|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ho visto quella puntata un annetto fa, e c'è veramente da mettersi le mani nei capelli Consiglio a tutti di visitare il sito di report. Ci sono tutte le puntate registrate, e gli argomenti sono trattati molto approfonditamente
|
|
|
|
#42 |
|
|
bell'idea per fare soldi, sicuramente sarà presto replicata in altri paesi
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Mi domando chi, tra quelli che ritiene la pirateria un diritto, faccia un uso benchè minimo di intelletto nella propria vita...
E se il vostro lavoro prevede ingegno, vi auguro che qualcuno ve lo copi senza darvi un soldo!! Se io invento un macchinario che rompe le uova e ne separa tuorlo ed albume (abbastanza inutile, evidentemente!) e lo voglio vendere a 100.000€ il pezzo, sono nel torto?!? Ognuno applica i prezzi che ritiene più giusti. ciax Nico Ultima modifica di nickluck : 06-07-2006 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
GIORNATA MONDIALE DEL P2P....CHE NE DITE?
TUTTO IL MONDO A SCARICARE UNA COSA SOLA, UN ALBUM RECENTE O CMQ QUALCOSA DI SIMILE... ED IL GIORNO DOPO? ALTRA GIORNATA MONDIALE MA CON UN ALTRO ALBUM RECENTE, DI QUELLI DI PSEUDO CANTANTI FIGHETTINI E FINTI "PORACCI". MESE DELL' ASTENERSI DAL COMPRARE HW.....CHE NE DITE? 30 GIORNI MONDIALI NEI QUALI NESSUNO COMPRA NULLA IN CAMPO HW ...CHE NE DITE? ps: qnt mi piacerebbe una cosa cosi.... e sn uno ke il p2p manco lo usa, ma che tanto è scocciato di sto sistema del ca....dalla musica, i film a finire all hw! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Comunque non è che sia tutta questa rivoluzione
Alla fine i soldi che escono devono esser di più perchè fanno lucrare l'omino e gli permettono di pagarti le tasse Non mi son mai piaciute le assicurazioni :/ |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io vorrei far notare una cosa: forse alcuni di voi non lo sanno, ma per quanto ne so io - almeno in Italia - il diritto d'autore vale fino alla morte dell'artista o - non vorrei sbagliare - addirittura fino a qualcosa come 20 anni dopo la sua morte.
Riflettete bene: come si spiega questa cosa? Innanzi tutto sono le major a detenere il copyright quindi e non gli artisti... E poi, fosse per me, si potrebbe trovare una soluzione alternativa. Come per i medicinali, che dopo un certo numero di anni da quando sono stati brevettati, possono essere prodotti anche da altri. Stessa cosa per l'audiovisivo/game/software. Dopo X anni dalla produzione il diritto d'autore cessa di esistere. Forse solo in questo caso, le major, gli sviluppatori o chi altro, avrebbero ragione ad accanirsi sul diritto d'autore e imporre pene davvero severe. Ma non nella situazione attuale... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 06-07-2006 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Io pago 40 euro un CD con 13 canzoni perchè la MAJOR deve ripagarsi gli investimenti verso 100 altri autori che hanno fatto FLOP!
Non mi sembra corretto far pagare il rischio al cliente... insomma, vedano di trovare un meccanismo di selezione diverso... e poi basterebbere vendere le singole canzoni esclusivamente su internet... in MP3 così da togliere ogni forma di investimento a rischio (ovvero produzione dei CD e lancio pubblicitario)... Fosse x me tasserei ogni forma di pubblicità... per punire gli stolti che PREMIANO società che ti aggravano del 40% i costi del prodotto solo per sponsorizzarlo! Finchè ci sarà ignoranza, ci sarà gente che sceglierà i prodotti in base alla quantità di pubblicità che hanno e non in base alla qualità... Adoro hw upgrade perkè qui vengono sempre smascherate le truffe di MARKETING (con i benchmark) e con i paragoni tra marche diverse (ATI/NVIDIA, INTEL/AMD) si riesce a distinguere sempre il giusto rapporto qualità/prezzo e definire precisamente quanto vorrebbero farci pagare il ricarico pubblicitario (es. se 2 processori di identiche performances hanno un differenziale di prezzo del 10%, il 9% è costituito dagli investimenti pubblicitari, che io non ho intenzione di pagare). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.