|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo info dal venditore per quanto riguarda i pezzi venduti (a chi sono stati venduti?)
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
pronto a concludere l'affare dfi se il mio turno fammi sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Valerio hai pvt , oltretutto ero il 1° in coda per la consegna a mano e per il blocco.
Se ti avanza lo zalman vuol dire che le regole non e' che le hai proprio rispettate...... ![]() ![]() ![]() Senza polemica , ma giusto per essere precisi come si deve essere nelle vendite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Sentito tramite cellulare neom (Valerio) , tutto ok , ha venduto su altro forum e non privatamente.....diciamo che c'e' stato un misunderstanding sul caso
![]() Non so' se tale cosa e' fattibile , ma il 99% degli utenti utilizzano la scritta IN VENDITA IN ALTRE LOCATION o roba varia..... ![]() Quidni ci sono tutti gli attenuanti a sua "discolpa". Diciamo che sto rosicando , ma fa nulla..."adda' passa' a nuttat.....". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
E' una dicitura fuori regolamento.
Ora ne ho piene le scatole di casi così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
fermi, fermi,
la dicitura "in vendita anche altrove" o altre regole tipo "precedenza a blocco/mano" non mi sembrano vietate dal forum, comunque possibile vantaggio di soldi/tempo x tutti, venditori e acquirenti. Con "trattativa privata" non intendo dire che ho concluso "sottobanco" la vendita, non sono nuovo ne di questo ne di altri forum, tantomeno di vendite on-line. Sicuramente la fretta ma anche i prezzi particolarmente bassi (prezzo del blocco 50-60%inferiore al nuovo, con garanzie varie) hanno reso le trattative + calde per chi era interessato ma anche + rapide per me, che dovevo conludere questa vendita, e non solo questa, preferibilmente entro il fine settimana. I dettagli erano già stati detti all'utente con cui stavo trattando, Taxon, via msg con un'offerta particolare sul blocco in cambio di conclusione rapida. Contento che con Anto' si sia risolto. Mi dispiace ci siano state incomprensioni. Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Te la saresti presa così tanto se, ad esempio, avresti perso una vendita per delle GSkill a100-120euro (valore medio trovato in rete)?? Se le ho messe a 70e non pensi ci sia un motivo?? e basta con queste polemiche, comunque sia non saresti stato tu ad avere eventualmente possibilita di prender qualcosa vista la lista... ![]() Ciao vale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se ricontrolli bene tutti i post jokervero ci sarebbe da dire che oltre ad avere già specificato all'inizio che la merce era in vendita anche altrove, e non è detto che questo forum sia stato il primo posto in ordine temporale, prima del tuo metterti in coda neom aveva già detto di avere in corso una trattativa che lui ha chiamato "privata" e di cui avrebbe comunicato l'esito prima di procedere con le code qui.
quindi alla fine non mi sembra abbia fatto niente di scorretto anche a ben guardare il tuo link qui sopra. per ultimo.. ben vengano venditori dove nessuno chiede il prezzo da "regolamento" ![]() PS: ero in coda anch'io anche se non c'erano speranze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
Quote:
Comunque sia, io penso sempre alla buona fede... anche se spesso ci rimetto. ![]() Nel complesso mi pare che la vendita si sia svolta in maniera caotica (ad iniziare dall'errata apertura della prima vendita. Comunque sia, decideranno i mod se la vendita si è svolta in maniera regolare oppure no. ciaooo
![]() |
![]() |
#54 |
|
edit
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.