|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
<<è una donna attraente, nn ha il fisico da modella ma a quanto dice il mio amico nn è certo una che passa inosservata>> mi fa pensare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono l'unico che proporrebbe spudoratamente un menage a trois di famiglia?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma ciularsi mamma e figlia no?? è il sogno di ogni uomo
![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Scusa ma qua non capisco dove ci sia il problema, se il tuo amico vuole solo la sua ragazza, deve fare in modo di essere sempre con lei anche in presenza della madre e non si trovera' mai in situazioni imbarazzanti. Se invece vuole madre e figghia beh allora un altro paio di maniche.. ci fai capire bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
... Dimenticavo la terza soluzione, potresti farti presentare la mamma dal tuo amico, cosi' provvedi tu a distrarla..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
![]() daiiii..... capisco ke la situazione provoca ilarità, ma vorrei vedere voi in questa situazione... io c'ho provato ad immaginarmici.. ![]() cmq mi sono fatto raccontare tutti i dettagli e le situazioni ke l'hanno portato a rendersi conto di quanto vi ho già descritto, sinceramente nn me la sento di riscrivere qua ciò ke mi ha detto, anke se nn ho fatto nomi e mi sono mantenuto sul vago riflettendoci bene mi sentirei un verme se andassi a spiattellare tutte le confidenze di un povero amico.... personalmente nn ne avrei parlato mai con nessuno, ma è facile pensare ste cose se nn si è coinvolti in prima persona...... sinceramente speravo nelle parole di qualcuno ke si fosse trovato in una situazione simile, altrimenti me la sarei sbrigata da solo...... cmq a scanso di equivoci una cosa posso dirvela, ci metto la mano sul fuoco ke la donna in questione sia sessualmente attratta dal mio amico ed ho la conferma da alcune cose ke m'ha raccontato... e poi tenete presente ke capita spesso ke la donna stia sola a casa, visto ke la figlia va spesso in un'altra città x studio e il marito lavora in un'altra città... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Però puoi farci capire meglio; se la sua ragazza studia fuori, il tuo amico che interesse ha ad andare a casa della mamma tutta sola e vogliosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Altro dubbio: anche se la madre è una persona estroversa non penso che si sarebbe esposta in quel modo se non avesse avuto la sicurezza di venire ricambiata... ... non è che il tuo amico ha assunto atteggiamenti ambigui che l'hanno illusa? (Sempre ammettendo che i suoi ammiccamenti non siano un colossale fraintendimento, s'intende.) E se poi la signora si sente semplicemente sola? La figlia studia lontano, il marito non c'è mai, rimane il tuo amico... forse cerca solo un appoggio e non del sesso, non lo so... è un'ipotesi. Ma che consigli possiamo dare se non è ancora chiaro cosa vuole il tuo amico? Prima dovrebbe capire quanto tiene a questa ragazza. Ciao. ![]() Ultima modifica di Virgo80 : 04-06-2006 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Quote:
![]() Comunque vi invito tutti al Sacher questa settimana, passano un film meraviglioso, di un regista cileno, "LosOrtos", ....si chiama..."Piselli" E' la storia di una donna over 30-40 che coltiva in casa in un terriccio dei piselli, così buoni e gustosi, che ogni giorno gusta, quasi inghiottendoli senza masticare, data la loro succulenza; MEMORABILE la scena in cui la donna, avendo in casa il ragazzo della figlia, inghiotte per DUE ORE E MEZZO tutti i piselli delle povere piantine, uno dopo l'altro, completamente sudata e spudoratamente poco vestita ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Se lei se lo voleva trombare già lo avrebbe violentato il tuo amico.
Le donne a quell'età non si fanno troppi problemi, se vogliono qualcosa se la prendono. Un consiglio è quello di lasciar stare, di non fare nulla, sia nel caso che lui sia consenziente, sia nel caso contrario. Troppo rischioso, anche solo affrontare il discorso.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Fossi in lui farei qualche frecciatina pari-modo alla madre del tipo : "eh signora se non fossi fidanzato con sua figlia... etc..." però allo stesso tempo fa vedere che è fedele alla figlia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.