|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Andando più nello specifico, dipende da cosa è alimentata la tua gelosia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Dal fatto che se mi affeziono ad una persona faccio così...
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente la paura di perderla da un giorno all'altro; lei è uno dei miei punti di riferimento più importanti.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() se riesci cerca di limitarti da sola... anche se mi rendo conto di quanto possa essere difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quando e così, puoi consolarti con questa canzone
![]() Bella stronzo Marco Masini ![]() Bella stronzo... che hai distrutto tutti i sogni della donna che ho tradito che mi hai fatto fare a pugni con la mia migliore amica e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo ne ho abbastanza. Bella stronzo... che ti fai vedere in giro per alberghi e ristoranti con il culo sul ferrari di quell'essere arrogante non lo sai che le miliardarie anche ai loro sentimenti danno un prezzo il disprezzo... perché forse io ti ho dato troppo amore bella stronzo che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bello come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna perché non scappiamo insieme non lo senti questo mondo come puzza Ma se Dio ti ha fatto bello come un ramo di ciliegio tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo del silenzio. Perché sei bello, bello, bello, bello stronzo... che hai chiamato la volante quella notte e volevi farmi mettere in manette solo perché avevo perso la pazienza... la speranza... sì, bella stronzo. Ti ricordi... quando con i primi soldi ti ho comprato quella spilla che ti illuminava il viso e ti chiamavo il mio ciccino quegli attacchi all'improvviso che avevamo noi di sesso e tenerezza bella stronzo... sì perché forse io ti ho dato troppo amore bella stronzo che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bello come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bello più del sole e della luna esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane degli avanzi perché sei bello, bello, bello. Mi verrebbe di strapparti quei pantaloni da nerd e tenerti a gambe aperte finché viene domattina ma di questo nostro amore così tenero e pulito non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto di violenza e allora ti saluto... bella stronzooooo. ![]()
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
guarire la gelosia... beh cosa interessante
anche io sono molto geloso, però sto sempre pensando che posso fidarmi della mia ragazza (e infatti mi fido ![]() tipo: molte volte penso "eh sono geloso, cosa c***o ci posso fare? e torno a fare felicemente delle cose (a volte però devo proprio sfogarmi sulla tastiera ![]() non so quanto possa essere inutile questo messaggio ma è ciò che mi da la mia mente 15enne ![]() ps: nessuno guarirà mai la mia estremà gelosia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
1) Lasciarlo! Senza se e senza ma! 2) Imparare a vivere da soli, quindi farsi un bel periodo da single (dura per una donna eh) 3) Riprovare ad avere un rapporto di coppia con qualcuno memori del fatto che una persona ha il diritto di amarti, se vuole, non il dovere!!!
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Beh, questo non è possibile (e secondo me neanche corretto) pretenderlo da nessuno, né da un amico né da un partner, e continuare ad esercitare la propria possessività non porta a nulla di buono. Tu continuerai a starci male perché lei non sarà mai solo tua, e alla fine la frustrazione accumulata vorrà sfogarsi in qualche modo... Tu dici che lei è uno dei tuoi punti di riferimento più importanti, e a questo punto mi viene da chiederti: tu le vuoi davvero molto bene oppure hai bisogno di lei? Pensaci un attimo e risponditi sinceramente.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
5) chiarire con la persona amata ( questo si deve fare se si rivuole l'amata ) [resta il fatto che forse ti rimangono 2 corna ] { ![]() cose da non fare quando si è gelosi 1) buttarsi dal primo ponte che capita 2) prearare un astutissimo piano di OMICIDIO
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.