|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Hai ragione tu, la Ps3 non ce la farà mai a far girare una grafica come quella di Crysis.
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
a me intereserebbe 1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Queste 2 macchine sono nate soprattutto per "macinare poligoni a palla" se non riescono a muovere questo gioco (in un prossimo futuro magari, quando saranno spremute per bene..) allora sono delle belle porcherie.. E non credo proprio che siano delle belle porcherie... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io onestamente (non picchiatemi) penso che nessun gioco sulle console nextgen (xbox 360, ps3, wii) arrivera' ad avere una grafica come quella di Crysis (tantopiu' che Crysis e' un gioco di prima generazione per le dx 10). Dovremmo aspettare la generazione successiva sulle console per vedere tutto quel ben di dio.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si basa troppo sulle specifiche dx10 e troppo poco sulla potenza a disposizione in queste console. Le console faranno anche meglio....ma quando?Dopo qualche anno che saranno sul mercato, a quel punto la grafica su Pc avrà già preso il largo da un pezzo grazie allo sfruttamento delle prossime Gpu dx10 e all'evoluzione dell'hardware. Quindi perchè mi devo preoccupare di una cosa del genere, il PC lo aggiorno, Crysis me lo gioco su PC e sulla console gioco altro.
Ultima modifica di R@nda : 18-10-2006 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e te invece cosa sai?..non è manco uscita la ps3, ne crysis e te già parli nn è che 6 1 po prevenuto?... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
ho scaricato un paio di video....quanta robbbbba su schermo!!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che vi annullate a vincenda.
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma se io di crysis non ho detto 1 caxxo...nn so manco se uscirà su ps3..e poi quel genere di titoli nn mi interessano..
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono affatto un esperto e non mi sono mai ritenuto tale. Ma almeno un'occhiata alle architetture delle due console l'ho data....non c'è ragione di ritenere il contrario. A livello generale, vuoi che due console in grado di porcessare e tassellare proceduralmente le geometrie su più core con gigaflops di potenza a disposizione non possano muovere una quantità esagerata di poligoni a schermo? Vuoi che due Gpu in grado di operare su Pixel e vertex con texture dettagliate in 1080p, con tutti gli effetti del caso non possano dare una grafica raffinata allo stesso modo? Non c'è una feature dx10?la si fa in altro modo, ci sono mille modi di fare la stessa cosa con altri mezzi su console, come si è sempre fatto daltronde. Cacchio ragazzi se non fosse così....era meglio non farla nemmeno sta next gen di console. Pensate solo alle feature del GS (chip grafico della Ps2...che non supporta un tubo in hardware)e agli effetti e alla grafica che sono riusciti a implementare in gt4. Stessa cosa. Sono pronto a scommettermi il PC. P.S. Ribadisco...alla fine del 2007 o giù di li, le console riusciranno anche ad eguagliare Crysis....ma su PC Crysis sarà già un ricordo e ci sarà altro. Per questo lo vedo inutile come discorso...
Ultima modifica di R@nda : 18-10-2006 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Piu' che altro mi lascia perplesso la mancanza di ram.
Non dirmi che una console con 512MB potra' avere a livello di texture la qualita' che si otterrebbe su un pc con 2GB+ ram ? E poi non parliamo della "grandezza dei livelli". Sapiamo tutti che su console, i livelli di gioco sono molto piccoli (per necessita') a confronto del pc. E pertanto l'esperienza di gioco; sopratutto per giochi che decantano la liberta' totale e' radicalmente diversa.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La banda a disposizione è ennorme per trattare i dati.. prova a drgli un occhio. E a paragonare la banda della ram di sistema su un PC attuale e queste console. Cazzarola devo scappare...a dopo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

abbellodenonna