi saranno pronti, che il costo sia calato o no. Mi dà quasi sui nervi il fatto di non avere ancora la possibilità di giocare a FFXII e non stare più nella pelle per il successivo. Checché se ne dica, al di là di qualsiasi considerazione tecnologica, di prezzo eccetera, QUESTO è il tipo di news che decreterà il successo della PS3. Soprattutto in merito a questo titolo. Sui programmatori di Valve avrei molto da dire. Se non altro tentarono di giustificare un ritardo di un anno con un furto di codice. Ma che è, il codice oltre che rubarlo lo cancellarono da tutti gli hard disk di Valve??? Questa non è una gran serietà professionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Su questo non si puó discutere, titoli come GT, MGS e FF fanno parte della storia dei grandi videogiochi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Comunque spero anch'io che a vincere sia la console migliore, anche se non ci spero. Molta gente compra PS3 solo perchè, come dici, il marchio PS attira le masse di utonti. Certo tra di loro c'è anche chi sceglie con criterio, ma molti pensano che sia l'unica alternativa. Addirittura qui in questo post c'è gente che dice "Comprerò PS3 e giochi senza leggere le recensioni, perchè sono sicuro che non mi deluderanno, perchè in passato non l'hanno mai fatto". Secondo me l'atteggiamento è sbagliato, anche perchè se le alternative valide esistono, il consiglio è sempre quello di provarle e dar loro credito, come se fosse la prima console che si acquista: come si fa altrimenti ad essere certi di aver fatto la scelta giusta e che non esiste di meglio sul mercato? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
otoshi hai ragione.. ma GTA4 nn sarà SOLO su x360 ma anche su PS3.. quindi io che sarò utente Ps3 non ho nessun interesse sul fatto che sarà anche per x360...
ok i multipiattaforma sono meno ottimizzati... ma dipende anche dalle softwarehouse... gente seria, come la rockstar, aspetta un paio di mesi in piu per l'uscita e magari ottimizza GTA 4 sia per ps3 che per x360 sta tutto qui... la qualità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
X threesixty
La 360 PREMIUM l'ho comprata il day one e il Live lo reputo un valido servizio (tanto per non fare flame), ma non credo sia giusto farlo pagare nemmeno un centesimo visto che per giocare non ci si appoggia a server dedicati (chi hosta la partita fà da server, a meno che il team di sviluppo e la casa produttrice non provvedano altrimenti).
Se sostieni che giochi solo a GOW (finito e strafinito, ed ho molte ore di partite on line a mio attivo...indi per cui non parlo a vanvera), significa che tutti quelli che dicono che 360 non ha altri giochi hanno ragione....scusa la flammata, me me l'hai tirata fuori dai denti. Quello che dicevo nel mio post è: ANCHE SONY HA IL SUO NETWORK, per di più gratuito...che non sia ancora performante come quello M$ è ovvio (ce l'avevano dalla prima Xbox, quindi hanno una bella esperienza a riguardo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Imho è inutile discutere, con x360 microsoft ha raggiunto un buon quantitativo e qualitativo parco giochi nn da vincere ma da competere con sony e come succederà per hd-dvd e blu-ray la vittoria di una console o l’altra o di un formato hd o l’altro la farà la pirateria.
p.s. hd-dvd è già stato crakkato x360 già stata moddata quindi anke se FF > Blue dragon FF 60 euro Blue dragon 5 euro cosa scegliereste? Fate una votazione unanime e nn singola… Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
riva.dani... forse nn mi sono espresso bene...
non penso sia un male avere fiducia in un brand... ma sarebbe da stolti nn guardarsi intorno per considerare anche altro... io le recensioni le leggo... e ti dirò che questo natale sono stato anche abbastanza vicino a comprare il bundle x-360+gow... proprio perchè nn sono radicato sulla filosofia (sony è il meglio e il resto nn esiste) da fan boy... poi nn l'ho comprato perche ho deciso di utilizzare quei soldi per un mega week-end ad amsterdam con gli amici.. che è meglio di ps3 e xbox 360 messe insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora come ora non si puó dire molto a proposito di PS3, cosi come prima si faceva con la 360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Quote:
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Convengo che a molti la pirateria piaccia; ma quanto credi che ci vorrà ad averla anche su PS3? Complice anche il sistema decisamente più aperto di XBox360. Anzi, vai a sapere che non riescano a crackare la PS3 senza bisogno di modifiche hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciau sky, ci si becca in q4 ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.