Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 18:41   #41
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
neanche io l'ho mai giocato!
Non l'ho giocato per mancanza di console, non per altro. Conto di rifarmi appena esce quell'emulatore ben ottimizzato che è rimasto all'oscuro rispetto al più atteso dolphin.

Quote:
qualcuno ha visto il film del 7?
Pensa che io l'ho visto il 12Settembre, 2 giorni prima della sua uscita ufficiale in jappo

FFAC (non dimenticatvi anche dei FF LAST ORDER) è il classico film che può piacere soprattutto a chi ama il gioco. La computer grafica è stata volutamente "poco" curata, diciamo meno dell'altro film, per non far perdere lo stile e l'atmosfera del gioco. La trama è molto semplice, pensa che io avevo capito molto guardandolo direttamente in giapponese, ma è ben fatta e non mancano piccoli richiami a piacevoli ricordi.

In generale un bel film dovrebbe piacerti, certo non un capolavoro, adatto principalmente a chi ha amato il 7.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 18:44   #42
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
Non l'ho giocato per mancanza di console, non per altro. Conto di rifarmi appena esce quell'emulatore ben ottimizzato che è rimasto all'oscuro rispetto al più atteso dolphin.

Pensa che io l'ho visto il 12Settembre, 2 giorni prima della sua uscita ufficiale in jappo

FFAC (non dimenticatvi anche dei FF LAST ORDER) è il classico film che può piacere soprattutto a chi ama il gioco. La computer grafica è stata volutamente "poco" curata, diciamo meno dell'altro film, per non far perdere lo stile e l'atmosfera del gioco. La trama è molto semplice, pensa che io avevo capito molto guardandolo direttamente in giapponese, ma è ben fatta e non mancano piccoli richiami a piacevoli ricordi.

In generale un bel film dovrebbe piacerti, certo non un capolavoro, adatto principalmente a chi ha amato il 7.

non è che ne hanno parlato benissimo

il combattimento con sephirot come è ?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:20   #43
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Si perché probabilmente la sua bellezza è più legata a ciò che rappresenza che alla qualità in se per se. Se vuoi un mio consiglio guardalo!
Old 15-10-2006, 11:51   #44
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Io ho ancora il primo save di quando sono arrivato all'ultimo boss e ci avevo messo 38 ore, ma ho sudato parecchio per battere l'ultimo boss (ed e' cosi' che mi piace, arrivare alla fine e spazzarlo via con una legna non mi piace). La roba che ho trovato piu' snervante e' stata vincere il campionato (o la coppa? non ricordo) di blitzballl per ottenere l'overdrive piu' potente di Wakka...pero' legna di brutto se lo potenzi a manetta.

E i 200 fulmini da scansare nella pianura dei lampi? qualcuno e' stato cosi' pazzo (come me ) da provarci?
Io!
E ti dirò anche che non lo farò mai più
E' stato un incubo stare con gli occhi sbarrati davanti alla tv per evitare 200 fulmini di fila. Ne ho approfittato un pomeriggio che ero a casa da solo, ho staccato il telefono, e ogni cosa che potesse distrarmi! Per fortuna in 15 minuti circa si fa, però sembravano non passare mai!
Tra l'altro al 199esimo mi sono fatto colpire e in quel momento mi sarei sparato, però per fortuna avevo contato male e in realtà ero già oltre i 200!
Se avessi perso proprio al 199esimo non so cos'avrei fatto...

Concordo anche sul blitzball per avere lo slot attacchi di wakka, quando lo finisci arrivi quasi al punto da odiare il blitzball! Però da grande soddisfazione, dato che quel turbo è vitale contro tantissimi boss finali, tipo i dark eoni e der!

Io Advent Children l'ho visto e mi è piaciuto veramente tanto, specialmente i vari combattimenti. Di sicuro non è un "filmone", piace solo se si ha giocato a ffVII.
Ci sono alcuni miei amici che l'hanno guardato senza aver mai giocato a nessun ff e poi sono venuti a dirmi che fa schifo...e per forza!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 13:40   #45
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
Si perché probabilmente la sua bellezza è più legata a ciò che rappresenza che alla qualità in se per se. Se vuoi un mio consiglio guardalo!
ma è solo sottotitolato in italiano o anche doppiato?
Old 15-10-2006, 15:01   #46
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
Io!
E ti dirò anche che non lo farò mai più
E' stato un incubo stare con gli occhi sbarrati davanti alla tv per evitare 200 fulmini di fila.
Tra l'altro non mi ricordo neanche quale fosse la ricompensa...forse l'arma finale di Lulu? Boh comunque mai piu'!

Mi e' venuto in mente pure quel giochino a cavallo del chocobo imbizzarrito nella Piana della Bonaccia, non era snervante come i fulmini, ma era parecchio irritante anche quello, a volte mi chiedo chi me lo fa fare
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 15:08   #47
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Tra l'altro non mi ricordo neanche quale fosse la ricompensa...forse l'arma finale di Lulu? Boh comunque mai piu'!

Mi e' venuto in mente pure quel giochino a cavallo del chocobo imbizzarrito nella Piana della Bonaccia, non era snervante come i fulmini, ma era parecchio irritante anche quello, a volte mi chiedo chi me lo fa fare
il gioco della corsa ad ostacoli con i chocobo : tremendo!
Old 15-10-2006, 15:19   #48
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Già quello dove dovevi completare la gara in zero secondi per ottenere l'emblema dell'arma finale di Tidus! Io quello l'ho superato in tre partite diverse, è difficile però non ti distrugge gli occhi

I fulmini invece erano per ottenere l'emblema dell'arma finale di Lulu! Che poi il bello è che lulu da quel momento non l'ho più usata, però era una sfida riuscire ad ottenere tutte le armi celesti!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Old 15-10-2006, 15:20   #49
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Quote:
ma è solo sottotitolato in italiano o anche doppiato?
E' doppiato in inglese e giapponese, in italiano ci sono solo i sottotitoli
Old 15-10-2006, 17:42   #50
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

E pensare che, ironia della sorte, l'Italia ha avuto l'anteprima mondiale a Venezia!
Old 15-10-2006, 18:02   #51
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
E' doppiato in inglese e giapponese, in italiano ci sono solo i sottotitoli
peccato: doppiato sarebbe stato fantastico!
Old 15-10-2006, 18:31   #52
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
E i 200 fulmini da scansare nella pianura dei lampi? qualcuno e' stato cosi' pazzo (come me ) da provarci?
Io E ci sono pure riuscito
Old 15-10-2006, 18:34   #53
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Io E ci sono pure riuscito
anche io dopo averci provato un sacco di volte
Old 15-10-2006, 18:40   #54
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quando esce da noi FF 3 per DS?

Ciao
Old 15-10-2006, 18:41   #55
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano

Ciao
non lo so ma spero molto presto!
Old 15-10-2006, 19:19   #56
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
il gioco della corsa ad ostacoli con i chocobo : tremendo!
dato che si parla di chocobo...in quanti sono riusciti (senza usare le guide) ad ottenere il chocobo d'oro e quindi a prendere l'ultima summon Knights of the round nell'isoletta sperduta in Final Fantasy 7????

Io SI...ci ho messo non so quante decine di ore per farlo ma alla fine quando ti ritrovi con una summon che fa 13 attacchi da 9999 è uno spettacolo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 23:38   #57
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
dato che si parla di chocobo...in quanti sono riusciti (senza usare le guide) ad ottenere il chocobo d'oro e quindi a prendere l'ultima summon Knights of the round nell'isoletta sperduta in Final Fantasy 7????

Io SI...ci ho messo non so quante decine di ore per farlo ma alla fine quando ti ritrovi con una summon che fa 13 attacchi da 9999 è uno spettacolo
Eccolo... anche se ovviamente (avendolo giocato per pc) era un continuo salva/ricarica per sculare la giusta combinazione di chocobi...

P.S. ovviamente mi sono fatto anche tutto il X, fulmini, corsa coi chocobo e campionato di blitzball comporesi....
Old 15-10-2006, 23:46   #58
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano

Ciao
dovrebbe uscire nel primo trimestre 2007...piu o meno quando uscira final fantasy XII pal per ps2
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 02:04   #59
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Eccolo... anche se ovviamente (avendolo giocato per pc) era un continuo salva/ricarica per sculare la giusta combinazione di chocobi...

P.S. ovviamente mi sono fatto anche tutto il X, fulmini, corsa coi chocobo e campionato di blitzball comporesi....
infatti col pc la cosa diventa più rapida...purtroppo con la psx bisognava resettare...ricaricare...e così via...una vera rottura di scatole...e delle volte pur di non farlo andavo in giro a fare un pò di level-up o continuavo con la storia e poi ci ritornavo in seguito
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 08:54   #60
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
ff x= capolavoro assoluto

ff x-2= delusione:stile di combattimento pessimo

ti dirò..io invece è la cosa che + ho apprezzato nel X-2 (il combattimento in tempo reale), fermo restenado che tutto il resto è una vaccata in quel gioco.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian