|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
I pregiudizi sono una cattiva cosa poichè si fa di un erba un fascio, però chiunque ne ha (su qualsiasi cosa) e si basano sempre su fondi di verità.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
la ragione nn è nella loro mentalità o nella religione, ma nella criminalità che ruota attorno ad alcuni gruppi di immigrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Comunque, giusto per chiarire, anche io sono contro l'immigrazione incontrollata ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
avanti con gli extra ...
e che i perbenisti vengano a noiiii ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ma qua non si discute su questioni di razzismo, perchè di stupratori italiani ce ne sono eccome.
Si discute sul fatto che se il tizio, per qualsiasi motivo, si è deciso che deve essere espulso (e deve averne combinate, visto le leggi italiane), non deve succedere quel che è successo. Ovvero che non solo è ancora qui, ma che fa anche quel che gli pare.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Extracomunitari Nel 2002 ne sono stati denunciati per delitto 182.928 (oltre 6 mila in più rispetto al 2001), in massima parte irregolari (meno dell’1% dei denunciati extracomunitari era in possesso di regolare foglio di soggiorno). In drastico calo le denunce per omicidio (25, contro le 53 dell’anno precedente), in lieve calo anche le denunce per rapina (2.651 contro le 2.700 del 2001), per lesioni e per furto. Devi cambiare la tua concezione di "fatto" al momento corrisponde a quella di fuffa...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 12-08-2006 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Sempre detto io che sono santarellini ![]() Tutto il resto e' fuffa ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
Questa è la nuova generazione...rinco full ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Lasciano andare in giro la gente così in ste comunità? Uno che conosco si è fatto un mese in una clinica perchè sofffriva di depressione. Bè ogni volta che usciva primo doveva uscire con qualcuno e secondo doveva avere il permesso del medico. E sto parlando di una persona che aveva 25-26 anni. Una ragazzina di 14 anni e in una clinica la lasciano andare in giro da sola? Mi pare strano. Ultima modifica di paditora : 13-08-2006 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma è quello che hanno detto. E' una ragazzina che viene fuori da un contesto famigliare-sociale alquanto disagiato e problematico. E l'avevano mandata in questa comunità.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Scherziamo vero ? Pena capitale per questi extra ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ho solo detto che mi pareva strano che fosse in una comunità. chi ha mai parlato di colpa della ragazza. Ultima modifica di paditora : 13-08-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Allora si aggrava la posizione degli strupatori. Gli stacco le palle. PS Scusatemi per la volgarità, ma sta cosa mi manda in bestia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.