|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
L'utilizzo dei rolleyes non è propriamente indicato in una discussione civile in cui non si tenda a volersi sentire superiori o a evidenziare eventuali errori degli altri, siano essi di logica, di scrittura, di distrazione. Purtroppo questa emoticon ha uno strano effetto quando utilizzata nei forum e spesso si tende ad equivocarla. Grazie per la segnalazione.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
...si vede proprio che non fai assistenza a clienti, io l'ho fatta per diversi anni e ti assicuro che alcuni in modalita' provissoria ci sono eccome, per non parlare dei rootkit che nemmeno li vedi se non con programmi speciali... Per favore lasciamo a casa i luoghi comuni: - i virus sono scritti dai produttori di software di sicurezza - i virus si tolgono in un attimo - si puo' vivere anche senza firewall e antivirus (e magari senza neppure patch dai...)
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non generalizziamo sulla categoria please!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 13-01-2007 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per me ovviamente.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
come si dice, la verità sta nel mezzo. Non sempre quello che si crede nelle proprie idee è la verità e non per questo deve essere portato avanti come verità
Di conseguenza, segnalare è una cosa giustissima, ma sarebbe corretto fermarsi lì, per rispetto
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo io scrivo sempre "secondo me" e questo e' gia' indice di rispetto, perche' non ho mai scritto che io possiedo la verita' assoluta
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudiamo l'OT, quello che doveva passare è passato
|
|
|
|
#50 |
|
|
Ma personalmente da quando sono passato a FF ho risolto il maggior problema derivante dai virus Trojan
Uso un buon AV, il fw di Windows, un immunizzatore contro lo spyware, non apro siti a vanvera così come allegati e-mail...e sono tranquillo! Ovviamente il sistema è sempre aggiornato Comunque che siano le società ad alzare bandiara bianca mi sembra un pò eccessivo
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
La diffusione di Vista (oppure OsX, oppure Linux), specie a 64bit dovrebbe alleviare il problema. Certo se c'è ancora gente che si ostina ad usare Windows 98 è palese che saranno vittime di virus sempre e comunque.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io passando da internet explorer a firefox e opera nn ho notato alcuna differenza per quanto riguarda la sicurezza! Facendo scansioni an ad-aware o spybot i risultati sn sempre gli stessi sia cn ie che cn ff!
Cmq ho sempre usato un firewall e l'antivirus. Appena comprato il computer avevo norton internet security e qualcosa mi sa che l'avevo presa. Cn kaspersky e un qulasiasi altro firewall nn ho più avuto problemi! poi ho trasformato il mio d-link302T in router e sn del tutto a posto. Ho disinstallato il firewall sul computer (anche se per scrupolo lascio attivo quello integrato di windows xp). Mai più preso un virus tranne una volta dove è stata tutta colpa MIA! ho scaricato la crack per un gioco dal mulo e nn l'ho controllata per bene prima cn kaspersky. Ho subito scollegato il modem e poi ho formattato tutto! Avevo provato a disinstallare e isntallare kaspersky o altri antivirus ma nn c'è stato niente da fare, venivano sempre installati in maniera "limitata" e all'avvio avevo un sacco di processi "stranI" che nn riuscivo a disabilitarli. uso anche linux e li ovviamente nn uso niente (ho sempre il firewall nel modem cn iptables). |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo sono ancora tanti gli installatori che mettono "uindovs isspi" pirata sui computer che assemblano (te lo metto io non ti preoccupare così rispermi dei soldi
Se Microsft vuole proteggere il prorpio software è padronissima, ma certo non può lavarsi le mani di una situazione di cui è in gran parte responsabile. Le patch e gli aggiornamenti sono indispensabili alla protezione e lasciare tanti PC infetti in giro è un rischio anche per chi ha pagato la licenza, per non parlare delle vere e proprie estorsioni informatiche possibili con questi sistemi. Che rendano disponibili gli aggiornamenti per tutti come una volta pur perseguendo chi fa uso di licenze abusive a norma di legge. vi ricordate il tipo che mise in vendita ogni pixel sul suo sito per pochi centesimi? fece un milione e rotti di dollari per poi trovarsi il sito sotto attacco attraverso reti zombi e trovarsi a pagare una somma fortissima per essere lasciato in pace. Grazie Microsoft. Ultima modifica di Lud von Pipper : 13-01-2007 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sei tu e 71 milioni di utenti...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per la cronaca "windows Update" aggiorna anche un OS pirata...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Windows Update nn aggiora gli OS pirata! Mi sembra che lo faccia solo per le falle più critiche.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiama "aggiornare"...
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Hacker nell'est europa ?
Ma ce li hanno i soldi per campare ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.