|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Io dico sempre una cosa:
Se ti stai domandando con insistenza se ti serva o meno una reflex, facendo anche un discorso di ingombri e soldi, allora non ti serve una reflex. Se prendi una compattona come la S3, stai tranquillo che non ne rimmarrai deluso, e il livello qualitativo, e sopratutto le possibilità di scatto, verranno incrementate di molto rispetto a quelle che hai adesso. Quindi la differenza tra la tua ultra-compatta e una compattona c'è, e la sentirai anche parecchio! ![]() @rewaz: Di ai tuoi amici con la D50 che forse sarebbe più saggio montare direttamente un tele con escursione da 50mm a 200/300mm. A 50mm scatti sulle vetture più vicine senza prolemi, e se capita un'altra volta che una macchina si ribalti poco più in la, basta zoomare! ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() visto che parliamo di foto notturne volevo solo srgnalarti che a volte, con poca loce l' AF non riesce a mettersi a fuoco, (te lo segnala con l'indizazione "soggetto non a fuoco sul display") e quindi ti devi arrangiare con i classici trucchetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Svizzera
|
Ragazzi grazie per avermi dato una mano, mi siete stati di grande aiuto.
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
alla fine cosa hai scelto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.