|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cel'ho gia' duro
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ma poi ... non e' che possa tanto giudicare...ma a me vieri sembra un cesso
a pelle mi sta sul cazzo cioe' tra tutta la gente proprio lui? cen'e' di gente famosa decente (vabbe'... ![]() e aggiungo che ...sorvolando sul suo grado culturale (basso) non e' manco buono a parlare l'italiano ![]() spiegatemelo
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 04-07-2006 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Ed è il fidanzato della velina... a me pare che questa pubblicità sfrutti la recente popolarità acquisita dalla coppia! Magari non lo sai ma la loro relazione è iniziata con un periodo in cui lei tradiva il suo precedente fidanzato! Insomma questa pubblicità mi pare sia un elogio all'infedeltà, o comunque ne sfrutta hype creato dalle loro vite private ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La nostra società (almeno quella mediatica) è basata su queste allusioni... che schifo.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
vediamo la cosa dalla giusta angolazione...
diciamo che e' la gente che ha sempre meno un pensiero proprio e si fa fare il lavaggio del cervello dai media... se i media sparassero cazzate ma la gente fosse sveglia...i media se lo prenderebbero nel culo...invece cosi' e' il contrario umani di merda ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.