|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ho chiesto se il tuo ragionamento vale anche per i "rossi" e, ad ora, non ho ottenuto risposta. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fioravanti e moglie accusati di strage e di vari omicidi sono in libertà vigilata. Sei ossessionato da Sofri che è l'unico a stare in carcere. Non ti vedo fare peti di disperazione per questi qui sopra. Forse è la fetta di bresaola che hai sull'okkio destro....levala. Vedrai anche l'altra metà della mela. fg |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io la bresaola la mangio, Zero. fg |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde non sei costretto a rispondere. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, non mi interessa in base a cosa sia stato condannato (in base alla testimonianza di Marino), mi interessa che sconti fino all'ultimo la pena, visto che un mandante di omicidio non è minimamente degno di ricevere la grazia sia esso giallo, rosso, verde, nero o arcobaleno. Inoltre con Sofri si vuole anche fare una cosa del tutto irrituale, visto che la grazia va RICHIESTA, cosa che non ha mai fatto. Usare la grazia come escamotage per un presunto innocente (anche se storicamente questo è avvenuto, ad es. per Dreyfuss) mi pare doppiamente scorretto..visto che la grazia la si concede a chi è colpevole, non come escamotage per far uscire un "innocente". Ultima modifica di zerothehero : 10-10-2006 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ritenuto colpevole da uno Stato "democratico" e dai suoi organi-> quindi se ne deve stare in cella... auctoritas non veritas facit legem. Altrimenti dovremmo scarcerare tutti gli imputati ritenuti non colpevoli da qualcuno che non ha i titoli per giudicare (ma che, ha solo i titoli per dare un'opinione) finendo per distruggere il fondamento stesso di uno stato di diritto (ovviamente non sto dicendo che la grazia è un vulnus di uno stato di diritto, ovviamente..dico solo che non trovo giusto scarcerare un mandante di omicidio ritenuto tale dallo stato italiano). Ultima modifica di zerothehero : 10-10-2006 alle 18:00. Motivo: grazie->grazia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
c'è da dire che la legge in italia è quello che è.....
uno dei motivi per cui non mi iscrissi a giurisprudenza (e ne sono contento) è che le leggi sono spesso interpretate, non chiare, ambigue.....tutto il contrario di quello che dovrebbero essere...
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La grazia non viene concessa perchè si ritiene una persona innocente, ecco il motivo di quello che tu reputi "reticenza". Vogliamo discutere del processo e non della grazia? non c'è problema, da parte mia. Ultima modifica di zerothehero : 10-10-2006 alle 21:21. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ragazzi,direi che si e finiti ot rispetto all'argomento,oppure mi e sfuggito qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che se si vuole continuare su Sofri forse è meglio aprire un altro thread. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
intanto voi i rossi condannati per terrorismo li liberate.... bravo bravo
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sofri ha tutta la mia stima. Lo ritengo innocente ed è uno dei pochissimi che è riuscito a rimanere fedele alle sue idee, senza mettersi a fare schifezze. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
perfavore gente... queste cose avvelenano l'aria del forum... e una cosa, rivolta a tutti. C'è uno in questo topic che sta costruendo dei ragionamenti ASSURDI, palesemente CONTRADDITTORI. Quel qualcuno abbia l'onesta di tirarsi indietro, fa piu una bella figura, e evita ad altri di andarci pazzi dietro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.