Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2006, 20:09   #41
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Felice che anche voi siete tornati in A, ma i punti di penalizzazione sia per lazio che per fiorentina sono ridicoli, anche se rispetto a prima è un passo in avanti gigantesco

spero non finisca quì, giustizia ancora non è stata fatta
Roberto151287 è offline  
Old 25-07-2006, 20:10   #42
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
A con -19 punti. scandaloso per chi non ha commesso alcunchè.

quoto alla grandissima, poi ci hanno scagionato per la partita con la Lazio (e vorrei anche vedere...) e ci hanno incolpato per la partita con il Chievo dove ci fu negato un rigore su bojinov (e ne fu negato uno anche al chievo)
Old 25-07-2006, 20:14   #43
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
spero non finisca quì, giustizia ancora non è stata fatta
su questo mi pare non ci siano dubbi. C'è stata solo la giustizia che faceva comodo a loro (quelli dell'impianto accusatorio).

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
quoto alla grandissima, poi ci hanno scagionato per la partita con la Lazio (e vorrei anche vedere...) e ci hanno incolpato per la partita con il Chievo dove ci fu negato un rigore su bojinov (e ne fu negato uno anche al chievo)
Mi sa che non l'hanno visto in pochi il filmato sui torti arbitrali subiti per tutto l'anno
Poi manca qualcuno che vedendolo parla di video-ritocco e siamo ai limiti del ridicolo.

ah ecco la sentenza completa:

Quote:
Serie A con 30 punti nel campionato 2005/2006 e di 19 punti nella prossima stagione. Squalifica per 3 giornate del campo. Diego Della Valle 3 anni e 9 mesi di squalifica con ammenda di 55mila euro. Andrea Della Valle 3 anni di squalifica con 35mila euro. Sandro Mencucci squalifica di 2 anni e sei mesi. 100mila euro di sanzione per la Acf Fiorentina.

Ultima modifica di trecca : 25-07-2006 alle 20:16.
trecca è offline  
Old 25-07-2006, 20:19   #44
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
che bella presa di culo scusate la finezza
Old 25-07-2006, 20:20   #45
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

lo scandalo é il milan in champions.....ma noi siamo in uefa o no?
Old 25-07-2006, 20:23   #46
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
A con -19 punti. scandaloso per chi non ha commesso alcunchè.
aspettiamo che vengano rese pubbliche le motivazioni
juninho85 è offline  
Old 25-07-2006, 20:24   #47
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
siamo la viola ti basta come motivazione? oltre coglioni ovviamente
Old 25-07-2006, 20:24   #48
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
l'hanno detto, per la partita con il chievo
Old 25-07-2006, 20:29   #49
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
l'hanno detto, per la partita con il chievo
hai qualche link dove siano elencate le motivazioni di tutte le squadre coinvolte?
juninho85 è offline  
Old 25-07-2006, 20:30   #50
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Le parole di Diego

Quote:
DDV: "E'il primo passo. Percorreremo tutte le strade possibili"

25/07/2006

"E’il primo passo, noi non abbiamo fatto nulla e percorreremo tutte le strade per avere le ragioni. Devo ringraziare la Corte che ha deciso oggi con grande difficoltà, ha ereditato sentenze di piombo. Per noi è solo il primo passo, adesso andremo nelle sedi opportune, per togliere qualunque ombra e per farci rendere quello che ci è stato tolto. Abbiamo risposto con i fatti. Adesso è ora di smetterla, noi campiamo di dignità e di tifosi che vogliono una società seria. Bisogna togliere la parola fretta quando si giudica l’onestà e la moralità delle persone. Il primo processo è stato allucinante.: non sono state sentite le difese. E’stata una cosa scandalosa. Ci siamo trovati in una caccia al ladro e al mostro dove qualcuno voleva dimostrare che in 1 mese e mezzo salvava il mondo, quando invece stava massacrando le persone. Il marcio nel calcio esiste, ed è tanto, noi siamo vittime. Ci vuole tempo per cambiare le cose. Questo è un segnale di partenza buno, sto vedendo che vengono fatte delle cose al concetto fretta che potrebbero essere fatte molto meglio. Il commissario decide tutto da solo, e non ascolta nessuno. Le società domattina si devono far sentire.C'è tanto da fare per pulire bene il calcio. Noi la Champions l'abbiamo guadagnata in campo, ci è stata portata via ingiustamente, andremo avanti finchè non ci daranno la Champions. Toni? Ha un contratto di 4 anni con noi, stipulato lo scorso anno alle sue condizioni. Ha giocato bene, la squadra ha giocato per lui e lo ha fatto diventare ancora più bravo. Se vogliamo di calcio che si deve rinnovare dobbiamo cominciare a giocare anche per la maglia e non solo per i soldi. E rispettare i contratti. Lui è della Fiorentina. I giocatori comincino a capire che se vogliamo un calcio serio occorre partire proprio da loro. Ho visto anche qualche presidente amico che ha provato a tagliarmi le gambe. Moratti in Lega? Io sono in azienda, non sono lì. Se mi va bene Moratti? Va bene sicuramente sotto l'aspetto delle caratteristiche della persona che non fa male a una mosca, poi se è capace di farlo o meno ce lo dimstrerà. Speriamo che faccia meglio che all'Inter. Non ci riconosciamo in questa sentenza nei nostri confronti, e in modo rispettoso e civilie andremo avanti per le vie che la legge ci permette di portare avanti. Il campionato sarà rinviato? Dovete parlare con l'argonauta del calcio italiano Guido Rossi. Dice che è tutto in mano a lui, parlatene con lui”, queste le parole di DDV a Mediaset.
Old 25-07-2006, 20:31   #51
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
hai qualche link dove siano elencate le motivazioni di tutte le squadre coinvolte?
forse sul sito della gazzetta, della fiorentina l'ho sentito dal tipo che leggeva la sentenza, assolti per la partita con la lazio e condannati per quella col chievo
Old 25-07-2006, 20:31   #52
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Premetto, sono bolognese e non voglio polemizzare
2 anni fa il bologna e' finito in B dopo che juve lazio e fiorentina hanno avuto favori arbitrali ai danni del bologna ( Gazzoni rompeva le balle a tutti )
Milan assolto e Lazio e fiorentina in A
Qualche anno fa, se non erro il genoa, per 1 partita truccata, dalla A appena guadagnata e' finito in C
In passato diverse squadre sono finite in B
In passato dei calciatori sono finiti in galera.

Adesso hanno dimostrato che moggi era solo una marionetta.
il calcio e' marcio, e' in mano ai poteri ed ai media!! ( sono 2 settimane che tutti i media televisivi e riviste si auspicavano punizioni + lievi ). PERCHE?

che schifo!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 25-07-2006, 20:36   #53
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
2 anni fa il bologna e' finito in B dopo che juve lazio e fiorentina hanno avuto favori arbitrali ai danni del bologna ( Gazzoni rompeva le balle a tutti )
Qualche anno fa, se non erro il genoa, per 1 partita truccata, dalla A appena guadagnata e' finito in C

il calcio e' marcio, e' in mano ai poteri ed ai media!! ( sono 2 settimane che tutti i media televisivi e riviste si auspicavano punizioni + lievi ). PERCHE?

che schifo!
senza fare polemica, ma il bologna é retrocesso perché con mazzone ha perso tutte le ultime partite, a poche giornate dalla fine era salvo e con grande margine...
il genoa: un uomo di preziosi fu beccato con una valigia piena di soldi in mano, per lazio e fiorentina non c'era nessuna telefonata dove si diceva "voglio questo arbitro" o "fammi vincere questa partita"
Old 25-07-2006, 20:38   #54
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:

che schifo!
hai presente la pulizia totale?
ecco dovrebbero pulirlo per bene il calcio e non fare finta mettendo alla gogna solo alcune squadre senza nemmeno avere troppe prove....fiorentina in c2 ti dice nulla?
favori a danno del bologna?
ma perfavore lasciamo perdere va....che tanto è solo una schifezza completa
Old 25-07-2006, 20:40   #55
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
fiorentina hanno avuto favori arbitrali ai danni del bologna ( Gazzoni rompeva le balle a tutti )
Vorrei proprio sapere quali
Seguo la fiorentina sin da piccolo e non ho mai assistito a favoritismi in campo, anzi siam sempre stati trattati come una delle squadre piccole (ovvero favori incredibili e assurdi per gli avversari... ormai c'ho fatto il callo per queste "sviste" a nostro sfavore).

Mi spiace ma Moggi non è una marionetta, è il boss di tutto: ovviamente non è il solo (ci son sotto inciuci SICURI col Milan, per non parlare di certi strani pensieri sull'Inter -e tutto riconduce alla mafia che c'è sotto i diritti televisi, spartiti in maggioranza da 4-5 club-).

E in più m'inca**o il doppio per tutte le cose che stanno uscendo in questo periodo e nelle quale c'è coinvolto (come parte lesa) anche il Brescia... si conteranno su una mano monca le partite arbitrate in modo corretto.

Ultima modifica di trecca : 25-07-2006 alle 20:44.
trecca è offline  
Old 25-07-2006, 20:58   #56
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Città: Po [ChinaTown]
Grande Della Valle
Quote:
Originariamente inviato da Diego della Valle
"Il campionato sarà rinviato?"
- Dovete parlare con l'argonauta del calcio italiano Guido Rossi. Dice che è tutto in mano a lui, parlatene con lui
Chissà come rosica bene il Caro Rossi E quanto godrò io quando gli salterà la poltrona da sotto le mele
[Non sono Viola, ma stasera quoto alla grande Diego]
Old 25-07-2006, 21:29   #57
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Forse vi sfugge che il problema alla base non è elencare quali episodi EFFETTIVAMENTE si siano verificati nelle partite, quanto gli innumerevoli contatti telefonici avuti dai Della Valle (per bocca di Mencucci) per accordarsi con la classe arbitrale al fine di avere dei favori nelle partite Lazio - Fiorentina, Bologna - Fiorentina, Chievo - Fiorentina, Fiorentina - Atalanta, oltre che un "piccolo" aiutino affinché il risultato di Lecce - Parma permettesse ai viola di restare in A.
Ora il caro Diego Della Valle vuol passare da vittima di questo sistema dicendo che lo faceva per difendersi da atteggiamente "ostili" tenuti nei loro confronti dal "Palazzo"...ok, ma allora Brescia, Atalanta e Bologna per quale motivo sono state a guardare e sono alla fine retrocesse? E' giusto dire "io mi difendevo" (con la stessa moneta dell'antisportività, aggiungo io), mettendolo così nel didietro ad altre società che stavano affrontando il campionato solo con le proprie forze e senza scomodare i fischietti?
Vedendo i risultati di questa sentenza, fossi stato dirigente di Brescia, Atalanta e Bologna, anche io avrei fatto una robusta ricarica al cellulare nel tentativo di giocarmi la permanenza in massima serie a suon di squillini all'arbitro amico, e non di gol...almeno avrei avuto qualche chance in più di mantenere un posto in A...

Morale, a mio avviso la Fiorentina è stata ingiustamente graziata dalla retrocessione in cadetteria, che secondo me si sarebbe già meritata 2 anni fa, ma che poi ha evitato con maniere ben poco sportive...

P.S.: Nelle telefonate intercettate, non c'era riferimento a compensi in denaro, però si parlava con molta "cortesia" di assegnare gli arbitri "amici" alle partite incriminate...è lecito tutto ciò?
P.S.2: Spero possiate ribattere a quanto ho scritto senza tirare in ballo la mia fede calcistica che potrebbe invogliare ad allusioni e sfottò scontati, specialmente in questo thread
Colasante 5 è offline  
Old 25-07-2006, 21:40   #58
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

ti rispondo subito:
delle partite che hai citato dimmi in quale di queste abbiamo avuto favori arbitrali.
Con la Lazio (Rigore CLAMOROSO negato alla Fiorentina e gol della Lazio in fuorigioco)?
Col Bologna (0 a 0 che non serviva a nessuno)?
Con l'Atalanta (0 a 0 in casa con l'Atalanta già RETROCESSA)?
Con il Chievo (un rigore NETTO negato su Bojinov)?

Come fa una accusa a basarsi su queste partite?
Old 25-07-2006, 21:44   #59
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
P.S.2: Spero possiate ribattere a quanto ho scritto senza tirare in ballo la mia fede calcistica che potrebbe invogliare ad allusioni e sfottò scontati, specialmente in questo thread
comincia a guardare BENE questo video ESPLICATIVO, poi torna pure a rispondere nel thread e dimmi cosa ne pensi

http://www.florence.tv/accessibile/p...aspx?q=2&v=307

poi vediamo dove sono i favori e gli sfavori vero?

Ultima modifica di trecca : 25-07-2006 alle 21:47.
trecca è offline  
Old 26-07-2006, 00:04   #60
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
comincia a guardare BENE questo video ESPLICATIVO, poi torna pure a rispondere nel thread e dimmi cosa ne pensi

http://www.florence.tv/accessibile/p...aspx?q=2&v=307

poi vediamo dove sono i favori e gli sfavori vero?
è inutile che rispondi...tanto noi siamo stati ingiustamente graziati non capisci?
vorrei vedere che cose losche ci sono anche dietro il siena...in questa vicenda nessuno è santo e tutti sono (anche se in minima parte) colpevoli...solo che sono stati presi 4 casi : giuventus la quale era palese rubasse...milan che è meglio se nn commento lazio e viola...pensi che il siena sia pulito?
io non credo dato che se vai ad analizzare alcune partite ci sono dei favoritismi (non mi chiedere di elencarli perchè non mi piace come squadra il siena e non la seguo,ma fidati che non siete puliti)...
per denunciare il sudicio che c era nel calcio...pensi che qualcuno non ci abbia provato? pensi che sia così semplice denunciare la feccia in un giuoco marcio?
beh ti rispondo no!
quindi è inutile fare polemica e additare ulteriormente squadre che sono già state sanzionate (apparte la giuve che a mio parere doveva finire nella primavera)...vi pare ingiusto il provvedimento preso?doveva essere molto piu severo?
bene ne riparleremo quando magari nel mirino ci cadrete pure voi!tanto prima o poi le cose dovranno venire fuori (ah aggiungerei che il siena è stato chiamato piu volte la nuova rubentus )

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian