|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Perde un po' nel Multitasking, e nella durata della batteria (bench con chipset ATI) ma per il resto sta sempre sora al Core Duo...
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Core 2 Duo T7200 2 GHz 4 Mbytes 294 USD...........
in italia secondo voi da quando sarà disponibile e quanto costerà mediamente un portatile che monta un processore del genere............. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
ma consuma anche di meno.......... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
comunque se non venderanno più CPU senza TPM vorrà dire che non comprerò niente.. perchè dovrei comprare una CPU peggiore della mia? (dove la qualità della CPU non si misura solo dalle prestazioni |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
poi vorrei proprio sapere perchè tra le "features" non viene citata LaGrande
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ganzo che proprio il modello da 4MB abbia 2GHz precisi.
Non mi dispiacerebbe l'acquisto... |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Il Core Duo andava meglio in certi ambiti... Quindi è logico aspettarsi che questi nuovi Core 2 Duo vadano ancor meglio... Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Cmq.. checchè ne dica nelle sue conclusioni THW sembrano proprio buoni chip.. peccato i test di durata... speriamo che a Dresda lavorino su questo.. Per il rapporto prezzo-prestazioni.. scusate ma risulta vincitore il Turion X2. ovviamente IMHO. No-Flame. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel bench di durata si dice infatti che le batterie messe a confronto sono diverse (più potente quella del 9400...) e poi si fa un conto "della serva". Di attendibilità ce n'è poca, concordo... Altrimenti qui non si capisce a quale "motore" affidarsi, ma a quale costruttore di portatili affidarsi, e basta.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.intel.com/pressroom/kits/...23Otellini.pdf (pag 10) Quote:
davvero strano che non lo scrivo a caratteri cubitali.. sembra una feature carina
|
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
merom + i975xa...finalmente una degna soluzione "mobile on desktop (479)" non micro-atx e completa (anche nelle features per l'oc) (non strano) peccato x il prezzo (in DE già disponibile attorno ai 220-230€) sbavate un po' anche voi: inutile commentare altro
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

-
davvero strano che non lo scrivo a caratteri cubitali.. sembra una feature carina
merom + i975xa...finalmente una degna soluzione "mobile on desktop (479)" non micro-atx e completa (anche nelle features per l'oc)