Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 12:49   #41
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io mi sono trovato sempre alla grande con Opel
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 12:54   #42
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Marci
a sentire alcuni certe opel sono pure meglio Alfa

Una opel non vale nemmeno il cerchione di un'alfa.. di qualsiasi alfa!
Old 17-05-2006, 13:12   #43
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
Non fa clamore come il marchio nostrano, ma opel, qui in italia passa come problematica.

tranquilli, vi presento 1000 persone che ne sono soddisfatti, ma la nomea rimane.
io conosco solo persone che hanno avuto problemi con Opel, però i problemi sono stati prontamente risolti; con la Fiat non ho mai avuto problemi gravi, tuttavia se le auto te le fanno pagare poco un motivo c'è e se pensiamo che la Mercedes sulla nuova classe S ha messo meno elettronica che sulla classe E perchè quest'ultima, un'auto che arriva a costare quasi 200 milioni aveva millemila problemi, anche molto gravi qualche difettuccio a Opel e Fiat si può anche perdonare
Old 17-05-2006, 13:30   #44
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Marci
io conosco solo persone che hanno avuto problemi con Opel, però i problemi sono stati prontamente risolti; con la Fiat non ho mai avuto problemi gravi, tuttavia se le auto te le fanno pagare poco un motivo c'è e se pensiamo che la Mercedes sulla nuova classe S ha messo meno elettronica che sulla classe E perchè quest'ultima, un'auto che arriva a costare quasi 200 milioni aveva millemila problemi, anche molto gravi qualche difettuccio a Opel e Fiat si può anche perdonare
guarda, difetti ne hanno tutte, e sono il primo a dirti che x me un marchio vale l'altro in quanto ad affidabilità generale (poi chi ha avuto la calibra o la bravo/a, tanto per citare 2 soli nomi di ste marche di auto nn proprio affidabilissime, magari dei rispettivi costruttori nn ne vuol + sentir parlare).

il mio discorso era legato alla nomea.... a, chiaro che se poi si mettono a lavorare bene, le male lingue svaniscono (leggi citroen)
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:07   #45
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
io dico che per due anni la Gpunto non avrà praticamente concorrenza, forse solo la 207 è altrettanto bellina, rivista dal vivo non è così brutta come in foto
Bravo...cmq io l'avrei fatta come la nuova tigra...molto + elegante e molto + simile all'ASTRA...x gli interni lascerei perdere la 207 non ha confronti...ma nera è caruccia ...mai quanto la 207 fèline nera però
Old 17-05-2006, 14:09   #46
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
bah.. stesso pianale.. stessi motori.. tutti ad osannare sta benedetta GPunto.. per carità.. esteticamente è bella, a me piace.. ma il problema si ha quando ci si entra.. dai su.. è sempre la solita Fiat.. alcuni materiali e finiture fanno davvero ridere paragonati al resto della vettura, ci si deve perdere sempre per banali particolari.. la Opel non è assolutamente brutta, a me piace molto, e gli interni non sembrano neanche male.. anzi, tutt'altro! e se i prezzi saranno gli stessi è ovvio che prenderei la opel!
Bella?...mah...de gustibus...cmq le plastiche ed i materiali fanno OBIETTIVAMENTE pena...lo dicono su qualsiasi rivista ...ma non è che ci voglia granchè a capirlo...basta guardare la parte superiore della plancia
Old 17-05-2006, 14:56   #47
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
bellina come l'hanno fatta,avevo visto delle foto del prototipo,l'hanno addolcita un po e migliorato il posteriore,più omogeneo.
Promossa.
(la clio nuova non mi piace per niente)
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 23:16   #48
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
sembra un ottima alternativa alla GP, finalmente!

e poi il kit per il portabici, è una goduria.....
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 00:05   #49
ivanmb
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
a livello estetico continuo a preferire la gpunto.però gli interni di questa corsa mi sembrano un pelino migliori di quelli della punto,anche se l'illuminazione gialla e la cornice finto alluminio che ricopre la plancia non mi piacciono.
credo che punterò molto sul fatto che la corsa offre l'esp di serie su tutte le versioni,mentre la gpunto sulle base non lo offre.e,dto che il prezzo è simile,qualcuno potrebbe preferire la corsa per via dell'esp di serie.
ivanmb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 08:40   #50
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
io dico che per due anni la Gpunto non avrà praticamente concorrenza, forse solo la 207 è altrettanto bellina, rivista dal vivo non è così brutta come in foto
stà corsa non è male forse anzi sicuramente quella che dal punto di vista estetico e qualitativo è mediamente + equilibrata...niente esagerazioni stilistiche fuori...o alti bassi qualitativi...sinc non mi piace l'attacco cofano parabrezza troppo in stile monovolume...e che p@lle e gli interni x ragazzine che adorano Barbie.

Ovvio che ormai gli interni, le plastiche ecc della 207 se li sognano tutti...mi spiace è un'auto di cat superiore ed alla bocca esagerata della versione sportiva si sopperisce col nero ossidiana...con la bocca base o con 400€ di para aftermarket...ma che interni
Old 17-09-2006, 09:49   #51
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ovvio che ormai gli interni, le plastiche ecc della 207 se li sognano tutti...mi spiace è un'auto di cat superiore ed alla bocca esagerata della versione sportiva si sopperisce col nero ossidiana...con la bocca base o con 400€ di para aftermarket...ma che interni
Si, ma la 207 esteticamente fa proprio venire i brividi... sembra che stia per divorarti da un momento all'altro...
Old 17-09-2006, 09:54   #52
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
bah ste nuove arrivate in questo segmento mi lasciano un pò perplesso...
stanno un pò tutte sul carino e non sul molto bello (tranne la clio che sarebbe da sparare all'ingegnere francese che l'ha progettata)
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:09   #53
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
stà corsa non è male forse anzi sicuramente quella che dal punto di vista estetico e qualitativo è mediamente + equilibrata...niente esagerazioni stilistiche fuori...o alti bassi qualitativi...sinc non mi piace l'attacco cofano parabrezza troppo in stile monovolume...e che p@lle e gli interni x ragazzine che adorano Barbie.

ti sei accorto che hai quotato lo stesso mio msg 4 mesi dopo?

concordo che a vista gli interni della 207 sembrano migliori ma mi riservo di giudicarli solo al tatto quelli della gpunto non fanno gridare al miracolo ma sono allineati alla concorrenza
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian