|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
#42 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
si scrive così nella lingua napoletana così ? ![]() Quote:
![]() Quote:
è piena di fatti come questo. Quote:
Quote:
![]() Dico solo che i carabbinieri dovrebbero fare più perquisizioni nelle zone "a rischio" soprattutto alle solite persone (capisc' amme ! ![]() Quote:
quindi sono andato a sparargli" Questa è ancora meglio della frase "che gnocca me la farei" ![]() Arbeit macht frei ! ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
malfidente ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ooops, ti ho confuso con quell'altro ![]() vabbé ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la zona in cui è accaduto il fattaccio è rinomata, io ci ho messo piede una volta e mi è bastato ![]() certamente questo tizio se l'è cercata, io non mi permetto mai di istigare qualcuno alla violenza facendo apprezzamenti e cose del genere, ma in una città come questa può pure capitare di finir male senza aver provocato, basta una rapina... |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
comunque il fatto non è successo a Quarto Oggiaro...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=124361 Sparatoria con un ferito giovedì sera in piazza Morbegno (zona Greco Turro). Erano le 23 quando Maurizio M., 42enne residente a Quarto Oggiaro, è stato ferito da due colpi di pistola sparatigli a bruciapelo durante una lite con un altro uomo. Quest'ultimo, infatti, è stato preso a male parole da Maurizio perché aveva rivolto alla sua convivente, una trentenne, un pesante apprezzamento. Secondo la ricostruzione fornita da alcuni testimoni che si trovavano in un bar lì di fronte, tra i due uomini, a quel punto, sarebbe nata una discussione. Dalle parole alle mani il passo è stato brevissimo. Ed è stato così che l'aggressore, armato di pistola, ha fatto fuoco. Maurizio M., colpito all'altezza del fianco e della spalla sinistra, è stato soccorso dal 118. Trasportato all'ospedale Niguarda è ora ricoverato in prognosi riservata. L'uomo, che ha precedenti per lesioni e detenzione abusiva di armi, non sarebbe in pericolo di vita. Dell'aggressore, scappato a bordo di una moto, non si sa nulla.
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.