|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ecco a me anche commenti del genere fanno schifo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questa è la seconda volta che mi impressiono così tanto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Quella della tetta è proprio un fake, quello del sushi pure (ma rifatevi gli occhi con Paz Vega, in alto a sinistra
![]() Questo invece mi pare proprio vero: Maggot living in a woman's head by Youtube. Il video richiede di essere loggati in Youtube per il contenuto del video. Questo secondo me non è fake: una mosca deposita la larva sotto la cute della testa di una donna, la larva si apre un buchino verso l'esterno. ![]()
CoolerMaster Centurion - AMD Athlon64 3500+ (ClawHammer) - Gigabyte K8NF-9 - 2x 512MB Corsair Value DDR 400MHz - Albatron GF6600GT 128 MB - 2x Maxtor DiamondMax 160 GB - Nec 3520A - LG GDR8163B => Pilota virtuale ACV Padova <= |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]() magari stanotte me la sogno... oppure prima di addormentarmi penserò a dei metodi per togliere quei cosi da lì (ne ho già in mente un paio ma non li scrivo, fan più schifo dell'aspirapolvere ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ragazza creduta morta, in realtà viva, le larve gli avevano tenuto le ferite pulite e avevano contribuito a tamponare l'emorragia. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
viva le larve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() se qualcuno vuol vedere http://www.insectia.com/beta/e/dr_c204556.html contiene un'immagine un po' forte... a vostro rischio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Propongo anche io un link alla terapia:
Maggot Therapy
CoolerMaster Centurion - AMD Athlon64 3500+ (ClawHammer) - Gigabyte K8NF-9 - 2x 512MB Corsair Value DDR 400MHz - Albatron GF6600GT 128 MB - 2x Maxtor DiamondMax 160 GB - Nec 3520A - LG GDR8163B => Pilota virtuale ACV Padova <= |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() eh tu NON stai bene! ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq, non so voi, ma se capitasse a me.. vai di bisturi ed estirpazione! il corpo è mio e non l'affito... ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ah ecco! Deve averne uno anche il mio vicino. E bello grosso,
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Le malattie parassitarie sono molto fantasiose in certi casi ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E vabbè, questa gli si è depositata semplicemente sotto pelle, mica nel cervello... ![]() P.s. In montagna da mio zio a volte capita di dover fare la stessa cura alle vacche quando vanno in malga, stando al pascolo all'aperto a volte si feriscono, col risultato che le mosche vanno a cercar casa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
C'è un insetto (scusate non ricordo il nome) che si infila sotto le unghie e so azzi toglierlo! Non è in Europa, tranqui.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Toh va, fatevi una cultura: http://www.edt.it/lonelyplanet/salute/insetti.shtml
![]() Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dio mio però che schifo... E dire che essendo pescatore sta roba la maneggio almeno na volta a settimana... Quasi quasi me sta a passà la voglia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.