|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
vabbe.. ho detto soltanto la parte della storia che si può dire in forum pubbliche altrimenti sarei stato moderato.. ed è meglio di no!
beh sn arrivato molto molto più giu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
giuro che mi sono ribaltato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Qui si ha la cattiva abitudine di non prestare attenzione a ciò che chiede l' utente.... Ragà, se ha detto che suo figlio non è il tipo di attaccarsi al pc, consigliategli sta chat e basta no? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Che ne dici del forum hwupgrade?
Non è una chat ma è un buon posto per fare amicizia e scambiare opinioni con le persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se uno ha la passione del cavallo, va a cavalcare ogni volta che può....se uno ama il pc e simili ci starà molto tempo. Perchè il primo caso vien visto bene ed il secondo no? bah, misteri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel primo caso stai all'aria aperta, fai attività fisica e ci andrai chessò 2-3 volte alla settimana. Nel secondo caso stai tappato in casa, attività fisica praticamente 0 e magari ci stai attaccato 4-5 ore al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Che vuol dire, se passi 5 ore al pc nelle restanti ore stai all' aria aperta e fai esercizio fisico. Capite? il punto è che sono solo stupidi luoghi comuni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno che uno non abbia a disposizione 30 ore al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
io a 11 anni stavo su c6.. onestamente te lo sconsiglio, sia per la chat in sè che per l'età
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
fallo usciree regolare con le uscite, non farlo andare a chattare...ne so qualcosa io, che ero 2 anni che passavo ormai giornate a pc solo per chattare su winmx...alla fine poi ti dirà, posso incontrare gli amici di chat?, fallo andare in chat su chat-web cosi poco tanto per ridere, ma dagli forti frenate
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
quoto gli altri....non farlo chattare. La chat, messenger, icq li conoscerà quando sarà pìù grande, a 14-15 anni, parlandone con gli amici.Adesso non serve
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma lascia perdere la chat..a 11 anni portalo a una scuola calcio,basket,tennis..fagli fare sport..
le chat sono pericolose per molti motivi stamane,dopo aver letto questo 3d..sono andato su kissme..e guardate ![]() io sono paris lover a 11 anni..diventa schiavi delle chat.. aria sana..mens sana e che non gli piace stare davanti al pc..non c'entra..si inizia a fumare,dopo che si prova..non prima esempio stupido eh ![]()
www.lakersland.it Il primo sito italiano dei Los Angeles Lakers!!! www.squallandhustla.com Il nuovo forum! Ultima modifica di Squall - Dev : 18-08-2006 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
appunto
ma poi mi ha cominciato a dire:baciami,dimmi come mi bacieresti,dimmi cose dolci ecte assurdo
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
so che la figlia di una mia amica (13 anni) ci passava molto tempo (una sua amica addirittura era arrivata al punto di saltare la scuola perchè rimaneva collegata fino a notte fonda) ed alla fine la madre mi ha chiesto di mettere una password al pc in modo da impedire alla figlia di passare tempo su internet. La figlia, di nascosto, mi ha offerto 50€ per la password ![]() ![]() ![]() p.s. ovviamente ho rifiutato la proposta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.