|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il concerto di ieri invece... se possibile ancora più intenso! una chicca incredibile: Arnold Layne...
![]() A parte la pioggia a dirotto nella prima ora e mezza di concerto e le persone che continuavano ad alzarsi per andare a prendere le birre nel chiosco ideato da quella mente fulminata di Tomasi è stato un concerto incredibile.. Non ci sono state le piccole sbavature della prima serata anche se su On the turning away, proprio con la voce non ce l'ha fatta ad arrivarci ![]() Assoli incredibili... Echoes da fantascienza, High Hopes, Comfortably Numb da pelle d'oca. beh, ma se aspettate qualche giorno troverete da qualche parte che vi indicherò il video della seconda parte ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Confermo! C'ero anche ieri (stavolta con binocolo
![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ti riferisci sempre a Gilmour e Wright vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() video? hai fatto un video della seconda serata? sbav! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Breathe
Time Breathe (reprise) Castellorizon On An Island The Blue Red Sky At Night This Heaven Then I Close My Eyes Smile Take A Breath A Pocketful Of Stones Where We Start. Shine on you crazy diamond Wot' s..Uh the deal Arnold Layne Dark Globe Fat Old Sun On the turning away High Hopes Echoes Wish you were here Comfortably Numb. Dimenticavo anche Dark Globe di Syd Barrett dall'album "The Madcap Laughs" (1970)... alla fine i musicisti hanno applaudito Dave per l'interpretazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Grande
![]()
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
Non saranno membri effettivi del gruppo, ma nemmeno musicisti presi a caso ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ma mi sfugge una cosa...perchè alcuni lo chiamano David e altri Dave? E' una sorta di soprannome o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Si, credo di si...
Nei cassoni che servono per tenere il materiale del palco, che erano situati nel retro, alcune etichette recavano la scritta David, altri Dave. Dave credo sia un diminutivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ah bè Dick Parry... vabbè... ![]() Pratt intendi Guy Pratt il bassista? aveva collaborato a the wall? non lo sapevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
grande!!! ![]() sbaglio o ti fa la linguaccia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() merda! perchè non l'ha fatta venerdì?!!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
Comunque il concerto resta grandioso. Son due giorni che mi ascolto High Hopes ed Echoes in continuazione ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
è un giovincello... credo che all'epoca di the wall fosse più o meno un dolescente. ![]() Echoes. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
capisco le questioni di marketing, ma perchè On a island per intero?
![]() Poi sulla rimanente scaletta niente da dire, come sui "ripescaggi" Barrettiani (che comunque ha co-prodotto), quindi: Astronomy domine (che però a me in versione Gilmouriana non è mai piaciuta), Arnold Layne ( ![]() ![]() Ovviamente parlo di scaletta non di esecuzione, visto che ho perso la data di Firenze per un paio di giorni... ![]()
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
abbiam capito: preferisci Waters! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Ho visto Waters all'arena di Verona e Gilmour nelle due date di Venezia...
Fare paragoni secondo me non ha senso, sono stati concerti grandissimi e per uno che li segue da quasi 15 anni, sono stati emozionantissimi pur nelle loro diversità. Waters di suoi pezzi da solista ne ha proposti 2 o 3, il resto erano cavalcate Floydiane da paura; Gilmour aveva un altro scopo per questa tourneè. Resta il fatto che le sue esibizioni sui pezzi dei Floyd sono da colpo al cuore; che poi lui abbia scelto le canzoni che più sentiva "sue" (a parte i tributi a Syd), mi sembra normale... di sicuro non vedremo mai Gilmour cantare pezzi di The Final Cut o Animals. Certo che mettere insieme le 3 ore di Gilmour e le 2,40 di Waters ![]() ![]() Ahimè, triste utopia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() (e tra parentesi non è quello che ho scritto qua ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.