|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
è molto semplice risolvere il problema. le aziende pubbliche in perdita le si chiude, quelle in attivo le si vende
![]()
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io me ne sono ricordata tardi che c'era report.
Ho visto solo la coda: la cosiddetta "buona notizia". Leggendo gli interventi credo sia stato meglio per me non vederla: non ce la faccio più. Non ce la faccio più ad andare a lavorare il lunedì mattina sapendo che ogni mio sforzo viene fagocitato da una società indegna di essere definita "civile", non ce la faccio più a nutrire speranze per il futuro, in un posto in cui vige la legge di "chi ha un po' di soldi li fa girare tutti" e gli altri tutti alla fame a tirare il giogo, non ce la faccio più a resistere all'istinto omicida che mi coglie ogni volta che vedo masse intere di persone fottersene bellamente del paese e succhiare avide come sanguisughe lasciando solo bucce vuote al proprio passaggio. Non sono più capace di sapere cosa succede e sapere che non posso fare nulla. Siamo nelle condizioni in cui sarebbe ora di fare una vera rivoluzione, con tanto di teste tagliate, visto che le carceri sono piene. Ma mi rendo conto che questo è un paese senza speranza... Finche ci daranno la possibilità di comprare l'ultimo cellulare a rate, o di vedere le partite, il popolo penserà che va tutto bene, e a tirare il giogo da bravo bue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
possibile che con 7 reti nazionali, + 1satellitare, ci sia solo un programma, dico 1, confinato su rai3 (per fortuna ora in prima serata) che abbia il coraggio di parlare di 'ste cose? ma gli altri giornalisti di tv e carta stampata dove sono? e la magistratura dov'è? per inciso, la puntata di report di domenica scorsa ha avuto l'11% di share. 2 punti in più di lucignolo su italia1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
molto meglio tenerlo lì, rincoglionendolo con qualche tetta, qualche culo, le litigate di sgarbi, le stronzate di mammuccari. Il popolo va tenuto SEDATO. Altrimenti si rischierebbe di vederlo incazzato... ma tanto ormai abbiamo raggiunto picchi di rimbambimento che la gente arriva persino a dire che report fa servizi del cavolo, che gettano solo discredito e che non è vero niente. Pensa te come siamo messi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() http://www.mondobirra.org/download/a...alluppolo2.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Città: London, Helsinki
|
Ma se l'Italia e' notoriamente il paese con la piu' ridicola liberta' di espressione nonche' di interesse del grosso pubblico verso questioni di questo tipo, di che ti sorprendi?
Basta vedere gli stessi giovani, altro che "speranze per il futuro". Pensano alla moda, al cellulare ultima generazione, alla macchina da mostrare e cosi' via, ma se ne fregano di quello che accade attorno a loro, sbaglio? Ogni tanto se ne escono con delle manifestazioni inconcludenti per evitare scuola/lavoro e cosi' via... In un contesto del genere, e' molto piu' probabile che le cose vadano peggiorando, di generazione in generazione. Non credo si tratti soltanto del fatto che nessuno si interessa a mandarle in onda queste cose, o che - come dicevo - forse anche la liberta' di informazione e' quella che dicono, e' anche che la gente, concretamente, se ne fotte. Non c'e' un interesse "attivo" in queste cose. Se capita, le si guarda passivamente. Da cui anche se facessero piu' programmi in altre fasce della serata (in cui forse si scontrerebbero con le ballerine seminude, i reality ecc che portano soldi alla tv), dubito che in molti le guarderebbero queste cose, e se pure accadesse, non sortirebbero piu' effetto di qualche lamentela. That's Italy. Basti vedere come le vicende attorno a Berlusconi e compagnia, pur riuscendo a venir fuori nonostante censura ecc, siano finite nel dimenticatoio. E a nulla servono quei pochi che si lamentano in sedi come queste, alla fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Veramente, un pochino li ammiro per l'inventiva ed il genio criminale. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Aldilà della nostra visione politica, in fin dei conti siamo accomunati tutti da una sola cosa: siamo presi per i fondelli. E per tutti intendo noi ragazzi del forum, noi studenti senza futuro, noi lavoratori che sputiamo sangue per arrivare alla fine del mese. Anche io più passa il tempo più sento la necessità di andarmene il prima possibile da questo paese che è l'Italia. Non capisco perchè ogni volta che c'è qualcosa che non và siamo sempre pronti a mandare giu' il boccone amaro. Deputati ignoranti, gente che fà la bella vita con i soldi dello Stato ... magari mezza italia si presentasse davanti al parlamento in segno di protesta. Ci andrei di corsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Noi non siamo neanche liberi di libellarci, perchè non abbiamo accesso alle armi. Gli americani, metti s'incazzino, comprano il fucile e fanno la guerra civile. Noi con cosa la facciamo volendo? Con i cetrioli?
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ovviamente sono contrario a qualsiasi forma di protesta violenta.
Basterebbe una mega manifestazione davanti al Parlamento. Questo sì che sarebbe un inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Io sono per la "presa della bastiglia". Il modo più pacifico, come già ho detto, è che da una giorno si comincia uno sciopero totale, tutti a letto a riposare, e parlo dal panettiere al poliziotto, dall'impiegato allo studente, dal muratore al bancario. Poi vorrei vedere....
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Sto meditando di organizzare dei moti rivoluzionari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
una classe dirigente è pur sempre espressione di una popolazione, e in un paese come il nostro, con così tanti evasori, penso che molti, se solo avessero capacità e opportunità, si comporterebbero con la stessa immoralità dei manager visti a Report. Detto questo anche a me fanno vomitare certi personaggi che se ne fregano dei conflitti di interesse o ricevono buonuscite milionarie nonostante i fallimenti (o le condanne per tangenti, come Scaroni) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
The discovery of hot water
![]() Se veniste a lavorare nella mia azienda che ha contratti con la PA e gli uffici di raccordo con la UE vedreste cose che quelli di Report nemmeno si sognano ![]() Si può ripristinare la ricerca in questa sezione ? Vorrei fare lo sborone con un "sono anni che lo dico" ![]()
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sarebbe bello se si potesse pagare le tasse ad un altro Stato pur restando in questo per la maggior parte del tempo. Come ad esempio dichiarandosi frontalieri nei confronti della Svizzera o dell'Austria.
In svizzera hanno fatto un bel documento apposta per gli italiani che vogliano emigrare...magari poi vi cerco la fonte. Ecco: pagare in massa e legalmente le tasse ad un altro Stato potrebbe essere un bel segnale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.