|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
un film - Fight Club
discografia di un cantante - Red Hot Chili Peppers un auto - Opel Corsa ![]() una moto - non amo le moto una marca di vestiti - non amo categorizzare per marca una marca di scarpe - idem una marca di cellulari - Motorola, ma uso HTC ![]() una marca di elettronica - Samsung una marca di computer - assemblaggio selvaggio ![]()
Ultima modifica di rdefalco : 10-01-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
un film--->50 volte il primo bacio;
discografia di un cantante--->BOB MARLEY\VASCO (lo so uno solo ma non so quale scegliere ![]() un auto--->ZONDA C12S una moto--->MT '03 una marca di vestiti--->(non mi interessano troppo) una marca di scarpe--->merrel una marca di cellulari--->nokia una marca di elettronica--->samsung una marca di computer--->dell;
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
un film Il mio nome è nessuno
discografia di un cantante Davide Van De Sfroos un auto Cadillac EXT una moto KTM EXC 400 una marca di vestiti Hugo Boss una marca di scarpe Lacoste una marca di cellulari Ericsson (quelli vecchi... non i Sony-schif-Ericsson) una marca di elettronica Nessuna una marca di computer Nessuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un film: Matrix
discografia di un cantante: COldplay un auto: Aston Martin DB S / Ferrari F430 ![]() una moto: mah.. ![]() una marca di vestiti: Replay una marca di scarpe: Gucci una marca di cellulari: Sony Ericsson una marca di elettronica: Samsung una marca di computer: Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
un film - "il sesto senso"
discografia di un cantante - Ligabue un auto - maggiolone (anni 70) una moto - non saprei una marca di vestiti - diesel una marca di scarpe - nike una marca di cellulari - nokia una marca di elettronica - ![]() una marca di computer - ![]() __________________
![]() Ho provato a conquistarlo non ci sono mai riuscita.. e lottato per cambiarlo..ci vorrebbe un'altra vita... papà mi manchi da morire.. Ultima modifica di MichellePayne : 10-01-2007 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Trento
|
un film Qualcuno volò sul nido del cuculo
discografia di un cantante Queen un auto M3 una moto Ducati 998R una marca di vestiti Diesel una marca di scarpe Adidas una marca di cellulari Nokia una marca di elettronica Sony una marca di computer Amd __________________
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
discografia di un cantante Korn un auto Mercedes ![]() una moto non mi piacciono le moto ![]() una marca di vestiti buuuu...per me è uguale ... ![]() una marca di scarpe Magnum o Cult ![]() una marca di cellulari bhuuuuu ... è uguale ![]() una marca di elettronica logitech ? ![]() una marca di computer me lo assemblo io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
un film PULP FICTION
una disocgrafia di un cantante /gruppo Pink floyd un auto una Aston Martin qualunque ![]() una moto no una marca di vestiti Valentino una marca di scarpe Gucci una marca cellulari nokia una marca elettronica ---mi astengo una marca computer Hp
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
mhh... anch'io sapevo arctica... ![]() ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
discografia di un cantante: Spirito - LitFiba un' auto: Aston Martin DB9 una moto: Harley Davidson una marca di vestiti: non sono esperto di moda ![]() una marca di scarpe: non sono esperto di moda ![]() una marca di cellulari: Nokia una marca di computer: Dell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() piacciono molto anche a me comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
un film con air
discografia di un cantante zarrillo un auto audi tt una moto yamaha r1 una marca di vestiti levis una marca di scarpe adidas una marca di cellulari nokia una marca di elettronica creative una marca di computer bho ..fai da te ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
anvedi ao nce sta piu rispetto ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Per ora:
un film --> Sin City discografia di un cantante --> Ligabue un auto --> Hyundai Coupè una moto --> Ducati Monster una marca di vestiti --> Cavalli una marca di scarpe --> Nike una marca di cellulari --> Nokia una marca di elettronica --> Lg una marca di computer --> Amd
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
tivibì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
un film Pulp Fiction
discografia di un cantante DioVasco ![]() un auto Lamborghini Diablo una moto MV Augusta una marca di vestiti MeltinPot una marca di scarpe Nike una marca di cellulari Motorola una marca di elettronica Sony una marca di computer Dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
un film--->Ritorno al futuro 1,2,3
![]() discografia di un cantante---> Green day un auto--->ferrari 360 modena, ferrari 430 ![]() una moto--->beverly 125 nero una marca di vestiti--->d&g, dsquared, meltin pot, clinck, ce ne sn troppe ecc... una marca di scarpe--->paciotti ![]() una marca di cellulari--->nokia una marca di elettronica--->assolutamente sony una marca di computer--->asus
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.