|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Felice che anche voi siete tornati in A, ma i punti di penalizzazione sia per lazio che per fiorentina sono ridicoli, anche se rispetto a prima è un passo in avanti gigantesco
spero non finisca quì, giustizia ancora non è stata fatta |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
quoto alla grandissima, poi ci hanno scagionato per la partita con la Lazio (e vorrei anche vedere...) e ci hanno incolpato per la partita con il Chievo dove ci fu negato un rigore su bojinov (e ne fu negato uno anche al chievo)
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Poi manca qualcuno che vedendolo parla di video-ritocco e siamo ai limiti del ridicolo. ah ecco la sentenza completa: Quote:
Ultima modifica di trecca : 25-07-2006 alle 20:16. |
|||
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
che bella presa di culo
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
lo scandalo é il milan in champions.....ma noi siamo in uefa o no?
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Le parole di Diego
Quote:
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Premetto, sono bolognese e non voglio polemizzare
2 anni fa il bologna e' finito in B dopo che juve lazio e fiorentina hanno avuto favori arbitrali ai danni del bologna ( Gazzoni rompeva le balle a tutti ) Milan assolto e Lazio e fiorentina in A Qualche anno fa, se non erro il genoa, per 1 partita truccata, dalla A appena guadagnata e' finito in C In passato diverse squadre sono finite in B In passato dei calciatori sono finiti in galera. Adesso hanno dimostrato che moggi era solo una marionetta. il calcio e' marcio, e' in mano ai poteri ed ai media!! ( sono 2 settimane che tutti i media televisivi e riviste si auspicavano punizioni + lievi ). PERCHE? che schifo!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il genoa: un uomo di preziosi fu beccato con una valigia piena di soldi in mano, per lazio e fiorentina non c'era nessuna telefonata dove si diceva "voglio questo arbitro" o "fammi vincere questa partita"
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco dovrebbero pulirlo per bene il calcio e non fare finta mettendo alla gogna solo alcune squadre senza nemmeno avere troppe prove....fiorentina in c2 ti dice nulla? favori a danno del bologna? ma perfavore lasciamo perdere va....che tanto è solo una schifezza completa
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seguo la fiorentina sin da piccolo e non ho mai assistito a favoritismi in campo, anzi siam sempre stati trattati come una delle squadre piccole (ovvero favori incredibili e assurdi per gli avversari... ormai c'ho fatto il callo per queste "sviste" a nostro sfavore). Mi spiace ma Moggi non è una marionetta, è il boss di tutto: ovviamente non è il solo (ci son sotto inciuci SICURI col Milan, per non parlare di certi strani pensieri sull'Inter -e tutto riconduce alla mafia che c'è sotto i diritti televisi, spartiti in maggioranza da 4-5 club-). E in più m'inca**o il doppio per tutte le cose che stanno uscendo in questo periodo e nelle quale c'è coinvolto (come parte lesa) anche il Brescia... si conteranno su una mano monca le partite arbitrate in modo corretto. Ultima modifica di trecca : 25-07-2006 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Po [ChinaTown]
|
Grande Della Valle
Quote:
E quanto godrò io quando gli salterà la poltrona da sotto le mele [Non sono Viola, ma stasera quoto alla grande Diego] |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
Ora il caro Diego Della Valle vuol passare da vittima di questo sistema dicendo che lo faceva per difendersi da atteggiamente "ostili" tenuti nei loro confronti dal "Palazzo"...ok, ma allora Brescia, Atalanta e Bologna per quale motivo sono state a guardare e sono alla fine retrocesse? E' giusto dire "io mi difendevo" (con la stessa moneta dell'antisportività, aggiungo io), mettendolo così nel didietro ad altre società che stavano affrontando il campionato solo con le proprie forze e senza scomodare i fischietti? Vedendo i risultati di questa sentenza, fossi stato dirigente di Brescia, Atalanta e Bologna, anche io avrei fatto una robusta ricarica al cellulare nel tentativo di giocarmi la permanenza in massima serie a suon di squillini all'arbitro amico, e non di gol...almeno avrei avuto qualche chance in più di mantenere un posto in A... Morale, a mio avviso la Fiorentina è stata ingiustamente graziata dalla retrocessione in cadetteria, che secondo me si sarebbe già meritata 2 anni fa, ma che poi ha evitato con maniere ben poco sportive... P.S.: Nelle telefonate intercettate, non c'era riferimento a compensi in denaro, però si parlava con molta "cortesia" di assegnare gli arbitri "amici" alle partite incriminate...è lecito tutto ciò? P.S.2: Spero possiate ribattere a quanto ho scritto senza tirare in ballo la mia fede calcistica che potrebbe invogliare ad allusioni e sfottò scontati, specialmente in questo thread
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ti rispondo subito:
delle partite che hai citato dimmi in quale di queste abbiamo avuto favori arbitrali. Con la Lazio (Rigore CLAMOROSO negato alla Fiorentina e gol della Lazio in fuorigioco)? Col Bologna (0 a 0 che non serviva a nessuno)? Con l'Atalanta (0 a 0 in casa con l'Atalanta già RETROCESSA)? Con il Chievo (un rigore NETTO negato su Bojinov)? Come fa una accusa a basarsi su queste partite?
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.florence.tv/accessibile/p...aspx?q=2&v=307 poi vediamo dove sono i favori e gli sfavori vero? Ultima modifica di trecca : 25-07-2006 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei vedere che cose losche ci sono anche dietro il siena...in questa vicenda nessuno è santo e tutti sono (anche se in minima parte) colpevoli...solo che sono stati presi 4 casi : giuventus la quale era palese rubasse...milan che è meglio se nn commento lazio e viola...pensi che il siena sia pulito? io non credo dato che se vai ad analizzare alcune partite ci sono dei favoritismi (non mi chiedere di elencarli perchè non mi piace come squadra il siena e non la seguo,ma fidati che non siete puliti)... per denunciare il sudicio che c era nel calcio...pensi che qualcuno non ci abbia provato? pensi che sia così semplice denunciare la feccia in un giuoco marcio? beh ti rispondo no! quindi è inutile fare polemica e additare ulteriormente squadre che sono già state sanzionate (apparte la giuve che a mio parere doveva finire nella primavera)...vi pare ingiusto il provvedimento preso?doveva essere molto piu severo? bene ne riparleremo quando magari nel mirino ci cadrete pure voi!tanto prima o poi le cose dovranno venire fuori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

E quanto godrò io quando gli salterà la poltrona da sotto le mele