Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2006, 23:09   #41
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
"Silvio, ce l'abbiamo ancora duro, per questo è pieno di donne"

Umberto Bossi, Vicenza, 21.10.06 corriere.it
La cosa veramente scandalosa é che quando l'inno di Italia viene fischiato, nessuno di quelli sul palco ha detto niente.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 21-10-2006, 23:10   #42
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Questo 3d è davvero esimplificativo dell'elettorato di cdx e quello di csx..
Mentre gli elettori di cdx parlano di numeri,fatti concreti e reali, quelli di csx ribattono con frasi fatte,con slogan propagandistici e poco altro.
Oddio, quasi mi perdevo questa perla...
Old 21-10-2006, 23:23   #43
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da franklar
Oddio, quasi mi perdevo questa perla...

Quote:
Eh si, purtroppo tutto condivisibile.
Questo governo stà ampiamente deludendo le attese di chi lo ha votato ma non ho alcun dubbio che guardando indietro al precedente c'è ben poco di cui aver nostalgia.
quoto in pieno
berl. di nuovo al governo significherebbe lo scatafascio completo e definitivo di questo paese
sander4 è offline  
Old 21-10-2006, 23:44   #44
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Patetico. Ma occupatevi del vostro ridicolo governicchio, per piacere... ma LOL siete alla frutta, sinistri
NeSs1dorma è offline  
Old 21-10-2006, 23:50   #45
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Certo che e' inquietante.....abbiamo un "armata brancaleone" che ci sta' portando sull'astrico e vi perdete ancora con queste cazzate di fascismo ?
L'acquila....la foto che ritrae la mano tesa...la marcia su roma...
Bah...

Abbiamo un "premier" contento di aver fatto una finanziaria che scontenta TUTTI! Cosi dice che e' giusta...e voi state ancora a parlare di troiate che fanno parte di un altra epoca...

Un governo che ha gia' fatto piu' danni un 4 mesi che tutti i governi precedenti messi insieme!
Una finanziaria che bastona TUTTI tasse dirette o indirette...tocca praticamente tutto,LAVORO,RISPARMIO e CASA!!!
Quando in campagna elettorale diceva di far piangere i ricchi
C'e' una clima di preoccupazione che mai si e' vissuto nel nostro nostro paese..non c'e' una sola associazione che sia contenta di come si stanno mettendo le cose,la stampa internazione e non solo giudica negativamente la situazione(anche di sx)...solo i sindacati stanno zitti,ma quello e' ovvio,non possono certo protestare contro se stessi!! Se il governo precedente avesse fatto una finanziaria del genere ci sarebbe stato uno sciopero nazionale ad oltranza Certo,dimenticavo,come al solito e' colpa del precedente governo!
Parlavano di ritiro soldati,poi li hanno mandati in Libano...dove sono finite le bandiere della PACE? Vogliamo parlare della porcata indulto?
Poi sara' la volta delle pensioni vero? E ancora quante sorprese ci aspettano?

Quanti Italiani si stanno mangiando le mani per quel voto. Tanto Berlusconi era ricco prima e continua ad esserlo Chi ce l'ha in quel posto e' chi lavora 12 ore al giorno per tirare avanti la famiglia,questa alla fine e' la conlusione.

Come si sul dire,mai lasciare la strada vecchia per la nuova,sai quello che perdi ma non sai quello che trovi...in questo caso abbiamo trovato proprio una bella sorpresa!
Spero solo ogni mattina che questo finisca presto....
guglielmit è offline  
Old 21-10-2006, 23:52   #46
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da sander4

quoto in pieno
berl. di nuovo al governo significherebbe lo scatafascio completo e definitivo di questo paese
Porca miseira....guerra civile?
guglielmit è offline  
Old 21-10-2006, 23:56   #47
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
A parole centrosinistra e centrodestra sono l'uno contro l'altro, in realtà sono quasi la stessa cosa e si scambiano i favori e gli inciuci chiunque dei due sia al governo o all'opposizione.

E non è un caso che finora ben pochi di voi finora intervenuti in questa discussione abbiano postato in:
Destra e sinistra, senza futuro né cervello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115362

sinistra destra in Italia sono ormai "sensi senza senso".

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 22-10-2006, 00:13   #48
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Certo che e' inquietante.....abbiamo un "armata brancaleone" che ci sta' portando sull'astrico e vi perdete ancora con queste cazzate di fascismo ?
L'acquila....la foto che ritrae la mano tesa...la marcia su roma...
Bah...
E vabbè..
Evito i commenti che è meglio va..
lognomo33 è offline  
Old 22-10-2006, 00:14   #49
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Adric
sinistra destra in Italia sono ormai "sensi senza senso".
Purtroppo la politica e' fatta da uomini...la conseguenza e' scontata.Pero' se permetti mi scelgo di che male morire

Se non avessi nulla,mi andrebbe bene anche questa "armata brancaleone" ma visto che in 25 anni di lavoro (12-13 ore al giorno,sei giorni a settimana) qualcosina ho fatto,mi girano notevolmente i maroni aumentare la tassazzione su tutto
guglielmit è offline  
Old 22-10-2006, 00:17   #50
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
E vabbè..
Evito i commenti che è meglio va..
Azz che occhio!! Ho scritto acquila come acqua !!!
Commenta commenta non c'e' problema.
Questo e' il classico commento che mi fa' cagare! O forse ti ho confuso e non capivi se mi riferivo a l'aquila(il rapace) o all'acqua...certo che se ti basta una parola scritta in modo errato per sconvolgere il senso della frase sei messo male!! Alla faccia dell'ignoranza

Ora,per capire quello che ho scritto basta che rileggi il mio intervento,sostituisci la parola "acquila" con "aquila" non e' difficle,con un po' di sforzo ce la puoi fare

PS: Intervento sterile,infantile e aggiungo inutile
bye

Ultima modifica di guglielmit : 22-10-2006 alle 08:43.
guglielmit è offline  
Old 22-10-2006, 00:19   #51
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
Oddio mio!!! il mio ex itis !!!

Ciaozoazia
Old 22-10-2006, 00:20   #52
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Purtroppo la politica e' fatta da uomini...la conseguenza e' scontata.Pero' se permetti mi scelgo di che male morire
E io preferisco fare politica in maniera apartitica, cioè al di fuori degli invadenti partiti, nessuno escluso, che in Italia di fatto non hanno nessun limite e nessun controllo da parte degli organi dello Stato. Tanto è un sistema marcio che mira a perpetuare se stesso, chiunque si vota è lo stesso, tanto vale che i cittadini si facciano rappresentare dalle associazioni apartitiche non profit e territoriali.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 22-10-2006 alle 00:24.
Adric è offline  
Old 22-10-2006, 00:21   #53
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
50 mila per gli organizzatori.
5 mila per la questura.
3 per il governo et seguaci.
Prevedibile.

(contando che era una cosa regionale.)
manco ce ne stanno 50 mila in centro , a meno che metà non fossero sui tetti

Ciaozoaiza
Old 22-10-2006, 00:25   #54
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
E io preferisco fare politica in maniera apartitica, cioè al di fuori degli invadenti partiti, nessuno escluso, che in Italia di fatto non hanno nessun limite e nessun controllo da parte degli organi dello Stato. Tanto è un sistema marcio che mira a pepetuare s stesso, chiunque si vota è lo stesso, tanto vale che i cittadini si facciano rappresentare dalle associazioni apartitiche non profit e territoriali.
Hai ragione,pero' alla fine e' la politica che ci gestisce
Capisco bene quello che vuoi dire. Io non nego (pur essendo elettore di cdl)che non sono poche le cose che non condivido...pero' bisogna pur tirar le somme..

PS: Aspe che faccio un controllo ortografico prima che arriva qualche sapientino che mi quota gli errori
guglielmit è offline  
Old 22-10-2006, 08:32   #55
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
... che ci sta' portando sull'astrico
Che posto è sto "astrico"? Un lago?
LUVІ è offline  
Old 22-10-2006, 08:35   #56
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Guglielmit, tu che parli tanto, ma questa finanziaria ti tocca direttamente la tua IRPEF? No, perchè ho come l'impressione che tu sia ancora uno studentello, sbaglio?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 22-10-2006, 08:40   #57
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
A parole centrosinistra e centrodestra sono l'uno contro l'altro, in realtà sono quasi la stessa cosa e si scambiano i favori e gli inciuci chiunque dei due sia al governo o all'opposizione.
*
lowenz è offline  
Old 22-10-2006, 08:44   #58
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Che posto è sto "astrico"? Un lago?

E due Se sostituisci vedrai che prende un minimo di senso. Puoi farlo a video o su un foglio di carta : )
guglielmit è offline  
Old 22-10-2006, 08:45   #59
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Guglielmit, tu che parli tanto, ma questa finanziaria ti tocca direttamente la tua IRPEF? No, perchè ho come l'impressione che tu sia ancora uno studentello, sbaglio?

LuVi

Magari
guglielmit è offline  
Old 22-10-2006, 11:54   #60
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ti manca solo una trobetta, un cappellino e Moretti da 0,33 e poi sei il fan perfetto!
Mamma mia.....

hai dimenticato il palloncino con su scritto "orgoglione"

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian