|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me se uno vuol piratare un CD non ha nessun problema a farlo, il DRM e i sistemi anticopia danneggiano solo i bischeri come me, che i CD li compra originali e poi non può sentirli in auto perchè magari il lettore non è compatibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alla SIAE sono ladri... amici miei che suonano e che quindi compongono brani LORO, prorietari dunque, sono costretti a pagare la SIAE ogni qual volta si esibiscono in un locale pubblico
![]() Tipo "pizzo", io direi che è una mafiata bella e buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
A me piacerebbe comprare solo alcuni brani, ma la poca libertà di utilizzo è penalizzante.. perciò continuo a comprare compilation ed a ripparmeli da me, e se proprio mi interessa una canzone me la ascolto online in streaming quando voglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ora mi chiedo, come si fa a credere in uno spot che definisce "furto" la copia di un cd quando sappiamo che se compro il cd originale, gli stessi soldi vengono rubati da qualcun altro? ![]() Tornando IT, sono favorevole alla iniziativa di Yahoo, anche se il prezzo di questo mp3 è fuori scala. Credo che il consumatore, se avesse la possibilità di acquistare mp3 senza restrizioni e con la garanzia della qualità (naturalmente a un prezzo equo) preferirebbe di gran lunga la soluzione "legale" piuttosto che quella del p2p
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 21-07-2006 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
volete sapere come sono classificati i programmi della de filippi? ![]() scusate e fine dell' OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Donato Milanese
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.