|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() cmq, come diceva Socrate, il segreto del sapere è il sapere di non sapere! ![]() seriamente tu prima hai parlato di "fatti accertati" accertati da chi? fammi un esempio di un fatto accertato da un autorità riconoscibile non credo riuscirai a portarmene uno che non sia una fregnaccia detta o scritta da chissà chi ma allora siete voi che volete crogiolarvi in queste false certezze fatte di teoremi non dimostrati, illazioni gratuite, pregiudizi ideologici, falsificazioni storiche, ribaltamenti dei fatti ecc. e allora, mi tocca dirtelo, l'ignoranza è tutta vostra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
von, come al solito sei vittima dei "poteri forti" e della propaganda
![]() ![]()
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3 Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper) Ultima modifica di Bet : 02-08-2006 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() non mi abbasso al livello degli altri ma cerco chi é alto o piú alto di me. Io almeno la penso cosí.
![]() |
![]() |
#44 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
ma allora vorrò conoscere la "vera" verità su come va e soprattutto dove va il mondo per fortuna mi consolerò con internet e alcune delle sue fonti più rinomate: wikipedia, disinformazione.it, comedonchisciotte.org, l'inneffabile maurizio blondet e anche le sue illuminanti pubblicazioni (credo che andrò prorio a far razzia nella sua libreria) e soprattutto qualcuno che mi spieghi qualcosa della politica e della storia americana degli ultimi 50 anni e oltre, della quale sinora ho rigorosamente capito fischi per fiaschi, i chomsky, i vidal ecc. in parole povere vivrò in un mondo folle ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
per il caso Ustica mi ricordo che mio padre mi aveva detto che ha indagato un generale
(Ferracuti o Bondi se non sbaglio) amico di famiglia. Ho chiamato mio padre ma non l'ho trovato ... ma vi faró sapere.
![]() |
#48 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
talvolta alcune di quelle teorie racontate dai libri o nei film sono dififcilmente smentibili per la semplice ragione che sono talmente inverosimili che anche una smentita a proprosito è difficile darla ma hai letto cosa dice la presidente delle vittme di Ustica e che io ti ho riportato su questo, chiamiamolo vezzo, non solo italiano, ma soprattutto italiano e nelllo specifico più che altro di sinistra? ps tanto per essere chiaro gurda che alle ultime lezioni come anche nelle precedenti ero per Prodi o per il centrosinistra ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() mi hai ricordato un po' quest'articolo del Corriere
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() collezionerebbe più ban e sospensioni di luvi e von messi assieme ![]() ![]() spiritoso l'articolo che mi hai ricordato, soprattutto per la comicità di chi si lanciava in queste esternazioni, senza alcun senso del ridicolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.