Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 16:17   #41
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ancora con le maschere ! certo che meriteresti un premio per la costanza Lego!!
Mai pensato di fondare le maschere in REAL ???

Salutami Nando , digli che ghmork gli tira una bastonata in testa
C'è da dire che siamo la gilda più vecchia del server... ora siamo 12PG... tutte le altre sono scoppiate.. dal Regno di Lor agli Arcani di Ghiaccio non è rimasto più nulla, solo noi

Poi va be se ne sono create di nuove con nouvi PG... ora c'è La gilda dei Maghi Neutrali, un Clan Nanico che tende al Buono e un gruppetto di pirati...

Ma dimmi non è che con NWN2 ti torna la volgia pure a te? Ci divertivamo da matti ^^
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 18:15   #42
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aulin86
Io ho giocato a lineage 2 beh una volta ho toccato 4 ore di gioco, pensavo di essere matto, ma una mia compagna di classe ci gioca dalle 16.00 fino a notte
cmq dopo 2 settimana l'ho mollato, troppo depressivi sti giochi, mooooolto meglio CSS, smadonni, t'incazzi ma ti diverti molto di piu e sopratutto almeno per me, nessuno problema a non giocarci anche per una settimana...consigliato
io in giorno in cui ero malato giocai 10 ore ininterrotte a nfs underground online(dopo sono stato malissimo! avevo un mal di testa devastante...)

da quel momento ho capito: devo darmi una regolata: ora al massimo un oretta a giorno.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 18:48   #43
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
mi è appena arrivato guild wars + factions

ora si gode
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 20:39   #44
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
BF2..ormai voglio giocarci dal vero

Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 14:10   #45
Aulin86
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
io in giorno in cui ero malato giocai 10 ore ininterrotte a nfs underground online(dopo sono stato malissimo! avevo un mal di testa devastante...)

da quel momento ho capito: devo darmi una regolata: ora al massimo un oretta a giorno.
Occhio che molte volte sono le condizioni di luce in cui giochi a fare i danni peggiori, fermo restando che 10 ore sono cmq tante...
Aulin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 17:51   #46
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aulin86
Occhio che molte volte sono le condizioni di luce in cui giochi a fare i danni peggiori, fermo restando che 10 ore sono cmq tante...
giocavo in una stanza piena di luce,comunque ho fatto un grande errore a giocare così tanto, sia per la mia salute...sia perchè ho perso la ragazza...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian