|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
mi puoi dire descrivere meglio il muletto quanti mega è la ram e gli hd da 80 gb quanti ne hai?
mi interessa tutto ma descrivilo meglio che ti costa
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
UP...ma possibile che non interessa a nessuno?
![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
edit by mod: ebay e offerte promozionali non fanno testo
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di kingvisc : 27-10-2006 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() Ultima modifica di kingvisc : 27-10-2006 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
OK ti prendo tutto se scambi con il mio qtek
hai pvt
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
computerstore, oltre ad essere un negozio ebay, ha in atto una superpromo su quel disco, e cmq ci devi aggiungere una decina di euro di spedizione, quindi circa 150. dunque, il tuo intervento è a sproposito, se vuoi fare pubblicità al negozio fallo pure ma non qui ![]() ivato su tiburXX sta a 160 euro+le spese di spedizione, negozio (non ebay) apprezzato per i prezzi bassi ![]() il mio prezzo comprensivo della ss è ben al di sotto del prezzo di regolamento consentito. Ciao ![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() Ultima modifica di kingvisc : 27-10-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
...allora non son solo io a tener in considerazione computer....e
![]() la mia offerta in pvt cmqè sempre valida! ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
accetti uno scambio con un nokia 6600 bellino e tenuto bene....???
|
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
la tua "proposta" era scambiare alla pari con un 250 gb... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Quote:
![]() Cmq buona vendita ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la tua era di 95 euro, credimi che la terrò presente ![]() A presto
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#57 |
|
prova a dirmi cosa vorresti per scambiare alla pari.
|
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho fatto pubblicità, quella la stai facendo tu citando negozi e riportando i prezzi che vuoi tu. Ti manca solo inserire il link dei TUOI negozi. Esprimevo solo la mia opinione che il tuo prezzo era troppo alto. Con il tuo disco puoi farci quello che vuoi ma non ti devi sorprendere se non lo riesci a vendere. Nella mia città a 150 € i Raptor li prendo in 2-3 negozi, non ho bisogno di ricorrere ai tuoi negozi nè su Ebay. Io dovrei leggere il regolamento in maniera più approfondita ma tu è meglio che leggi qualche libro su come funziona il mercato. Se lo avessi fatto quel disco lo avresti venduto in un nanosecondo ![]() ![]() La gente del forum non è fessa !!!!! Senza alcuna vena polemica. Saluti
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 27-10-2006 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella tua città li vendono a 90?perfetto, prendilo li. su ebay lo vendono a 30 euro?ancora meglio, prendilo li, ma da me che vuoi? io ho citato un negozio che spesso è preso come metro di paragone per il prezzo più basso che si trova in rete, non è ne mio parente ne ho alcun tipo di interesse nel pubblicizzarlo; potevo prenderne uno a caso da trovaprezzi.it ad un prezzo decisamente più alto. Risparmiami i saggi di economia da 5 centesimi, non ho alcun bisogno o necessità di svendere alla cifra che TU ritieni corretta, ne ho problemi di tempo. di roba ne ho venduta e parecchia, senza mai lamentele da parte di nessuno. per il resto ho segnalato la cosa ai mod perchè di fatto, con i vostri interventi, avete rovinato la mia vendita che era ampiamente nei margini regolamentari, dato che al prezzo più basso in rete non solo è stato levato più del 20%, ma incluso un j+3 da 9,10. oltretutto il prezzo è tra i più bassi del forum.. giusto per farti capire la nocività di flame del genere. grazie 1000 ps:faccio parte della "gente del forum" almeno quanto te, e come tale, non sono fesso manco io ![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() Ultima modifica di Forzadiavolo1983 : 27-10-2006 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio era solo un suggerimento, visto che ti chiedevi perchè non riuscivi a venderlo, con la mia piccola spicciola lezione di economia ti consigliavo di abbassare il prezzo perchè era alto rispetto al MIO mercato. Se poi arrivi addirittura al limite dell'offensivo e disturbi i mod per una "disputa" così semplice, ti ripeto, NO PROBLEM. Io ero realmente interessato all'acquisto ma c'è poco da ragionare. Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.