|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che centrano gli alieni con il nucleare?
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() La GEA controlla anche gli spazi interplanetari ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Qui ci starebbe bene la gif "sticazzi approved" che ora non trovo
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mettiamo il caso che sia tutto vero (cosa molto improbabile) nell'articolo si legge che sono stati i cattvi a mandare questi frammenti di cometa sull'orbita della terra, come dappertutto ci sono gli extraterrestri buoni e quelli cattivi.
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
25 maggio 2006
Io c'ero ![]()
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ci tengono chi per un motivo chi per un altro che non ci ammazziamo a colpi di bombe atomiche, quindi un bel meteorite che colpisca prima dell'inizio di una guerra nucleare sarebbe il male minore visto che ammazzarebbe pochi invece che tanti e soprattutto eviterebbe la contaminazione nucleare del globo per centinaia di mila anni... sempre se ho capito il discorso che si voleva fare.
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
si poterebbero fare delle magliette con questa scritta ![]()
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Facciamolo per il 27...
Quote:
![]() In realtà sarò io a scatenare questo putiferio se non mi "festeggiate" con un Cayenne ed una biondona... ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
u'r welcome ![]() ![]() ![]() tutto sommato non è manco tanto male sta cosa del meteorite: se capita a fronte di qualche milione di morti avremo: l'abbandono di una politica planetaria basata sull'uso delle armi lo storno totale degli investimenti mondiali dal settore armi al settore sviluppo tecnologico per scopi civili. una crisi economica iniziale (che tanto da come vanno le cose già stiam messi male) alla quale seguirà un nuovo rilancio dello sviluppo e della ricostruzione. un contatto con alieni che presumibilmente ci passeranno dell e tecnologie utili. l'abbandono di visioni quantomeno partigiane legate alle religioni tradizionali ci manca solo un programma "più pelo per tutti" e poi la vittoria elettorale è sicura al 100% ma finalmente ce le fanno vedere ste orioniane che seppur verdi son bone da morire e emanano ormoni sessuali da ogni poro?? no perchè le vulcaniane saranno anche carine, ma hanno un carattere freddo di medda che non gradisco.... se poi son fatte a forma di xindi o di predator, meglio che stiano sull'astronave e che ci scriviamo solo per email.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 21-05-2006 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho trattato a lungo e alla fine ho convinto gli alieni a rimandare l'attacco; gli ho regalato Oblivion e sono rimasti estasiati. Mi hanno detto che quando finiranno il gioco, attaccheranno la Terra.
![]() Per i meteoriti invece non so che fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
e voi ci credete?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tz... chuck norris ci salverà, disintegrando il meteorite con un calcio rotante.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.