Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2006, 19:16   #41
errywest
Senior Member

L'Avatar di errywest

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
mi puoi dire descrivere meglio il muletto quanti mega è la ram e gli hd da 80 gb quanti ne hai?
mi interessa tutto ma descrivilo meglio che ti costa
Old 25-10-2006, 20:25   #42
Forzadiavolo1983
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da errywest
mi puoi dire descrivere meglio il muletto quanti mega è la ram e gli hd da 80 gb quanti ne hai?
mi interessa tutto ma descrivilo meglio che ti costa
hd da 80 ne ho uno, il muletto ha 256 mb con 40 gb di HD
Old 26-10-2006, 10:17   #43
Forzadiavolo1983
Senior Member

UP...ma possibile che non interessa a nessuno?
Old 26-10-2006, 16:07   #44
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Originariamente inviato da Forzadiavolo1983
UP...ma possibile che non interessa a nessuno?

edit by mod: ebay e offerte promozionali non fanno testo

Ultima modifica di kingvisc : 27-10-2006 alle 14:04.
bebeto è offline  
Old 26-10-2006, 16:28   #45
errywest
Senior Member

L'Avatar di errywest

Quote:
hd da 80 ne ho uno, il muletto ha 256 mb con 40 gb di HD
mi devi dire quanti mb è la ram x portatili se 512mb ddr2 la prendo altrimenti fammi il prezzo del blokko + il raptor e ci mettiamo d' accordo
Old 26-10-2006, 18:55   #46
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bebeto
edit by mod
leggi il regolamento

Ultima modifica di kingvisc : 27-10-2006 alle 14:04.
Forzadiavolo1983 è offline  
Old 26-10-2006, 19:00   #47
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
mi devi dire quanti mb è la ram x portatili se 512mb ddr2 la prendo altrimenti fammi il prezzo del blokko + il raptor e ci mettiamo d' accordo
512
Old 26-10-2006, 19:52   #48
errywest
Senior Member

L'Avatar di errywest

OK ti prendo tutto se scambi con il mio qtek
hai pvt
Old 26-10-2006, 21:23   #49
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
OK ti prendo tutto se scambi con il mio qtek
hai pvt
Formalizza la proposta, cosa x cosa e ci penso
Old 26-10-2006, 21:46   #50
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
edit by mod
un'altra precisazione:
computerstore, oltre ad essere un negozio ebay, ha in atto una superpromo su quel disco, e cmq ci devi aggiungere una decina di euro di spedizione, quindi circa 150.
dunque, il tuo intervento è a sproposito, se vuoi fare pubblicità al negozio fallo pure ma non qui

ivato su tiburXX sta a 160 euro+le spese di spedizione, negozio (non ebay) apprezzato per i prezzi bassi

il mio prezzo comprensivo della ss è ben al di sotto del prezzo di regolamento consentito.
Ciao

Ultima modifica di kingvisc : 27-10-2006 alle 14:05.
Old 27-10-2006, 10:13   #51
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
...allora non son solo io a tener in considerazione computer....e
la mia offerta in pvt cmqè sempre valida!
Reignofcaos è offline  
Old 27-10-2006, 10:17   #52
ilcalmo

accetti uno scambio con un nokia 6600 bellino e tenuto bene....???

Old 27-10-2006, 10:27   #53
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Reignofcaos
...allora non son solo io a tener in considerazione computer....e
la mia offerta in pvt cmqè sempre valida!
già, non sei l'unico a non rispettare il regolamento, negozi ebay per giunta in superpromo non fanno testo.

la tua "proposta" era scambiare alla pari con un 250 gb...
Old 27-10-2006, 10:34   #54
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Quote:
già, non sei l'unico a non rispettare il regolamento, negozi ebay per giunta in superpromo non fanno testo.

la tua "proposta" era scambiare alla pari con un 250 gb...
quale 250gb??? Avevo proposto euri
Cmq buona vendita
Reignofcaos è offline  
Old 27-10-2006, 10:36   #55
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Reignofcaos
quale 250gb??? Avevo proposto euri
Cmq buona vendita
perdonami, ti ho confuso con un altra " proposta"
la tua era di 95 euro, credimi che la terrò presente

A presto
Old 27-10-2006, 10:39   #56
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo
accetti uno scambio con un nokia 6600 bellino e tenuto bene....???
al momento sono a posto col cellulare, ti ringrazio per la proposta
Old 27-10-2006, 10:47   #57
ilcalmo

prova a dirmi cosa vorresti per scambiare alla pari.

Old 27-10-2006, 10:51   #58
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Quote:
un'altra precisazione:
computerstore, oltre ad essere un negozio ebay, ha in atto una superpromo su quel disco, e cmq ci devi aggiungere una decina di euro di spedizione, quindi circa 150.
dunque, il tuo intervento è a sproposito, se vuoi fare pubblicità al negozio fallo pure ma non qui

ivato su tiburXX sta a 160 euro+le spese di spedizione, negozio (non ebay) apprezzato per i prezzi bassi

il mio prezzo comprensivo della ss è ben al di sotto del prezzo di regolamento consentito.
Ciao
Caro Forzadiavolo,
io non ho fatto pubblicità, quella la stai facendo tu citando negozi e riportando i prezzi che vuoi tu.
Ti manca solo inserire il link dei TUOI negozi.
Esprimevo solo la mia opinione che il tuo prezzo era troppo alto.
Con il tuo disco puoi farci quello che vuoi ma non ti devi sorprendere se non lo riesci a vendere.
Nella mia città a 150 € i Raptor li prendo in 2-3 negozi, non ho bisogno di ricorrere ai tuoi negozi nè su Ebay.
Io dovrei leggere il regolamento in maniera più approfondita ma tu è meglio che leggi qualche libro su come funziona il mercato.
Se lo avessi fatto quel disco lo avresti venduto in un nanosecondo
La gente del forum non è fessa !!!!!
Senza alcuna vena polemica.
Saluti

Ultima modifica di bebeto : 27-10-2006 alle 10:56.
bebeto è offline  
Old 27-10-2006, 11:42   #59
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
Caro Forzadiavolo,
io non ho fatto pubblicità, quella la stai facendo tu citando negozi e riportando i prezzi che vuoi tu.
Ti manca solo inserire il link dei TUOI negozi.
Esprimevo solo la mia opinione che il tuo prezzo era troppo alto.
Con il tuo disco puoi farci quello che vuoi ma non ti devi sorprendere se non lo riesci a vendere.
Nella mia città a 150 € i Raptor li prendo in 2-3 negozi, non ho bisogno di ricorrere ai tuoi negozi nè su Ebay.
Io dovrei leggere il regolamento in maniera più approfondita ma tu è meglio che leggi qualche libro su come funziona il mercato.
Se lo avessi fatto quel disco lo avresti venduto in un nanosecondo
La gente del forum non è fessa !!!!!
Senza alcuna vena polemica.
Saluti
Io invece di vena polemica inizio ad averne più di una, dato che di raptor, su questo forum ne sono stati venduti parecchi a prezzi maggiori di quello che ho messo io.
Nella tua città li vendono a 90?perfetto, prendilo li.
su ebay lo vendono a 30 euro?ancora meglio, prendilo li, ma da me che vuoi?

io ho citato un negozio che spesso è preso come metro di paragone per il prezzo più basso che si trova in rete, non è ne mio parente ne ho alcun tipo di interesse nel pubblicizzarlo; potevo prenderne uno a caso da trovaprezzi.it ad un prezzo decisamente più alto.

Risparmiami i saggi di economia da 5 centesimi, non ho alcun bisogno o necessità di svendere alla cifra che TU ritieni corretta, ne ho problemi di tempo. di roba ne ho venduta e parecchia, senza mai lamentele da parte di nessuno.

per il resto ho segnalato la cosa ai mod perchè di fatto, con i vostri interventi, avete rovinato la mia vendita che era ampiamente nei margini regolamentari, dato che al prezzo più basso in rete non solo è stato levato più del 20%, ma incluso un j+3 da 9,10.
oltretutto il prezzo è tra i più bassi del forum.. giusto per farti capire la nocività di flame del genere.
grazie 1000

ps:faccio parte della "gente del forum" almeno quanto te, e come tale, non sono fesso manco io

Ultima modifica di Forzadiavolo1983 : 27-10-2006 alle 12:44.
Old 27-10-2006, 13:18   #60
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Quote:
Io invece di vena polemica inizio ad averne più di una, dato che di raptor, su questo forum ne sono stati venduti parecchi a prezzi maggiori di quello che ho messo io.
Nella tua città li vendono a 90?perfetto, prendilo li.
su ebay lo vendono a 30 euro?ancora meglio, prendilo li, ma da me che vuoi?

io ho citato un negozio che spesso è preso come metro di paragone per il prezzo più basso che si trova in rete, non è ne mio parente ne ho alcun tipo di interesse nel pubblicizzarlo; potevo prenderne uno a caso da trovaprezzi.it ad un prezzo decisamente più alto.

Risparmiami i saggi di economia da 5 centesimi, non ho alcun bisogno o necessità di svendere alla cifra che TU ritieni corretta, ne ho problemi di tempo. di roba ne ho venduta e parecchia, senza mai lamentele da parte di nessuno.

per il resto ho segnalato la cosa ai mod perchè di fatto, con i vostri interventi, avete rovinato la mia vendita che era ampiamente nei margini regolamentari, dato che al prezzo più basso in rete non solo è stato levato più del 20%, ma incluso un j+3 da 9,10.
oltretutto il prezzo è tra i più bassi del forum.. giusto per farti capire la nocività di flame del genere.
grazie 1000

ps:faccio parte della "gente del forum" almeno quanto te, e come tale, non sono fesso manco io
no problem Forzadiavolo,
il mio era solo un suggerimento, visto che ti chiedevi perchè non riuscivi a venderlo, con la mia piccola spicciola lezione di economia ti consigliavo di abbassare il prezzo perchè era alto rispetto al MIO mercato.
Se poi arrivi addirittura al limite dell'offensivo e disturbi i mod per una "disputa" così semplice, ti ripeto, NO PROBLEM.
Io ero realmente interessato all'acquisto ma c'è poco da ragionare.
Saluti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian