|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() comunque io ho tre sveglie: 1-lettore mp3 con i cannibal corpse alle 6.00 -->a volte mi sveglio, a volte no 2-telefono alle 6.25 -->mi sveglio definitivamente 3-orologio alle 6.30 -->mi alzo Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 22-12-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
é un incubo svegliarsi la mattina!!!!! io anche metto 3 sveglie, il problema è che sono abituato a stare sveglio tutta la notte, quindi prima delle 2 e mezzo, 3 non riesco a dormire in nessun modo....poi mi devo alzare la mattina alle 6 e sono volatili per diabetici......(meno male che finora a lavoro non ho mai ritardato
)
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
pure io nel clan delle 3 sveglie, le prime due normali vicino al letto che spengo subito e la terza è la radio messa dalla parte opposta della stanza, cmq ho imparato a svegliarmi solo quando ho iniziato a lavorare... dopo la prima minaccia di licenziamento il sistema lo trovi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

)